1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Novembre 2009.

  1. TheRealCajun

    TheRealCajun Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Località:
    NOwhere
    Ghghgh, bhe io son sempre stato cecchino inside ma ero più verso il camper che verso il suicida, ora un po' mi sto ricredendo (anche se a volte i posti tattici sono duri da abbandonare).

    Comunque l'Intervention è ottimo, ma ho notato che senza potere d'arresto uccidere con un solo colpo è dura (o sono scarso io), il Barrett secondo me rimane il miglior fucile da cecchino del gioco nonostante il rinculo assurdo.

    Domani vado via e torno i primi di Gennaio, tempo permettendo ci si ritrova l'anno nuovo per cecchinare qualsiasi cosa si muova!!!:D
  2. EnRy87b

    EnRy87b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Considera che cerca e distruggi è la modalità più impegnativa, non tanto per il fatto che bisogna muoversi molto più intelligentemente rispetto a un deathmatch, ma soprattutto per il livello degli avversari che è sicuramente molto più alto delle altre modalità.
    Deathmatch standard o tutti contro tutti sono le modalità migliori per i neofiti del gioco.. infatti nelle partite si incontra anche tanta gente scarsa (ovviamente ci gioca anche gente brava non dico mica!) che magari è poco che ha il gioco ed è ancora alle prime armi.
    In cerca e distruggi invece il livello generale è molto più elevato.. ti basta guardare che dei 4°-5° prestigio si vedono quasi in tutte le partite e di livelli bassi ormai non li vedi più. Non fraintendermi, non voglio dire che cerca e distruggi è una modalità solo per i bravi perchè non è così.. ma siccome quando muori resti fuori un turno intero si scoraggia chiunque non abbia molta dimestichezza col gioco e pertanto la abbandona.. a tutto ciò ne consegue che il livello medio degli avversari si alza!
    E' un peccato che non ci sono più le statistiche filtrabili per modalità come in COD:WaW.. le statistiche generali non dicono molto.. è ovvio che chi fa solo deatmatch o tutti contro tutti ha ratio uccisioni molto più alto di chi fa cerca e distruggi o quartier generale.
    Ultima modifica: 29 Dicembre 2009
  3. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Non fare lo sborone che non hai mai vinto :lalala::lalala:
    EDIT:Mi confermate allora che non posso mettere il gioco in inglese ? :cry:
    Ultima modifica: 29 Dicembre 2009
  4. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    A me piace lo wa 2000 anche se sono infamato a 2000 perchè posso sparare velocemente due tre colpi e quindi uccidere qualcuno. Con il barrete dopo un colpo devo aspettare del tempo e l'omino va fuori visuale...
  5. nimeem85

    nimeem85 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Durante la campagna l ho trovato con doppio calcio e mirino telescopico!!

    nimeem85 ha aggiunto 78 Minuti e 23 Secondi più tardi...

    Raga concordo, il cecchinaggio d'assalto è molto divertente, fin'ora con intervention + acog + gioco di prestigio pro mi sono divertito molto.. non sono come i ragazzi dei video ma ho fatto le mie belle kill.. :D inoltre riscontro maggiore facilità nelle serie di uccisioni
  6. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Io uso l'intervention senza l'acog e mi riescono anche le azioni "d'assalto"
  7. L. Lawliet

    L. Lawliet Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2009
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Poco ma sicuro, con l'ACOG è dura fare longshots. E poi è molto più facile fare dei quick scope anche da vicino, imho. Forse con l'ACOG sono più probabili i no scope, ma forse è solo un'impressione.

    Che sensibilità usate, tanto per sapere? Io uso 10 ed è perfetta!

    Gli analogici del pad però sono fatti "alla cazzo" con tutto quel lasco, non notate?
  8. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Dopo quasi 2000 partite faccio sempre cacare...
    Sarà bene mi prenda una pausa e lasci spazio ai giovani come Lory
  9. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    Non preoccuparti significa che hai una vita sociale;)
  10. RomanistaDoc

    RomanistaDoc Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2009
    Messaggi:
    486
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Stadio Olimpico
    Io preferisco distruggere con il mio ACR però se devo scegliere un cecco prendo il Barret
  11. nimeem85

    nimeem85 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quick Scope? Col gioco di prestigio pro intendi?
  12. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Il gioco è uscito da 52 giorni. 2000 / 52 = :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  13. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Sicuro che sono cinquantadue giorni?o.o
    comunque kappa sei bravo ma non te ne frega nulla della ratio e quindi la tieni bassa.
    Appoggio il tuo comportamento visto che quando giochi sei spensierato e ti diverti .
    A volte io pensando al punteggio butto giù tanti cristoni e questo non va assolutamente bene .
  14. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Considerando che è uscito il "10" novembre. 20 giorni di novembre e 31 di dicembre.
    E pensare che sono stato anche parecchio impegnato:rotfl::rotfl::rotfl:
  15. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    Il rischio dei giochi con l'online infinito è proprio quello di rimanere sotto psicologicamente.. bisogna ricordarsi che il divertimento è il fattore che spinge a dedicare ore a questa passione, se diventa malattia (cosa per niente rara) significa che ci sono dei problemi. Che ve lo dico a fare io son scarso e ci gioco relativamente poco ma questo mi è bastato per realizzare che si stà un attimo a perdere la cognizione, anche se solo per un momento (quando mi sono fatto una settimana a casa per malattia e vivevo di pane e mw2 ho realizzato quanto bruciato sono, fermo al semaforo mi veniva da buttare l'occhio ai balconi per controllare la presenza di cecchini -_- ). Spero di mantenere il giocatore medio che sono tutt'ora, almeno non perdo la passione e non mi faccio giorni e giorni di imprecazioni e nervosismo solo per vedere sbloccata una stellina o qualche cagata del genere, la vera competizione non stà dentro un videogioco. Vabbè vado a tirare giù un paio di harrier ciao :asd:
  16. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    :asd::asd::rotfl: io quando esco con gli amici mi faccio chiamare FAL :D

    Parlando sinceramente non me ne frega una pippa del ratio , prestigio , uccisioni e roba varia...l'importante è che mi diverto ;) e cmq di gente sfigata , malata su giochi del genere ce nè tanta!!!
    Ultima modifica: 30 Dicembre 2009
  17. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Apriamo un topic del tipo "Hai giocato troppo a Mw2 se ...."
    Invece di dire
    "vado a pranzo" dici "Vado a prendere gli approvvigionamenti"
  18. nimeem85

    nimeem85 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    o se vai a pranzo con le forchette akimbo :p
  19. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
  20. matteo23

    matteo23 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Marino
    oggi ho trovato una stanza dove c era un programmatore penso della infinity ward che provava una nuova modalità si chiama guerra termonucleare sembra molto bella praticamente c è tipo un quartiere dove devi stare per guadagnare terreno appena arrivi a 100 vinci e quello che ha fatto vincere la squadra manda la bomba nucleare speriamo esca presto