1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Giugno 2011.

1. metalluca

metalluca Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, ma che è sta storia del target d'età?!? Io ho un amico 43enne che s'è comprato da un mese l'xbox con MW3 e ci gioca ogni giorno!! Io che ne ho 23 (e son nato e cresciuto con Commodore 64, PS1 e 2) idem!

Ho sia MW 3 che BF3 e tra i due preferisco il primo per il semplice fatto che ha + appeal! Il titolo DICE è moscio in confronto! La campagna del primo l'ho divorata con 3/4 sedute di gioco..quella di BF sarà sì e no a metà -.-'''' E l'online rispecchia perfettamente questa differenza! C'è chi preferisce un gioco solo perché online ci giocano persone "serie" invece dei "bimbiminkia"??? o_O solo perché in MW c'è qualcuno che riesce a prenderci in pieno col fucile da cecchino o con il coltellaccio? Io personalmente provo molto + gusto nel vendicarmi quando capita e godere di un gioco + immediato e divertente piuttosto che quell'atmosfera sfocata che si respira in Battlefield :-/
  2. Over Boost

Over Boost Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Si ma beccarmi sempre il solito (per modo dire) che cazzeggia,(ti)insulta,parla con il suo amco di gomito (perchè il vero bmk gioca in splitscreen con il suo amico), o perchè semplicemente il suo obbietivo è solo e sempre killare tralasciando...l'obbiettivo................
    Meno male che non si può più teamkillare!
  3. Kobaleik

Kobaleik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hai detto proprio quello che penso anche io..Ho comprato Battlefield a 27€ da Mediaworld pensando di aver affatto un affare (cosa che in fin dei conti è..) e sinceramnete sono rimasto un po scettico..Ho sempre giocato a COD,e posso dire che sinceramente lo preferisco di gran lunga a Battlefield..
  4. metalluca

metalluca Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Forse io sono stato fortunato perché non ho incontrato giocatori di questo tipo ^^''' ho notato che spesso (in modalità Uccisione Confermata) tanti uccidono senza prendere le piastrine -.-'''' e io puntualmente vengo ammazzato mentre cerco di prenderle, però ciccia! Mi diverto lo stesso molto di + :D :D

@Kobaleik: Anche io ho preso quell'offerta da Mediaworld e ora che ho messo in vendita la mia xBox sono tentato di includerlo nell'offerta che faccio tanta è stata la delusione :( visto quanti lo osannavano (e osannano tutt'ora) mi aspettavo mooolto ma mooooolto di più oltre i palazzi che si fracassano :roll:
  5. felixmagnus

felixmagnus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    8
    ragazzi io domani BF3 lo vendo a Game stop per ben 28 euri.

Cmq basta giocare con qlk amico, in un gruppo e i bimbiminchia o l'audio fastidioso è già un ricordo..
    A metalluca piace questo elemento.
  6. metalluca

metalluca Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Vero, ma a me più che i Bimbiminkia, fa impressione qnd ci si trova a guerreggiare con i mediorentali XD XD Li senti che parlano arabo e fa un certo effetto visti gli ultimi tempi XD XD (OVVIAMENTE non lo dico in tono offensivo, discriminatorio o quant'altro :) )

Già, anche io ho chiesto la valutazione e praticamente mi fanno lo stesso prezzo a cui l'ho comprato XD solo che in via privata, ora che non c'è + l'offerta di Mediaworld, si potrebbe vendere anche a qualcosa di + ;)
  7. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Salve ragazzi possiedi MW2 da quasi 2 mesi ma ho sempre giocato in solitario, sono quasi a livello 40 (gioco poco alla 360) dato che non ho amici in lista che giocano ad esso.. gioco quasi ed esclusivamente a Essenziale perché le altre modalità con tutti quei bonus, perk, fanno cagare.. la gente sa giocare solo con i bonus, quindi preferisco quest'ultima modalità..

Vi andrebbe di fare qualche partita assieme? Thanks.
    A metalluca piace questo elemento.
  8. metalluca

metalluca Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Appena riesco a comprare una tv da mettere in camera mi ci rimetto :) al 2 ho giocato poco on line, ma se vuoi puoi aggiungermi! La mia tag è lucametal89!
  9. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Sorry ho sbagliato XD ho preso MW3 non il 2 XDDD ERRORE MIO...
  10. metalluca

metalluca Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ah,ok xD cmq ho entrambi quindi la disponibilità rimane ;)
  11. Over Boost

Over Boost Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
  12. metalluca

metalluca Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    No vabbè, non è fisicamente possibile!!! Certi vorrei proprio capire come fa a vederli -.-'''' figuriamoci a prenderli in testa..bah..invidia? :D :D
  13. dragone95

dragone95 Guest

Ma è un mito xD
  14. Over Boost

Over Boost Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Per chi ha intenzione di prendere Elite:
    trovato a 33,69€ sulla baia 4200 M$ Points ;-)
  15. metalluca

metalluca Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    ..ma in fin dei conti..è veramente utile sto Elite?? :D Boh, è un po' come i giochi al pc che si fanno online (Travian, GoalUnited ecc ecc) dove pagando si ottengono vantaggi per progredire + velocemente e qualche funzione in +..voi l'avete attivato?
  16. TheBossXY

TheBossXY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Ho preso questo MW3 perché pensavo che in linea generale potesse superare Black Ops. Ora ho la certezza che Black ops, sia il Cod più bello di sempre. Campagna stupenda, modalità zombie che seguo da WaW e per finire, una modalità online equilibrata e divertente.. Secondo me, MW3 è stato il certificato della caduta di CoD.
  17. dragone95

dragone95 Guest

Ragazzi ma ieri il gioco si è aggiornato anche a voi??
  18. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Concordo pienamente su MW3. Parlando invece di CoD In generale, devo dire che quelli targati Treyarch non mi hanno fatto impazzire. MW, il primo, segnò un punto di svolta e per me rimane il migliore della serie. Infinity Ward, purtroppo, ha segnato la sua fine con l'addio di West e Zampella :'(
  19. Over Boost

Over Boost Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Si in concomitanza del rilascio del primo pack Elite.
    Siamo sicuri che la X riesca a fare di più?

Ho dato uno sguardo al market place di MW3 e ho visto che vendono il Juggernaut
    Ma questo è un addon e quindi lo avrò sempre disponibile'? o?

La mappa Italia è un vero caos,non riesci a trovare un riparo.

L'altra lasciamo perdere, appena arrivano i cecchini bravi (sostenuti dalla s.h.) è la fine!
  20. metalluca

metalluca Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Suvvia, ora definirlo come la prova del fallimento Infinity Ward e della serie mi sembra eccessivo :-/ Non ho giocato il Black Ops (o meglio, ho giocato solo la demo) ma MW3 è strettamente legato al 2 e di conseguenza non potevano discostarsi più di tanto! E rimane il fatto che tecnicamente è realizzato bene (a differenza dell'osannatissimo Battlefield 3)..
    Sapevo (per sentito dire) che Black Ops ha un comparto online migliore, ma non sarei così....."tombale"? XD concedetemi il termine :p