1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Novembre 2009.

  1. criaga

    criaga Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Tu sei il numero uno ahahahahahahahaha
    Il genio assoluto!!!!
    Non ho parole :asd:
  2. Farfetch

    Farfetch Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    dai ragazzi non fate così! potrebbe offendersi!
    se dopo pagine d'insulti ai cheater viene qui a vantarsi di essere un cheater, evidentemente se gli dite che è un idolo si offende

    in ogni caso...spero lo bannino il prima possibile, perchè ora che siamo "agli inizi" vedendo uno che ha finito tutti i prestigi si riconosce subito, in pratica si è messo il marchio "CHEATER", ma quando ci sarà gente onesta a quei livelli la cosa diventerà più irritante!
  3. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Guarda non hanno bannato chi su halo 3 ha 1750/1750 da anni... a questi non gli faranno un baffo.
    E comunque per troavre una partita del genre basta fare tactical match 3rd person e ne trovi
  4. Splugged

    Splugged Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2009
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mattè... mò io non vorrei dire niente ma... questa te la potevi pure risparmiare! :rotfl:
  5. matteo23

    matteo23 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Marino
    se cerchi partite in tattica a squadre modalità 3 persona trovi solo partite baggate con punti infiniti che male c è farsi un pò di partite mica le faccio io le stanze e poi molte volte ci capiti cercando partite normali era un dominio 9vs9 finito in 1vs1,fare punti con lo scudo in cerca e distruggi non è un bug se la infinity war stabilisce che in cerca e distruggi fai certi punti parandoli con lo scudo non è certamente u nbug se no sarebbe stato subito corretto con l aggiornamento,i model 1887 akimbo sono chiaramente un arma baggata ma voi chiaramente che siete giocatori seri e onesti non li usate vero?visto che con il prossimo aggiornamento verranno fixati qui si predica bene e razzola male
    Ultima modifica: 19 Dicembre 2009
  6. L. Lawliet

    L. Lawliet Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2009
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie. :) Rimangono anche quelle dell'Intervention? Cioè: se adesso sono a 1000, nel prestigio due sono ancora a 1000 e posso continuare per arrivare a 2500?
  7. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
  8. Splugged

    Splugged Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2009
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per quanto mi riguarda non ti sto dando del cheater, però lasciami almeno il beneficio del dubbio. Insomma, guardando le classifiche sia io che i miei amici con 5-6 gg di gioco totale, giocando a tutte le modalità, siamo quasi tutti allo stesso livello (così pure altri utenti), ovvero 56°-70° livello del 1° prestigio e qualcuno al 3°-10° del secondo...

    Chi guarda i tuoi punteggi non puoi aspettarti che non dubiti! ;)

    Anche noi siamo capitati in stanza buggate ma ce la siamo data a gambe!

    Il model 1887 NON E' BUGGATO! Semplicemente è mal "bilanciato"! Cacchio, è pur sempre un fucile a pallettoni mica un Barrett!

    Lo uso pure io, chiaro, ma sono il primo a dire che deve essere bilanciato!

    Vero pure che fai punti con lo scudo, ma non credo ti faccia salire così velocemente di livello...

    Ripeto, non ti sto dando del cheater... però qualcosa di strano c'è... forse... chissà... :lalala:

    Edit.Ps: guardate i primi due in classifica... il 1° è al 1° livello con miliardi di punti e migliaia di giorni di gioco, il secondo pure! Roba da pazzi...
    Ultima modifica: 19 Dicembre 2009
  9. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    A me il dubbio non viene . Per me è forte stop.
    Se non stava con la coscienza a posto , l'immagine non la postava.
  10. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Uno può essere forte e scarso quanto ti pare... ma se uno scula con gli approvvigionamenti... le partite cambiano drasticamente
    Per esempio ho visto appro d'emeregenza con
    2 wav 1 minizione 1 contrattacco
    e con
    3 ATTACCHI direzionali e 1 supporto aereo...
    Aveva ragione FILL che diceva MW è un gioco di culo... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  11. matteo23

    matteo23 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Marino
    hai amici con 5-6 giorni di gioco io ne ho più di 13 sai non sono arrivato al 10 prestigio con 3 giorni di gioco direi che ci ho giocato parecchio se non sai le cose chiedile ma non dare del cheater ho 2 ragazzi in lista amici di questo forum e mi conoscono e sanno che sono un giocatore corretto
    Ultima modifica: 19 Dicembre 2009
  12. TheRealCajun

    TheRealCajun Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Località:
    NOwhere
    Comunque ragazzi, indipendentemente dal caso di matteo23 (sul quale non intendo esprimere giudizi e voglio sempre lasciare il beneficio del dubbio), il punto è uno solo:
    Se uno si fa stanze private buggate per far punti e prestigiare, buon per lui...se si diverte così cavoli suoi.
    Anche perchè l'esibire l'emblema del prestigio su un game con così tante falle riscontrate ha ben poco valore ormai.

    Il problema ora è di IW, che DEVE risolver la questione matchmaking...perchè non è ammissibile che uno che si vuole fare una mezz'oretta di gioco, debba passarla scappando da stanze private dove capita a random.
    E non lo dico per me, perchè finora son stato fortunato e m'è capitato pochissime volte...ma a leggere in giro succede spesso a tanta gente.

    Discorso diverso va fatto per i cheaters (o glitchers che dir si voglia;)) che si trovano in giro nelle partite comuni.
    Perchè in quel caso pregiudicano l'esperienza di GIOCO di tutti.
    [Sono un'esempio i vari glitch del Javelin, del lanciagranate, degli approvigionamenti a nastro, ecc.ecc.]

    E scrivo di "GIOCO" perchè i cheaters snaturano una partita, mentre se uno livella in una stanza privata falsa le classifiche (di cui sinceramente non me ne frega nulla) ma non influisce sulle partite dei giocatori puliti.
  13. Splugged

    Splugged Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2009
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non ti ho dato del "cheater" mi pare, te l'ho pure scritto... mi pare d'aver scritto correttamente in Italiano...

    Non sapevo avessi avessi 13 gg di gioco. Buon per te! :asd:
  14. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Non si può giocare live in due da una stessa consolle vero?
  15. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Uccidendo 50 nemici come artigliere dell'elicottero sblocco l'emblema animato del supporto aereo?
  16. win-news

    win-news Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Giugno 2009
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate una cosa ma qui c'è qualcuno che fa il "riot shield boosting" (non so come si chiami in italiano in quanto ho la ver inglese del gioco) .
    Chiedo perchè mi sembra una roba assurda/fake omg...
  17. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Gli emblemi animali li sblocchi tirandoli.
    Mi sembra per il supporto aereo siano 25 o 50
  18. L. Lawliet

    L. Lawliet Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2009
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :asd: :asd:

    Se fosse per me ci starebbe bene un bel azzeramento delle classifiche, adesso non hanno senso.
  19. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Avendo fatto il prestigio da tempo , quelli chiamati quando ero ancora standard sono stati azzerati o vengono cumulati con quelli del prestigio?
  20. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Azzerati.....