1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Giugno 2011.

1. BadStingray

BadStingray Guest

Stasera, seppur con qualche laggata, sono riuscito a fare una lobby con Lisy e TheItalianLoser *_*.
  2. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    a me il Signore mi ha graziato....non lagga quasi mai e qnd lagga succede qnd sto perdendo facendomi uscire dalla partita e senza contare quindi la sconfitta...che cu**
  3. BadStingray

BadStingray Guest

C'è qualche buon uomo disposto ad aiutarmi con le operazioni speciali??
  4. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    io.....le ho fatte tutte (tranne contrabbando ) in veterano e sopravvivenza arrivo quasi sempre al 19/20....aggiungimi......mi collego ogni giorno alle 21 puntualissimo xD
  5. BadStingray

BadStingray Guest

Allora ti aggiungo subito :D
  6. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    ok......mi serviva proprio uno per le operazioni speciali....mi mancano solo quei trofei ma non ho mai voglia di farle (anche perchè tutti i miei amici mi rompono per fare zombi :( )
  7. BadStingray

BadStingray Guest

Guarda, io ne ho fatte quattro in tutto a livello veterano. Per le altre preferirei avere un compagno, anche perchè voglio sbloccare quella figata di titolo.
  8. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    sbloccano un titolo??? comunque io te l'ho già detto...in veterano le ho fatte tutte tranne contrabbando.....quella la faccio da solo...ti dico solo questo...per la missione con AC-130 è meglio se usi un compagno + forte di me...io l'ho superata da solo per fortuna.

In schermo condiviso uccidevo sia con AC-130 da un controller e con l'altra mano muovevo il personaggio a terra.
  9. BadStingray

BadStingray Guest

Se completi tutte le missioni a livello veterano sblocchi un titolo figherrimo!!
    Comunque a me mancano tutte le operazioni da "Toccata e Fuga" in poi.
    E non ti preoccupare, neanche io sono fortissimo, anzi :asd:.. Però in due ci si riuscirà sicuramente!
  10. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Ok...anche il compagno con cui ho fatto alcune missioni era....molto nabbo xD...almeno i nemici pensavano a lui anzichè sparare a me xD
  11. BadStingray

BadStingray Guest

Ahahahahahaha, comunque ho finito ora un'altra missione "Cariche Piazzate". Le partite le facciamo in privato no?? Altra cosa importantissima: l'host è meglio che lo fai tu perchè io non ho una buonissima connessione xD.
  12. BadStingray

BadStingray Guest

13. BadStingray

BadStingray Guest

Ragazzi ieri ho caricato su YouTube un video tramite la modalità cinema. Però ancora non lo vedo caricato, quando devo aspettare??
  14. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Oggi per la prima volta ho giocato online... che dire... una frustazione ed un nervoso!!! Fronteggiare gente di 80 liv è veramente dura. Una perchè hanno più esperienza di gioco, due perchè con un colpo mi fanno fuori, contro i miei 1500 colpi per fare una kill..........

Consigli??

PS: esiste un modo per trovare persone +/- del mio stesso livello niubbo??? Viu è una sorta di filtro per trovare la stanza giusta??
  15. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Niente da fare. Per i 'nuovi' non c'è storia. Ci sono milioni di persone che giocano dai tempi di COD4 (sempre lo stesso gioco). Sei destinato a prendere mazzate. Non ci sono stanze di allenamento e il livello non conta praticamente nulla.
    Se la prendi in questo modo, lo odierai.
    Devi avere pazienza...tanta pazienza e quando vincerai un tuttivstutti, sarà un evento storico.
  16. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    evviva ....o_O
  17. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ecco uno dei due motivi che mi costringerà a portarlo al MW per prendere Pes 2013.

L'altro è che sto ancora bloccato a quella cazzo di missione, so passati 3 mesi ormai. -_-
  18. BadStingray

BadStingray Guest

Il Billanista ha MW3?!?!?! *_*, t'aggiungo subito!
  19. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Navigavo nell'ombra, comunque sono "fuori sede", torno online a Settembre, quando sarà troppo tardi per giocare a MW3 :asd:
  20. BadStingray

BadStingray Guest

Non è mai troppo tardi u.u