1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Giugno 2011.

1. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    ma non é che ci sono andato. ho fatto tattico a sq. e sono capitato li.infatti io dp averlo testato non l'ho fatto. ma iw non fa niente...anzi, ti ricordi il coglione di paparone691 di ieri?? mi ha veramente segnalato per boosting (perché ho litigato con lui) più di 30 volte e mi é arrivata la mail di iw che sono controllato...però a quelli che boosterano veramente o che usano trucchi(anche peggio) non li fanno niente

non vengono segnalati quello che lo hanno fatto perché non esistevano. nel senso che dopo sono andato su giocatori recenti (dato ke hanno abbandonato poi la partita a metà) e nei giocatori recenti non c'erano.
    poi tutto strano. appr. che volano e mi danno juggernaut, vinciamo noi e viene sengato 1 a 1 partita vinta

P.S. se scrivo male é perché sto scrivendo dalla ps3
    Ultima modifica: 27 Ottobre 2012
  2. BadStingray

BadStingray Guest

Vedete, già le prime lobby hackerate: Mw3 farà la stessa fine di CoD4 e Mw2.
    Cristo, cosa costa fare un pò di manutenzione?

Ah, su CoD4 ho preso una lobby hackerata: ultimo prestigio e tutto sbloccato. A ogni uccisione 650.000 punti xD
  3. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    mi sa che le lobby hackerate c'erano già prima che uscisse mw3 per dire un esagerazione. nel senso che l'ha beccata ghost per sfiga ma chissà da quanto ci sono dall'uscita del gioco.
  4. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    giusto asus. infatti la foto che ti ho mandato l'ho mandata anche ad altri e ad un mio amico (vetarano di MW3 e cod) mi ha detto che li ha già beccati e "bazzicano" soprattutto in tattico a sq. perchè ci possono essere solo 8 giocatori.
  5. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    eppure continuano a farlo impunemente e tranquillamente, quindi vuol dire che la activision e la infinity non fanno un cazzo di controlli e non credo che nessuno li abbiano segnalati!
  6. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    L'ho venduto giusto in tempo, allora :asd:
  7. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    secondo me rimane una pietra miliare come mw2 e mw. peccat solo che è uscito con un pò di problemi e in un momento difficile (BF3 e altro). però è bellissimo :cry::cry:
  8. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    MW2 non lo batte nessuno secondo me.Mappe spettacolo e con i dlc che riportano tante altre mappe del 4 era/è il cod perfetto!Pensate che ci gioca ancora diversa gente e la cosa buffa...pinga meglio nel 2 che nel 3 :asd:.Ho cominciato ad amare la saga (tutta) proprio su console ma per me cod è finito con il mw2.Spero in una ripresa grazie alle nuove console.Per quanto apprezzi di più le versioni della Infinity riconosco un certo merito anche alla Treyarch che ha cercato di spostare il gameplay dall'1vs1 ad un piu ampio teamplay tattico,eliminando diverse peculiarità dei giochi fatti da Infinity potenzialmente "lamer" (vedi lo sniper+track unzoom) purtroppo fallendo perchè la community da cod non vuole questo.
  9. BadStingray

BadStingray Guest

Sinceramente a me non piace moltissimo MW3, giocando a COD4 e MW2 mi sono reso conto che sono molto meglio i predecessori.
    E' un buon gioco, sicuramente, ma non rimarrà nella storia dei CoD.
  10. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    madonna che palle ieri per giocare sempre ad uscire alla ricerca di nuovi server. laggava in maniera oscena!
  11. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    A me invece MW2 sta qua. non riesco a digerirlo. tutti che lo elogiano e sono così cocciuti da non dare un giudizio obiettivo ma solo soggettivo.
    e comunque sappi che giocano + persone sul pc a Battlefront II che a mw2
  12. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    ho preso oggi l'espansione N.4. da quando l'ho installata non mi prende piu' una partita online. Puo' essere o è solo una coincidenza e c'è una qualche manutenzione in corso?
  13. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Io parlo per esperienza su 360 (dove gioco).
    Purtroppo comprare le mappe nuove o dlc è un "arma a doppio taglio".Mi spiego meglio...
    E' vero che le mappe nuove sono fighe etc ma essendo a pagamento e quindi non venendo acquistate da tutti tendono a mio avviso a "DIVIDERE" la community perchè poi nel search il gioco di deafult tende a cercare partite con le mappe che tu hai e se trova giocatori che non le hanno anche se c'era un posto libero lui "salta" l'host,per poi proporti magari un host che non è il massimo della qualità a ping.Questo capita sopratutto quando il dlc è appena uscito e quindi lo hanno pochi giocatori.Fortunatamente però in mw3 hanno messo un opzione che quando la ricerca del server è troppo lunga ti chiede se vuoi disabilitare i DLC....cosa che ti consiglio se ci impega veramente troppo a cercare.
  14. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    MW2 ha il difetto chele ricompense uccisioni tendono ad essere (se il pg ha una certa skill) troppo efficaci ma il gioco è palesemente più difficile di mw3.Il 3 è stato addolcito (probabilmente per attrarre anche parte di quelli che preferiscono i cod della Treyarch),è molto piu facile anche per via delle mappe a mio avviso strutturete male e con troppi oggetti a video.Nel 3 il camping paga troppo,basterebbe aspettare dietro qualche angolo buio o oggetto messo in mezzo per vedere inetabilmente passare qualcuno e fraggarlo.Lo dimostra anche il fatto che nel 3 le armi silenziate sono usate molto di più.In parole povere il 2 richiede più skill personale.
    Non capisco perchè parli di un gioco pc quando su questo forum discutiamo di console.
    Ultima modifica: 2 Novembre 2012
  15. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    quello che immaginavo...quindi teoricamente, dici che fra qualche giorno sara' + facile trovare?
  16. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    mahh io ho l'elite per trovare una partita con ping decente devo cercare un ora......................... ormai gioco solo alle mappe normali non dlc
    Fra poco esce black ops secondo me sara' ancora piu' difficile trovare partite decenti
  17. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    appena entrato in una sala d'attesa tranquillo parto per una nuova gara a dominio in bootleg dove mentre il conto alla rovescia parte per la gara noto che i nomi di tutti e 5 gli alleati sono scritti in grande, per cui la scritta è tutta sopra la loro testa e qui comincio a dubitare che ci sia un trucchetto, di fatti poco dopo guardo la classifica generale e mi vedo ultimo con 3 uccisioni ed una morte coi punti giusti e questi erano già oltre 100000 punti. attendo la fine della gara dove 2 dei 5 hanno prestigiato e nella sala d'attesa li segnalo tutti e 5, nomi stranissimi e tag clan tutto dire ossia TROL
  18. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    se vai su tattico a sq. ne becchi a go-go. abbiamo fatot io e un mio amico tattico a squadre e ci è capitato una partita 9 vs 9 a dominio con scritto sempre nella sala d'attesa TATTICO A SQ.
  19. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    il problema è che per 3 partite per i cazzi miei continuavano ad uscirmi gli alleati coi nomi belli grandi, poi tutto tornato alla normalità!
  20. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    ma non si può che dopo neanche un anno già gli hacker si stanno divertendo dai! ho visto pure un "bel" video in cui si vede un inglese che usa un trucco per mezzo del quale i nemici sono segnati con un pallino rosso sia in testa che perennemente sulla mappa (come li blackbird in black ops) e quando gli sparavano lui non moriva!