1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Giugno 2011.

1. criaga

criaga Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    oooook grazie.....controllero' meglio :D
  2. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    E' solo una mia impressione o la campagna a Veterano è davvero troppo semplice?
    Ultima modifica: 11 Novembre 2011
  3. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    io ho iniziato a soldato (il primo giro lo faccio sempre a livello normale) e mi sembra di essere rambo! non muoio MAI! ahahhahaha

secondo me lo hanno reso moooolto + semplice. Finirlo a veterano sarà uno scherzo!
  4. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Ma qualcuno sa se è possibile cambiare le opzioni di MatchMaking??? Trovo sempre e solo Italiani, mai incontrato inglesi, francesi o altro fino ad adesso, a volte mi capita di rimanere col gruppo da 6 per minuti da soli perchè non trova stanze, e mi sembra difficile dato che sicuramente avrà già venduto 10 milioni di copie!

Non vorrei che fosse come in BO dove sceglievi ricerca locale e se non trovava stanze con la tua stessa connessione ti lasciava in attesa... Perchè mi sembra molto strano che in 4 giorni ho trovato sempre e solo italiani
  5. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Allora, eccomi qua per dirvi un po' le mie impressioni :p

Le mappe non sono fatte per la competizione. Sono piene di cose in mezzo, auto, barili, detriti, e hanno tutte queste stradone in salita in cui la gente si campera in cima/in basso.

Le armi sono molto bilanciate, gli SMG sono finalmente ritornati SMG, diventando pressochè inutili da lunga distanza ma forti da vicino. Gli AR sono fatti abbastanza bene, Type 95 a parte che è super sgravato, spero lo fixeranno. In ogni caso si gioca bene, non ci sono armi troppo forti, nè armi inutili, cosa che mancava dai tempi di COD4. L'unico dispiacere è che non hanno messo l'Ak74u in matchmaking, magari lo daranno come DLC (-_-).

Il sistema di matchmaking è una scheggia, apparte la lentezza del primo giorno causa caricamento server (Questo è quello che si ha quando non viene rilasciata una beta prima per lo stress test), ora va una scheggia. L'unica pecca è che c'è il filtro regionale che mi fa trovare solo italiani scarsi :lalala:

Le personalizzate sono state peggiorate nel livello di scelta di tempi/timing bombe/durata round, però sono state migliorate rendendo possibile all'host di bannare determinate cose, così che i giocatori non possano usarle, ottimo per chi, come me, gioca in Decerto o in CPC.

Le abilità ora hanno un ruolo molto più marginale di quanto lo avevano prima, e l'assenza di Potere d'Arrosto o simili aumenta la varietà delle combinazioni giocabili. Silenzio di Tomba finalmente è tornato, e Gioco di Prestigio + Estrazione Rapida rendono il gioco ancora più veloce e scattante.
  6. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Gioco di prestigio comunque è molto più lento che nei vecchi COD o sbaglio? Comunque al posto di potere d'arresto c'è Impatto che aumenta la penetrazione dei proiettili ;)
  7. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    Gioco di Prestigio + Estrazione Rapida rendono il gioco ancora più veloce e scattante.[/QUOTE]

grazie per la tua descrizione, utile per chi come me era indeciso!!!! ma solo per l'ultima parte della tua analisi( che ho citato) e per alcune partite viste a casa di amici.....passo alla grande...troppo veloce con gente che corre ovunque.....e non sò se è una mia impressione, ma i personaggi sono realmente molto più veloci?????
  8. nevets89

nevets89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    voi riuscite a giocarci da hdd? perché io l'ho installato, ma mi parte cmq da dvd o_O
  9. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Gioco finito a Veterano! Che dire..storia epica come sempre,peccato per la difficoltà irrisoria. Il Veterano di MW3 non è lontanamente paragonabile al Veterano di World at War

Ah comunque..
    R.I.P Soap :(
    A alegiullare piace questo elemento.
  10. spiderwat

spiderwat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti ogni volta che faccio partire il gioco mi chiede ogni volta le impostazioni dei margini dello schermo,mi tiene il salvataggio della campagnia ma inizialmente mi dice che sono allo 0 percento,le operazioni speciali risulta che le ho fatte (quelle realmente fatte) ma non mi salva le stelle...nel multiplayer ogni volta devo reimpostare il tagclan l'emblema e il simbolo....AIUTO!!!!!!
  11. spiderwat

spiderwat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    in più anche se salvato su hd parte comunque da dvd e iniziando la campagna in veterano mi tiene il salvataggio ma ripartendo da questo mi da il checkpoint al livello soldato!
  12. spiderwat

spiderwat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    e non mi da gli obbiettivi! tutt'ora obiettivi mw3 a zero!!!
  13. alegiullare

alegiullare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    il sigarozzo ci sta di lusso
  14. John Coltrane

John Coltrane Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Ragazzi, mi potreste spiegare esattamente come si usa il drone? Non mi è ben chiaro...io lo lancio, lo piloto, cerco un nemico, lo aggancio...e poi? Il drone gli spara o gli attacca una sorta di radar per farmelo individuare sulla mia mappa?
  15. nevets89

nevets89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    questo te lo spiego io...parte da dvd perché fa il check della nuova protezione....anch'io ci sono rimasto quando ho visto che partiva da hdd...ma poi dopo un minuto o due il lettore rallenta praticamente del tutto mi pare....
  16. Max11TT

Max11TT Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Si quoto. Dopo uno o due minuti si ferma completamente. :)
  17. spiderwat

spiderwat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    e per gli altri problemi qualcuno può essermi di aiuto? la activion mi ha detto di cancellare tutti i salvataggi e di provare...
  18. John Coltrane

John Coltrane Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Ah, intendo l'elicotterino eh?
  19. Max11TT

Max11TT Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Da quello che ho capito guidando il drone puoi individuare i nemici, dopodichè appariranno sulle mini mappe dei tuoi compagni. Sinceramente non so ne quanto duri l'effetto ne se appariranno poi anche sulla tua mappa. :)
  20. tezuya

tezuya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    ....
    Ultima modifica: 14 Novembre 2011