1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Novembre 2009.

1. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
  2. mixmax_9

mixmax_9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E che vuol dire lamerare? :asd:
  3. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    c'era quello del javelin praticamente appena tu uccidevi il tipo questo esplodeva all'istante uccidendoti, logicamente questi facevano sil corpo a corpo e giranvano con maratona e principiante.... BUG risolto

poi non ne conosco altri, o meglio ci sarebbe il model XD che di per se è un bug XD ma hanno risolto anche quello.
  4. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Stavate parlando di me????:rotfl::rotfl::rotfl:
    Tra i più comuni c'è anche la doppia corsa, ovverso avendo maratona + principiante se corri con la cassa degli approvvigionamenti in mano corri più forte.
    Questo implica anche il salto più lungo e quindi raggiungere posizioni altrimenti irraggiungbili, come andare dentro il robo tondo enorme su Quarry.
    Poi ce ne sono tipo 1000/2000 altri
  5. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Quale sarebbe il robo enorme su Querry?xD
  6. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    http://www.youtube.com/watch?v=7oEpBen9iU8&feature=player_embedded

Per nuovo robba imbaggata in cielo, intendi gente molto in alto che ti spara come se stesse volando???
  7. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Credo intenda le casse che rimangono bloccate in aria.
    In effetti ste casse le hanno fatte fisicamente...strane! Sembrano leggerissime e ti uccidono se ti arrivano addosso, poi sprofondano nel pavimento. Assurdo.:asd:
  8. matteo23

matteo23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infinity Ward annuncia il nuovo "Momentum System" Per Modern Warfare 2

Questa mattina, Robert Bowling (@ fourzerotwo) tweeted che un nuovo "Momentum System" dovrebbe sostituire il sistema killstreak in Modern Warfare 2, l'impostazione della connessione Internet nella pelle. Per quanto a conoscenza di questo editor GGM, nessun gioco moderno video ha mai fatto tali drastici cambiamenti alla sua struttura multiplayer di base in questo modo, e tu, caro lettore, sono fortunati. Solo GGM ha i dettagli in esclusiva su ciò che si vedrà quando i colpi prossimo aggiornamento del titolo il 20 gennaio sia per Xbox Live e Playstation Network.

No More Killstreaks

Sì, avete letto bene. Quelli killstreaks prezioso che si spendono tante ore campeggio in un angolo per guadagnare vanno tutte bye-bye. Al loro posto è un nuovo "Momentum System", che ti premia per attivamente, ma elegantemente, spingendo su obiettivi e giocare come una squadra. In pratica, è molto semplice: ogni volta che si guadagna una preda, la cattura di un obiettivo, una bomba, o fare qualcosa per aiutare causa della tua squadra, guadagni punti per riempire il tuo metro di moto. Quando il tuo metro raggiunge i punti chiave, è possibile scegliere di "cassa" il tuo metro per uno di quei premi preziosi, come un UAV, Sentry Gun, o la temuta Chopper Gunner. Ma attenzione: incassare nel tuo metro vi farà "passare" tutti i punti che hai accumulato al momento, portando indietro fino a zero. Quindi si dovrà decidere se si pensa che un UAV ora è meglio di un possibile Predator Missile più tardi.

Perché non pensi che questo non è giusto se confrontato con il vecchio sistema, attendere finché non si sente tale: uccisi non sarà più reimpostare la tua vena. That's right. Se muori, non perdere lo slancio non sarà azzerata in circostanze più (Bowling ci dice che i suicidi o teamkills in modalità Hardcore resetta il contatore a zero). Piuttosto, si incorrere in una sanzione per il tuo metro. Noi premendo Bowling di dirci esattamente quanto si perde, ma tutto quello che diceva era "dipende". A quanto pare hanno qualche super-formula segreta che tiene conto di che cosa stavi facendo quando si muore. Per esempio, essere uccisi mentre in giro all'aria aperta causerebbe una perdita maggiore di essere uccisi mentre si preme su un obiettivo.

Parlando di morti, siamo stati anche molto felici di conoscere il nuovo "Noble Sacrifice" riconoscimento, che premia i giocatori che rischiano la vita per completare gli obiettivi. Bowling ha detto: "Abbiamo notato che molti giocatori non giocare in modo aggressivo, perché la morte è una pena enorme in questo gioco, il nuovo premio 'Noble Sacrifice' prende questa via". In parole povere, se si e due compagni di lavoro a catturare una bandiera in Dominazione, ma si ottiene ucciso mentre cercava di afferrarla, fintanto che la bandiera viene catturato per la tua squadra, si aprirà una "Noble Sacrifice" il messaggio e non incorrere in una perdita di slancio. Questo funziona in tutti i modi oggettivi fondati, e si spera incoraggerà i codardi più di voi a mettervi in realtà sulla linea per la tua squadra.

Ma questo ci porta alla più grande cambiamento nel nuovo sistema: Team Momentum. Non solo, ogni giocatore ha uno slancio individuale, ma così sarà ogni squadra. Questo slancio oscillare avanti e indietro, come la partita progredisce in base a come pure ogni squadra sta facendo rispetto agli altri. Se le oscillazioni bar troppo in una direzione, uno dei premi più devastante slancio verrà automaticamente rilasciato. Sì, avete indovinato: il temuto "Tactical Nuke". In realtà, la bomba non è più un premio individuale. Si può solo essere guadagnato dalla squadra nel suo complesso e serve come una sorta di "Mercy Rule" per tali incontri fortemente sbilanciato. "Abbiamo sempre considerato la nuke come una sorta di regola di pietà in ogni caso," Bowling ci ha detto, "e siamo stati molto delusi nel vedere il modo in cui la comunità ha reagito alla sua inclusione. Con questo nuovo sistema, riteniamo che il nuke tattica si adatta più naturalmente nel flusso del gioco. "

Abbiamo ottenuto di andare hands-on con il nuovo sistema in un evento esclusivo conservati solo per GGM, e noi ne andò incredibilmente impressionato. Team Deathmatch, mentre i giochi si sentì quasi identici (e, di fatto, sono sostanzialmente invariato), l'obiettivo di giochi basati sentivo come una nuova vita era stato soffiato in essi. Personalmente, ero felicissimo con l'utilità della ritrovata scudo antisommossa, come utilizzarlo in modo adeguato può effettivamente guadagnare quei bonus preziosi che abbiamo tutti imparato ad amare. Questo si sente come un gioco completamente nuovo, uno con un maggiore senso di cameratismo e lavoro di squadra. Ovviamente, la vera prova di questo aggiornamento sarà quando si rilascia il mese prossimo per l'incredibile voce e schizzinosi Modern Warfare comunità, ma il consenso generale circa l'ufficio è che siamo venduti su di esso.
  9. sonordesigner

sonordesigner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  10. kreker

kreker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    fonte dell'articolo? visrto che in italiano non si capisce una ceppa
    secondo me cmq è fake
    non c'è nessun twwet da parte di fourzerotwo che parli id sta roba
    Ultima modifica: 5 Gennaio 2010
  11. felixmagnus

felixmagnus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    8
    urgono informazioni dettagliate, anche io nn ho trovato niente in rete

cmq questi della infinity non hanno proprio le idee chiarissime.

credo sia apparso ovvio a tutti che mw2, benchè gioco ottimo, propenda volutamente piu verso l'arcade che verso la simulazione. ora si preoccupano che non c'è lavoro di squadra, troppa passività etc etc...

però non si accorgono che c'è gente che corre tutta la partita uccidendo col coltello come se fosse su una pista di atletica anzichè in zona di guerra.

dal canto mio sono favorevolissimo a modifiche che rendano il gioco piu tattico, ma sono altri gli aggiustamenti che servirebbero, non ultimo una revisione del sistema dei punti che dia piu importanza a vincere x esempio le partite piuttosto che al numero di kill che si fanno... oppure delle pensalità per chi muore da un tot di volte in su...

io non sono un fenomeno, tutt'altro, ma è orribile giocare a deathmatch veterano e vedere gente che magari fa 15 kill però muore 17-18 volte portando un -x alla squadra... questo perchè nel progresso del gioco troppo si è puntato sulle kill...

ovviamente imho
  12. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    a me sinceramente questa cosa piace, almeno si premiano cose importanti
  13. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!!!! mi sapete spiegare come mai ogni tanto mentre gioco (diciamo che mi succede un giorno su 3, però quando inizia lo fa, se va tutto bene, una volta ogni due partite, se va male, anche 5 volte a partita) mi si impianta, come se ci fosse un calo di linea: tipo i primi 2 sec va a scatti poi inizia tipo che vado avanti e si muove dopo un po' poi torna indietro ecc per altri circa 5 sec finchè si pianta tutto, pure lo scenario, mi esce dalla partita, esce il mex "connessione con l'host persa" mi ricompare la lista dei giocatori (senza che premo niente) e rientra in partita con 0-0-0...
    particolarmente fastidioso se sei a più di metà del grado 69 e (stranamente) stai vincendo tutte le partite ;(;( , perchè, come tutti sapete, entrando verso la fine della partita non da la ricompensa per la vittoria...calcolando anche che prima ero a 16-0-0, è uscito/rientrato e poi ho fatto 9-0-1 (la morta proprio alla fine mentre scartavo gli appr d'emergenza) quindi avrei aumentato la mia serie record di uccisioni ;(;(;(
    grazie a tutti
  14. matteo23

matteo23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sto gioco è solo basato su bug camperoni e fortuna,nel 5 e nel 4 in qualsiasi modalità facevi se uno era forte e faceva la differenza qui non fai nessuna differenza perchè devi camperare come tutti
  15. mixmax_9

mixmax_9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Perchè cosa cambia dal 4 e 5 al 6?
  16. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Oddio,cos'é 'sta cavolata....
    Farlo prima invece di cambiare dopo due mesi dall'uscita del gioco,no?!
  17. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    già...infatti io uso SEMPRE il cardio...e se ci sono troppi camperoni invisibili: CAMBIO STANZA!!! comunque se sei bravo la differenza la fai, ma non come nei 2 episodi precedenti
  18. matteo23

matteo23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nel 4 la gente non camperava ci si divertiva e c erano pochissimi bug,nel 5 c erano 2-3 bug che andavi sotto mappa le evitavi ci giocavi e ti divertivi qui quasi sempre connessioni gialle da mezzanotte in poi solo connessioni con host americani quindi ingiocabile bug del model akimbo da 20 kilometri la gente ti uccide l hanno patchato si certo se lo usi con fmj è baggato come prima,gente che va in giro con principiante maratona e coltello da combattimento e commando ti accoltellano da 10 metri e non sparano neanche un colpo guardi le classifiche uccisioni i primi 50 sono tutti baggati vai su youtube c è gente che fa il prestigio con 1 kill se vai sui siti specializzati di cod escono 2-3 glitch ormai al giorno,poi mettono la cagata del cambio host a me il più delle volte che lo fa mi butta fuori invece di migliorare qui si è tornati indietro per non parlare poi del bug del javelin
  19. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sisi!! tutto questo è verissimo!!! io nel 5 non ho MAI incontrato un bug!!! cioe magari qualcuno li usava, ma non me ne accorgevo...non ho mai visto un cecchino in aria o sono capitato in stanze dove ti rinasceva la gente davanti o gente dopo un giorno al 10° prestigio!!!

Farfetch ha aggiunto 105 Minuti e 9 Secondi più tardi...

raga ma per fare il prestigio lo devo finire il lv 70????
  20. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Il problema principale per me è che le mappe invitano a camperare.. sono tutte piene di ripari dietro i quali si può sparare tranquillamente senza venir colpiti dagli avversari (se non in qualche raro caso).
    In COD 4 e COD:WaW non erano presenti tutti questi posti "tattici" perciò nella maggior parte degli scontri vinceva sempre il più veloce.. qui invece qualsiasi angolo giri trovi gente appostata ovunque.. ingiocabile.
    Secondo me chi ha giocato tanto a COD 4 e COD:WaW è rimasto, come il sottoscritto, parzialmente deluso da questo capitolo.. in quanto è l'ennesima copia di COD 4, con più Bug e recuperi sempre più idioti.. per non parlare ancora delle mappe che sono dei veri e proprio campeggi :asd:
    E' una settimana che non gioco a Mw2 e non ne sento per niente la mancanza.. spero in BF: Bad company 2! ;)
    Ultima modifica: 6 Gennaio 2010