1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Giugno 2011.

1. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    1. La gente non deve aprire gli occhi. Se a una persona piace molto il gameplay di un gioco e non da troppa importanza alla grafica può pure comprare un gioco all'anno e ogni volta ritrovarsi con il gioco acquistato simile al precedente ma divertirsi ugualmente, non vedo dove sia il problema.

2. Vedi, lui ha espresso un suo parere riguardo Gears, non vedo perchè si debba perdere la calma -_-

PS. Non puoi definire anche me Coddaro dato che ne ho comprato solo uno ( Black Ops ;) )
  2. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    C'è gente che gioca da 10 anni a Counter Strike Source con la grafica del medioevo.

E' inutile che qua vi incavolate e fate comunella cari i miei PnT, perchè ci metto poco a ripulire tutto e ad ammonirvi se perdete la calma.

E comunque

A blueguardian piace questo elemento.
  3. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Chissà quanti di quelli che giocano a counterstrike source spendono 70 euro ogni anno..comunque non ci penso minimamente a perdere la calma..non voglio mica che tu abbia ragione nel dovermi ammonire! XD
    A Sh1ku piace questo elemento.
  4. nick95

nick95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    scusate,ma sulla pagina di facebook della gamestop hanno scritto che nn ci sarà nessuna prestige edition di mw3 e che l'hardened edition non uscirà in Italia
    e non sarà possibile neanche acquistarla all'estero perché i codici non andrebbero
    ma che c***o significa?
  5. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Non è vero, da GameStop sono degli incompetenti, da Amazon hanno già dato le vendite e hanno anche sedi in Italia. In ogni caso la comprerò all'estero, mi registro una gamertag nuova, non è un problema, basta saperlo prima che rinnovo il live a fine mese
  6. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Scusatemi pensavo di essere nel topic di MW3 non in quello di Gears 3...

Ah no è proprio il topic di MW3, ma allora perchè si parla di Gears???

A parte gli scherzi, spero non ci sia quel dannato antischegge e abbiano implementato la ricerca locale come in Black Ops (unica cosa buona di quel gioco)
  7. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    uno che non sa e entra in questo thread penserebbe che fosse di gears of war :asd:
  8. oxy02

oxy02 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No da ma scherziamo? qualcuno si comprerà MW3?.... piuttosto mi sparo sull'uccello ahahahahhaa

no scherzi a parte... mi sembra che ormai sia palese la differenza tra MW3 e BF3... un pò come Fifa e pes...

e lo dico io che ero uno dei pionieri di Cod4 MW...... che insieme a COD2 è rimasto negli annali.... :'(
    Ma ora hanno rotto le palle con sempre le stesse cose... andatevi a vedere la differenza tra BF3 e MW3.

basta torno a battlefield che non ci giocavo da battlefield 2 Su Pc. :O
  9. CMV JonnyKing90

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Io li prenderò entrambi e comunque non si possono paragonare... BF è più realistico e gioco di squadra mentre MW più arcade e roba da singoli... Tipo a MW io da solo posso vincere la partita mentre in BF no...

L'unica cosa che non cambia sono i camper e i nabbi che sono su entrambi i giochi, ma a BF aumentano sensibilmente vedendo la beta...

Io comunque me ne frego li ho preordinati entrambi tanto sono na putenza da na parte e dall'altra ahahahahah :rotfl::rotfl::rotfl:
  10. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    COD4 e MW3 sono quasi lo stesso gioco ;)

Battlefield 3 ha una grafica migliore, ma è 100 anni indietro a COD come gameplay.
  11. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    ma per che cassio non ve ne andate a perlare da un altra parte di battlefield:???:
    aaa dato che sto... batttelfid vai a ca....re
    hahahah:D
  12. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    scusami kobe ma dissento.
    non sono quasi lo stesso gioco, forsi di primo acchitto si somigliano essendo entrambi fps bellici fa cod punta sulla totalità della sua incredibile giocabilità e sulla frenesia. battlefield mira a strategia e lavoro di team.

che la grafica di battlefield sia migliore di quella di un Modern Warfare ho serissimi dubbi: già un gioco che va a 30 frame contro uno che ne va a 60 in maniera quasi costante è un bell'handicap. per il resto non ci sono grossi stacchi qualitativi ed anzi.
    quindi la vedo assolutamente improbabile come cosa.

che cod abbia una brutta grafica è solo una diceria. chiacchiere da bar. ripropone sempre lo stesso compattissimo pacchetto grafico (motivo per cui non lo compro più da anni) e non solo quello si. ma quanti giochi vanno a 60 frame senza problemi comuni quali aliasing marcato tearing pop-up evidenti ecc ecc?? assolutamente pochi o nessuno.

e vada lo scarso dettaglio grafico, ma queste console danno questo, oltre non si può andare e come vediamo tutti tranne per qualche accezzione impossibile aggiungere cose senza toglierne altre.(ultimamente tutti stanno aggiungendo quantità fregandosene poi della qualità, e le scalette dicasi aliasing si sprecano dappertutto.....si pensi a kz3 sul 2 a gears2 sul primo a crysis2 ecc ecc ecc)
    Ultima modifica: 10 Ottobre 2011
    A frenki6 e metro 2033 piace questo messaggio.
  13. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    a proposito di cod.

visto che ora esce il nuovo se qualcuno vende il mw2 per x360 a pochi spicci gle lo piglio io.
    ci giocai giusto tramite prestito e su ps3 ai tempi.
  14. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    appena lo prendi gioca la campagna e stupenda..:D non vedo l ora di vedere il seguito:D
  15. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    giocata e finita a difficile in un pomeriggio (non scherzo) e sinceramente non mi lasciò NULLA. i trofei sono sul mio profilo ps3.

me lo ricordo bene come un collage pirotecnico e spettacolarizzato di situazioni di gioco,senza mordente narrativo nè pathos o coinvolgimento.
    nulla oltre imho.
  16. dafe

dafe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Io invece mi sono sentito proprio in guerra, anche se quella sensazione di guerra cinefila me l'ha trasmessa più di tutti l'ultimo medal of honor che a mio parere ha stracciato alla grande cod black ops. Vediamo cosa viene fuori da questo MW3.
    Io non sono stato in guerra, ma l'aria militare l'ho respirata e ho fatto diversi poligoni ed esercitazioni simulative di assalti come caporale, preparato le armi e smontate e rimontate, preparato caricatori, mimetizzato e questi giochi li interpreto proprio da quel punto di vista, da quanto trasmettono la sensazione di "soldato".
    Ultima modifica: 10 Ottobre 2011
  17. CMV JonnyKing90

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Sarà una bella battaglia quest'anno... Spero solo che l'Antischegge non ti renda Superman come in Black Ops, altrimenti rimane sullo scaffale
  18. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Fidati, dei miei amici sono andati al CODXP per giocarlo, e quando giochi sembra di giocare a COD4 (Per fortuna)!

Battlefield ha una grafica migliore quando lo giochi con il gioco installato su disco che ti carica tutto velocemente, altrimenti come dici te ci sono i problemi.. Non mi sono mai lamentato della grafica di MW2 io!
  19. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    omg lo spero tantissimo per voi che abbia ripreso il passo di cod4. perchè secondo me il brand ha preso una deriva troppo frenetica .

praticamente il danno veterano in cod4 è diventato lo standard in mw2 ed anche (forse meno?)in black ops. il che la dice tutta sull'esagerata frenesia del gioco già di default.

stà cosa secondo me ha abbassato troppo fattori quali gestione degli scontri e differenziazione delle armi: quello che hai hai pure a distanza siderale spari una raffichetta di colpi e ciao ciao.

su cod4 non era cosi, e lo preferivo: il rateo di fuoco e la portata eran più importanti in quanto la salute era più alta. ed a volte succedeva di doversi gestire uno scontro prolungato col cuore in mano e la cosa non era male. e cmque c'era il veterano e tutto il resto per gli amanti del realismo del danno.
  20. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Si le armi (M16/Mp5 tra tutti) sono più simili a COD4, non c'è Potere d'Arresto, nè sopravvivenza o seconda occasione o sta roba qui da nabbi :asd: