1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Giugno 2011.

1. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
  2. BadStingray

BadStingray Guest

Viste viste.. Io penso che siano delle buone mappe tutto sommato :D
  3. Castle

Castle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Scusate, ho visto che ci sono contenuti scaricabili, ma non ho mai capito se bisogna iscriversi o abbonarsi ad elite, posso comprarli anche senza essere registrato ad elite?
    Qualcuno potrebbe spiegarmi qualcosa in merito, non vorrei comprare il contenuto per poi constatare che non lo posso usare se non faccio abbonamento ad elite (del quale mi rifiuto categoricamente di fare altri abbonamenti per poter giocare).
  4. Luchix

Luchix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Se hai l'abbonamento ricevi i nuovi contenuti all'uscita, ogni mese. Altrimenti ogni quattro mesi circa esce la dlc collection che contiene le mappe uscite in quell'arco di tempo a 1200msp.
    In ogni modo, abbonarti a elite ti garantisce tutti i dlc a meno, e quando scade te li puoi tenere, quindi ti consiglierei quello se avessi intenzione di prenderli tutti.
  5. Luchix

Luchix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Premesso che non ho ancora finito il gioco in veterano (Mancanza di voglia) avendo finito gli altri posso darti dei consigli generali:
    1)Impara bene a usare le granate, ma sopratutto a rilanciarle (Anche se non penso che lo spam sia ai livelli di WaW)
    2)Studia i respawn, e nel caso ti accorgessi che non sono infiniti, resta coperto ed elimina i nemici uno alla volta con calma.
    3)Ogni volta che pulisci una zona o che avanzi, cerca di muoverti un po' nella zona per cercare di far scattare un checkpoint.
    4)Cerca dei piccoli buchi nelle coperture: di solito i nemici non potranno vederti, mentre tu li potrai avere sotto mira senza pressioni.
    5)Usa i compagni come scudo se necessario, ma non contare più di tanto sulle loro abilità.
    6)Cerca sempre di usare un SMG o un fucile d'assalto in coppia con una pistola o una pistola mitragliatrice, oppure con un fucile da cecchino se hai bisogno di precisione a lungo raggio.
    7)Quando sei in copertura anche a costo di dare più occhiate non uscire mai per più di qualche secondo.
    8)Certi checkpoint si fanno solo correndo come pazzi per una quarantina di volte.
    9)Accoltella solo se è necessario, anche a distanza ravvicinata è più consigliabile sparare.
    10)Usa la mira assistita spesso, a volte può anche agganciare nemici che altrimenti non avresti visto.

Purtroppo non posso dare consigli più dettagliati in quanto ho fatto solo la prima missione.
    In ogni modo mi sembra che la difficoltà sia scemata negli ultimi capitoli, in quanto da WaW a Black Ops c'è un notevole calo di difficoltà (E di granate :asd:).

Buona fortuna :cool:.
    A NinoTheDon piace questo elemento.
  6. KMetal

KMetal Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ho visto che in questi giorni ci sono 2 pacchetti mappe scontati al 50% cosa mi consigliate di acquistare? Collezione 1 o collezione 2? Grazie
  7. Luchix

Luchix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Il sistema di matchmaking ti associerà a quelli che hanno le tue stesse mappe, pertanto io ti consiglio tutti e due o nessuno.
    Se vuoi prendere uno di essi lo stesso prendi il secondo, che ha anche delle mappe per face off, che sono belle da giocare in privata.
  8. BadStingray

BadStingray Guest

Ragazzi, pur avendo cancellato i dati di gioco di Mw3, nella carriera online sarò sempre al quinto prestigio??
  9. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Si,pur cancellando i dati della campagna offline, la carriera online rimarrà intatta ;)
  10. BadStingray

BadStingray Guest

Ragazzi come faccio ad installare Terminal?
  11. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Una volta che la scarichi si installa automaticamente ;)
  12. BadStingray

BadStingray Guest

Boh, io l'ho scaricata ma nel menù principale mi dice che gioco con i pacchetti mappe originali...
  13. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Salve gente, oggi ho visto per la seconda volta un titolo "strano", o meglio non standard. Recava la scritta "German division" su sfondo della bandiera tedesca, e in alto a destra un numero (36 in quel caso).
    Come si sbloccano titoli del genere?
    Allego una foto di un'altro titolo simile visto qualche settimana fa

14. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Devi avere un clan ELITE a livello 5 o superiore :)
  15. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Ha ecco, grazie per la risposta ;)
  16. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Raga scusate se posto qua ,ma mi serve un aiuto: ho ripreso MW 1 dopo qualche anno.. ma possibile che sia infestato di hacker e cheaters???? ma come cazzo si fa?
    cmq il problema è che ho il sospetto che mi abbiano hackerato l'account st schifosi.. ho le statistiche a zero e nn posso selezionare alcuna arma e le classi sono bloccate.

c'è qualcuno che sa come posso risolvere???

vergognoso che nn abbiano sistemato ste porcate
  17. desa81

desa81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Questa serie ha dimostrato che è una delle migliori serie di sempre.
  18. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Domanda : Ultimamente mi capita che quando mi ritrovo ad usare il perks "ninja" (per capirci quello dei passi silenziosi) e vengo ucciso da nemici...riguardando poi il replay della uccisione noto che i miei passi si sentono come se non usassi il perks!Ora la domanda è : E' un bug della visuale morte?Se si è possibile che non ci abbia mai fatto caso?O lo fa solo a volte?E' possibile che sia capitato in un server hackerato? :asd:
  19. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    E' un problema della killcam ;)