1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Novembre 2009.

1. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    scusa scusa scusa? mi vuoi dire ke con lo scudo puoi cacciare fuori il pugnale tranquillamente oppure ti devi esporre?

cmq proverò a girare con lo scudo anke se lo odio assieme al mio fedelissimo coltellino dai mille usi XD
  2. maverick-

maverick- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    io ancora non ho mai beccato un maratoneta per fortuna.. piuttosto ho incontrato molti camper e li odio profondamente :D
  3. Geo-Nemesis

Geo-Nemesis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi ma le spacial ops possono essere tutte fatte in 2 o solo quelle dove c'è scritto?
  4. NotSniw

NotSniw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nel momento in cui lanci il coltello non sei piu protetto dallo scudo
  5. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    mentre carichi? cioè mentre prendi la mira???
  6. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma chi sono sti dannati camperrrrrrrrrrr??? :D
    sento camper, camper, camper, ma chi sono?? :???:
  7. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Yeah

Edit:I Camper sono coloro che si mettono in determinati punti riparati della mappa e aspettano che qualche malcapitato passi di li per crivellarlo di colpi
  8. maverick-

maverick- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    i camper sono quelli che si piazzano in determinati posti della mappa (solitamente in punti in cui è difficile essere visto) e stanno sempre fermi la aspettando che qualcuno passi di la.. ovviamente è una tattica da perdenti perchè come si dice dalle mie parti "una volta fotti la vecchia" :D è chiaro che chi utilizza questa tattica fa pochissimi punti e viene sistematicamente individuato. Però quando muori per un camper è proprio odioso :p
    PS: farfetch vedi che è arrivata la chiamata all'onore anche per te :D vai nella sezione del torneo di MW 2 ;)
  9. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Ragazzi ho letto che molti sn in difficoltà nell'operazione "prendi e porta via" a veterano.. io ho fatto una decina di tentativi falliti, poi cambiando tattica l'ho fatta al secondo tantativo l'altra sera (sempre in co-op ovviamente).
    Per andare a prendere i documenti consiglio di procedere, dopo aver ucciso il juggernout iniziale, completamente sulla sinistra fino a riuscire a prendere i documenti.
    Una volta entrati in possesso dei file, entrate nel pezzo di aereo inclinato: uno deve sparare davanti col cecchino e uno con il mitragliatore pesante aspetta il juggernout (cercando di accercarlo con le granate apposite).
    Dopo aver eliminato i nemici difronte e il jugg vi consiglio di scendere sulla destra dietro a una coda di aereo (in questo punto possono spararvi solo dal davanti) e di far fuori da li la nuova ondata di nemici.
    Piano piano avanzate stando sulla destra e fate le uccisioni strettamente indispensabili per proseguire, non state fermi troppo sennò arriva poi un secondo jugg.. bisogna darsi una mossa!
    Con una buona dose di fortuna ce la farete;)
  10. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Grazie per il consiglio Enry ma giusto oggi ho fatto le 2 Spec Ops che mi rimanevano con Mux e quindi anche io sono entrato nel Club 1000/1000 :asd:
  11. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Io nel club 235/1000 non mi va proprio di sbloccare obiettivi... forse più in la...
  12. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Qualcuno sà se c'è un modo facile e simpatico per fare le sfide di "Rapporto"?
    Se devo sparare a 300 Claymore divento vecchissimo, più che fare Principiante
  13. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Me lo hanno fatto, un tipo si è avvicinato a me con lo scudo io lo bombardo con la magnum con fmj a 2 metri tira subito senza prendere la mira e mi becca in pieno, da li l'ho subito stimato nessun rancore, ho provato ankio ma nn è per me, preferisco correre con la mia pistolina e il coltello a lancio, mi sto troppo divertendo a girare la mappa in cerca d camper:D:D:D
  14. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Mi sono rimesso sotto con le operazioni speciali, ora mancano solo "Sicurezza della patria" tra le charlie e "Lavoro sporco" delle Echo.
    Qualche consiglio da chi le ha già fatte?
  15. andy_game

andy_game Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Ragazzi scusate la domanda banale vorrei ridare indietro batman e WOLFENSTEIN al mw per prendere call of duty 2 a 19.90 ,conviene ? che ne pensate di questo gioco? grazie.
  16. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In lavoro sporco quando arrivi al punto dell'elicottero entra nel magazzino a destra e usa le granate per far fuori i nemici che arrivano. Quando arrivi al punto in cui usano i fumogeni, piazza delle claymore sulla scaletta, torna indietro e aspetta che scendano, ne farai fuori gia' un bel po'.
  17. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Che è uno dei giochi più belli che io abbia mai giocato . Naturalmente ti consiglio vivamente di comprarlo se tu sei in possesso di un abbonamento gold . Senza di questo ti perderesti un 50 % di gioco .
    La modalità Multiplayer è un qualcosa di stupendo ;)
  18. Cynic maya

Cynic maya Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    A me ne mancano 3 e le echo le ho fatte tutte. Se ti spieghi meglio e mi rammenti le Ops vedo se riesco ad aiutarti. Per lavoro sporco basta fare tutto in due persone, quando arrivi al punto dell'elicottero prima pulisci nei dintorni, vai avanti e torni subito dietro e uno con l'AT4 prendo l'elicottero. Dopo quando devi usare i mirini termici, piazza delle claymore sulle scale e torna dietro, un tuo amico deve salire sopra per attirarli. Ti piazzi proprio davanti alla scala e con il termico appena passano li uccidi. Poi è semplice perchè una volta finiti rimangono solo sulle finestre ed alla fine fai l'irruzione
  19. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    call of duty modern warfare 2 o call of duty 2?? :???::???:
  20. leoluke

leoluke Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Si io te lo consiglio. Se intendi Batman Arkam Asylum pur essendo bello una volta finito che te ne fai, per quanto riguarda wolfenstein a quel gioco non sono mai riuscito a giocarci perchè dopo 5 minuti mi veniva la nausea ed il vomito, nel vero senso della parola, con tutti quegli effetti speciali e colori che si avevano con quel cavolo di velo. Passa a cod6 e fai un affare