1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Novembre 2009.

  1. satanoid360

    satanoid360 Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sulla terra
    se ne chiami 5 ottieni il titolo "end of the line"(non so come l'abbiano tradotto)

    se andate qui http://callofduty.wikia.com/wiki/Callsigns vedete la lista di tutti i titoli e gli emblemi e come si sbloccano.
  2. EnRy87b

    EnRy87b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Bravo;)
    Lo dico sempre che è l'arma più forte che ci sia.. uno spettacolo!
  3. nimeem85

    nimeem85 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma quanto sono scarso? :D la serie più lunga che ho fatto è di 8 kill.. :D , comunque sono a 5000 punti dall' acr, in un paio di giorni mi sono messo di impegno e son salito di almeno 4 livelli.. (complice l'influenza che mi ha tenuto a casa D: ) Per i punti posso confermare che Quartier Generale a veterano è molto più prolifico, per le kill invece per chi non è troppo esperto (come me :D ) più che i vari deathmatch consiglio il buon vecchio tutti contro tutti, 20 - 25 kill a partita sono assicurate, e non è raro arrivare a 30.
  4. sonordesigner

    sonordesigner Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sembra che chiamandola 10 volte poi avrai il simboletto della nuke sulla firma
  5. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Ragazzi sono a bocca aperta :-o:-o, stamattina entro per fare una partita a modern warfare2, tutto normale si carica aspetto il conto alla rovescia dopo di che, guerra nel verso senzo della parola, tutti con il lancia granate tutti sia la mia squadra che quella nemica e sparavano di continuo con il lancia granate sempre cioè che cacchio di bug è? Tutti col lancia granate sparavano colpi infiniti si ammazzavano sono dovuto uscire alla svelta e ancora ora sono a bocca aperta :-o, avevano risolto il glitch del javelin e questo qui???
  6. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Lancia granate + sciacallo, non è un bug.
    Claymore + sciacallo = claymore "infinite"
  7. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    No non mi sono spiegato bene, non e che finivano i 2 colpi e raccoglievano le claymore e le munizioni iniziata la partita sparavano colpi INFINITI cioè non si fermavano mai. Capito?
  8. Splugged

    Splugged Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2009
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' successo ieri sera pure a me! E' un altro glitch, Sciacallo non c'entra nulla!

    Sparavano granate a raffica manco fosse un ACR carico a proiettili esplodenti!

    Il clan si chiamava [JEDI], statene alla larga... non è la prima volta che li incontro e non è la prima volta che li trovo a "cittare". Tutti segnalati e tutti "rep down".

    Comincio a scocciarmi...;(
  9. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
  10. satanoid360

    satanoid360 Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sulla terra
    comfermo. mi è successo giusto giusto stamattina. non centra sciacallo, perchè anche sciacallando il tempo di ricarica delle granate c'è. e le claymore non sono infinite ne puoi mettere giù solo due,se ne metti altre scoppiano da sole.
    era un vero e proprio glitch da indemoniato, plum plum plum plum plum plum una granata dietro l'altra. ho inoltrato il reclamo per tutta la squadra avversaria.
  11. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x

    Il bello è questo non erano il clan Jedi ma persone comuni c'erano solo due tizi nella mia squadra che avevano la tag AB1 na cosa così. Ora infinity deve risolvere sto bug perchè già sta divulgando
  12. matteo23

    matteo23 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Marino
    ogni tanto si finisce in stanze baggate dove si hanno munizione granate lanciagrante etc infinite
  13. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    sarebbe bello fare una privata tutti buggati e vedere i risultati :asd:
  14. EnRy87b

    EnRy87b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    mi hanno confermato il bug del lanciagranate a raffica.. ;(
  15. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Si anche a me ora.
    Ma come me lo hanno raccontato deduco sia l'unione del glich delle stanze private + una mod (vedi gow 2)
  16. matteo23

    matteo23 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Marino
    non è solo lancia granate ma anche rpg granate etc
  17. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Ragazzi già che ci siamo chiedo aiuto a voi, mi manca 1 sola missione speciale per sbloccare i 1000 G non si tratta delle Echo quelle le ho fatte ma si tratta del gruppo Charlie precisamente prendi e porta via, cioè è una rottura assurda, arrivo a prendere i documenti ok? arrivo nell'aereo dove poi dovrei scendere uccido tutti uccido i due juggi (li chiamo così) che arrivano da dietro più 1 da davanti più 1 che arriva all'inizio e sono 4 no? Bene scendo uccido gli ultimi rimasti ma arrivano un altro juggi da dietro. Ma mi spiegate sono infinit? Cioè la sto odiando fare questa missione, qualche consiglio?
  18. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Non penso. DOpo i documenti e uccidi i tipi sotto dopodiche corri a mille verso destra-

    EDIT:E' ufficiale
    " its a mod done by someone using a jtaged console, but normal consoles store the modified data in its cache & spreads it when your host, but like stated before if your not host straight after they go and when you turn off your console they go"
    Ultima modifica: 15 Dicembre 2009
  19. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    come ha detto k appena prendi i documenti, fai pulizia rapida da distanza se hai fortuna il primo jug davanti riesci ad ucciderlo dall aereo una volta sgombrata l area corri subito e rimani sempre sulla destra, vai di qualche granata accecante e via. Se sei veloce i juj dietro non fanno neanche in tempo ad arrivare
  20. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    parlando di bug ieri ci siamo ritrovati in BATTAGLIA TERESTRE, doveva essere deathmatch a squadre ma anche uccidendo i tuoi compagni di squadra facevi punti...

    quindi TUTTI CONTRO TUTTI IN 18 PERSONE!!!!!! ed in più sulla mappa più piccola esistente, quella che sembra un cantiere per intenderci. il primo ha fatto 70 KILL!!!!! da diventare pazzi! ma io dico lo testano sto multiplayer prima di far uscire il gioco?