1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Novembre 2009.

1. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    A parte che è M16A4 :lalala:

Comunque le migliori armi sono UMP.45 per le mappe piccole e Aug Bar e Scar-H per le restanti mappe.
  2. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Ho sbagliato a piggiare sulla tastiera :lalala:

Non sei buono!
  3. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ragazzi ho letto bene qui? Esperienza infinita? Ora capisco come i primi in classifica hanno l'ultimo prestigio, serie di 1025 uccisioni e addirittura ratio a 100.01, cioè sto gioco è un BUG 150 € spesi per fare il betatester??? Mhaaaaa.
  4. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    A me il gioco è piaciuto tantissimo ma spero vivamente che tutti questo glitch e bug vari spariscano definitivamente con il tempo .
  5. Splugged

Splugged Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Appena letto dal Twitter di Stephen Toulouse di Microsoft.

Traduco quanto scritto: "L'uso di glitch su Modern Warfare 2 online per tutte le piattaforme potrà costare molto caro agli usufruitori che rischiano il ban da 2 settimane fino a tempo indeterminato. Preghiamo gli utenti 'onesti' di segnalare qualsiasi anomalia e chi utilizza spregiudicatamente tali bugs...."

Almeno per Xbox Live, Infinity intende muoversi su questa linea (quella del ban), la Sony ha fatto sapere che non bannerà nessuno (eh già... altrimenti se banna pure i pochi acquirenti di PS3 chi cavolo gioca? :asd: Io ho una PS3... no comment! No console war... :lalala:)

L'articolo lo trovate qui: http://www.gamesblog.it/tag/bug+modern+warfare+2

(Per i mod: è un articolo, se non è possibile postarlo, rimuovete pure! ;) )

Che dire? Speriamo che facciano una bella ripulita... anche se ci credo poco!
  6. satanoid360

satanoid360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il fatto è che IW non può permettersi certe cose...chi diceva prima che non ne ha colpa non è vero, perchè oramai tutti devono prepararsi a certe evenienze. il fatto di aver fatto uscire un gioco con tutti questi bug, "imperfezioni" è molto grave, ed è molto controproducente per loro. e soprattutto non possono permettersi di contare troppo gli utenti perchè credo che ci siano veramente poche persone che mandano il reclamo e anzi, credo che qualcuno nemmeno sappia che ne esiste la possibilità! quindi per fare una bella cosa basterebbero che si guardassero i siti on-line per capire subito dove stanno i problemi!! non mi ricordo più chi, ma ne ha pure postato uno un paio di pagine fa e se lo può trovare chiunque loro no? a costo di mandare fuori una patch alla settimana devono agire in tempo o si vedranno calare di molto il numero di utenze. Soprattutto perchè comunque io 70€ li ho spesi per loro e esigo di avere un prodotto che sia degno di quel prezzo.( e a parte che la activision ormai caga soldi, sarei curioso di vedere il fatturato del 2009)
  7. NotSniw

NotSniw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sappi che i soldi che hai speso non vanno tutti a iw, ma anche a microsoft sony ecc... comunque voi continuate a dare la colpa iw, io do la colpa agli utenti che cheatano nonostante questo sia vietato sul live tanto quanto la modifica, e mi incazzo con microsoft perche non li banna, ed è per colpa di questi utenti che in futuro sarà impossibile divertirsi online
  8. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beccata pure la stanza delle munizioni infinite ;(
    riassumendo la giornata di oggi (totale massimo 2 ore di gioco):
    +1 team dm/dm veterano sempre nella mappa piccolissima...in pratica 9 vs 9, potevi uccidere i tuoi compagni...quindi bastava stare sul respaw aspettando che qualcuno rinascesse e ucciderlo...ho provato a giocare...sono arrivato a 34-28, ma mi saliva il nervoso (1) dato che molte volte sono morto alla rinascita e (2) pensando che mentre io ero li a farmi il culo gli altri mi uccidevano senza muoversi (tranne pochi).
    +2 team dm 9 vs 9
    +1 team dm 9 vs 9 + muniz infinite
    +1 team dm => cattura la bandiera sempre 9 vs 9

ovviamente uscivo subito perchè essendo in 1 stanza buggata, se gli altri vedevano i miei punteggi da campione pensavano che usavo pure io e trucchetti e m prendevo il reclamo. :rotfl:
    scherzi a parte: oggi il mio kill rate è passato da 0:97 a 1:00 (su circa 5000 ucc) ;) ho recuperato una 50ina di uccisioni!!
    Ultima modifica: 16 Dicembre 2009
  9. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Giochi così con questi glitch non ne ho visti, sono entrato in stanze assurde munizione infinite persone che si sparano addosso con lo scudo bhooooooooo, lo abbandono appena sistemeranno tutto ritornerò a giocare.
  10. Splugged

Splugged Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come non quotarti... la colpa non è degli sviluppatori ma dei poveracci che non hanno meglio da fare che cercare glitches,cheats e bugs vari! Sta diventando uno schifo!
  11. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Ieri anche io son andato di prestigio.

La vera soddisfazione è stata riprendere il Famas,arma pazzesca!
  12. EtaBeta77

EtaBeta77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Io corro corro, ma mi seccano sempre se non sparo... :cry:
    Boh, forse son scarso io
  13. nimeem85

nimeem85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    usa il predator prima per i soldati li davanti, poi per l elicottero, poi comincia ad avanzare costeggiando la DESTRA della mappa, ogni volta che hai possibilità usa il predator per eliminare i soldati che ti si trovano solo davanti o che si stanno avvicinando ai lati, corri si, ma non farti prendere dal tempo altrimenti fai ca**ate, io pure l ho passato tranquillo dopo una decina di tentativi, spara il necessario, stai coperto e vai di predator ;)

P.S.

Proprio a questo punto della campagna ho trovato a terra il bar con mirino da cecchino e calcio anteriore e posteriore, :-o , più preciso dell M200 Intervention e un rateo di fuoco impressionante, :-o rimaneva immobile anche dopo raffiche di un paio di secondi :-o non mi sarebbe dispiaciuto maneggiarlo on-line ;)
  14. TheRealCajun

TheRealCajun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Ho giocato abbastanza online e non m'è mai capitato in una sessione di gioco di trovare più di una stanza glichata.
    Ho trovato pazzoidi che si aggiravano sfruttando il Javelin glicht, son finito (senza saper come) in una privata su Rust...appena ho visto il caricamento sono uscito, in un Seek&Destroy appena caricata la mappa è partito il pluf,pluf,pluf del lanciagranate, poi è caduto l'host e non è riuscita la migrazione (per fortuna).

Ma tutto questo sarà successo in 6-7 partite anomale su più di un giorno di tempo giocato online.

In realtà avrò sicuramente incontrato altri glicht e cheattate varie, ma probabilmente essendo preso dal gioco non ci ho fatto caso.
    Quel che voglio dire è che io tutto sto schifo non l'ho ancora trovato...sarà fortuna, non so.
    L'unico bug che ho riscontrato spesso (ma non a livelli osceni) è il matchmaking, che ogni tanto mi carica partite diverse da quella selezionata.

Per la cronaca come modalità di gioco ho fatto tanta Ground War e Domination, e recentemente mi son dato a QG pro e S&D...magari anche questo influisce.
  15. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e della ms che non banna pur di farsi i $ ;(
  16. satanoid360

satanoid360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma è logico che la colpa è dei glitchers e cheaters, ma ancor più la colpa è di microsoft e IW perchè permettono loro di farlo!! c'è troppa gente che è rimasta impunita e questi sono i risultati. se mi capitano altre 3-4 stanze buggate io me ne torno sul 5 che almeno ormai è "quasi" perfetto.

satanoid360 ha aggiunto 3 Minuti e 17 Secondi più tardi...

casomai è il contrario. converrebbe di più, alla microsoft, di bannare invece che non bannare. metti che becchi un cheater che ha fatto il live di un anno da qualche mese, quindi ci ha speso i suoi 59 euri, lo bannano. se torna a giocare deve rifarsi live e gamertag quindi spendere altri soldi. e siccome il lupo perde il pelo ma non il vizio, sono sicuro che ritornerebbe a glitchare, e usare cheat e verrebbe ribannato dopo qualche mese. la microsoft avrebbe solo da guadagnarci ;(
  17. nimeem85

nimeem85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate ma è troppo divertente.. :asd:

Ma la gente non ha niente da fare il giorno? cioè, come si calcolano i rimbalzi delle granate e dei coltelli? :asd:
  18. satanoid360

satanoid360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ahahah bello sto video fatto da dio
  19. imported_MAXXPRO

imported_MAXXPRO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SIGH SOB SIGH dovrò cambiare arma secondaria -__-

"Update in Test now: 1887s Balanced"
  20. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Dopo più di un mese che gioco a MW2 posso affermare che le seguenti cose rovinano il gioco online:

-Model 1887 Akimbo (li odio, hanno una portata assurda..)
    -Bonus Maratona unito a Principiante (neanche Bolt va così veloce)
    -Commando (si prendono delle coltellate da 2 metri di distanza)
    -Scudi antisommossa (questa sarebbe anche stata una bella idea, ma dopo un pò sarebbe opportuno che si distruggesse.. con un caricatore da 100 colpi di RPD contro non scuotono neanche)

Peccato che abbiano introdotto queste boiate.. se non sapevano cosa inventare potevano lasciare tutto come prima.. :asd: