1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Novembre 2009.

1. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Io come bonus ho Approvigionamenti,Predator e Approvigionamenti d'emergenza.
  2. sakkiotto

sakkiotto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    odio gli spagnoli che camperano d brutto... su quartier generale :°
  3. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    si infatti è molto meglio..
    oggi pome ho fatto provare il gioco a un amico e per fargli vedere un pò le armi ho provato l'M16A1.. nelle mappe un pò grandi è spettacolare!
    ora lo tengo con mirino laser e silenziatore.. gran arma! come su cod4 del resto..
  4. empireofthesun

empireofthesun Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, come siete messi a livello del livello? (scusate lo stupido gioco di parole!) Io sto al livello 62, dopo 2 giorni e 6 ore di gioco(se ricordo bene) non vedo l'ora di sbloccare AK 47 e provarlo! per il momento uso il mio adorato SCAR-H, con il mirino olografico(o come si chiama) e il lancia granate.
    Odio troppo le persone che usano lo scudo! appena me ne trovo uno davanti comincio a scappare! :p
  5. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    io sono al grado 53 in 1 giorno e 10 ore.
  6. Donabuntu

Donabuntu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Che differenza c'é fra il mirino olografico e il mirino laser?
    Grazie in anticipo per la risposta.
  7. TheRealCajun

TheRealCajun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Uccidere qualcuno che è prossimo a fare la decima uccisione (quindi penso sia a 9).
    Interrompendo così la sua striscia prima che giunga a 10.

Ragazzi, domani mattina dovrebbe arrivarmi il gioco preso da "Amazzone Uk"...:D
    Non sto più nella pelle!!!:rotfl:

(Tra l'altro se rispettano la consegna domani, significa che ci mettono 6 giorni netti con di mezzo la domenica...quasi meglio delle Poste!:-o)
  8. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Mi sa che ho scoperto una rubata, ovvero che le claymore " si ricaricano" ovvero, dopo che ne piazzi una, se non muori dopo un pò, te ne fa piazzare un altra
  9. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Nessuno dei due offre un ingrandimento dell'immagine a differenza invece dell'ACOG.
    Sostanzialmente sono identici, io preferisco però quello laser perchè l'olografico mi toglie troppa visuale.
  10. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Pure io press'appoco.

Comunque utilizzo l'olografico soprattutto sull'Acr.
  11. lollo wlf

lollo wlf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vi prego ragazzi qualcuno mi può dare una mano o un consiglio per prendi e porta via a veterano?? ho già fatto tutte le ops tranne tre, tra cui quella. vi prego aiutatemi!!

arrivo sempre a recuperare il modulo, ma poi vengo ucciso dai jeggernaut che arrivano da dietro
  12. L. Lawliet

L. Lawliet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Uhm sono a livello 65 e noto che ci sono diversi cheater: oggi per esempio uno in squadra con me (livello 60 terzo prestigio mi pare) a dominio ha sganciato l'atomica e nella partita dopo (era nella squadra avversaria) stava per farlo ancora. "Stava" perché l'ho ucciso quando era a 22 uccisioni di fila e zero morti, scoprendo che uno nella mia squadra si faceva ammazzare apposta. : /

Nel mandargli un messaggio con certi insulti in inglese inventati per l'occasione, ho scoperto che era un italiano. : /
  13. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ah no ho letto male.
    Mi sembra normale una cosa del genere, chiamarlo cheater mi sembra offensivo.
    Chissòà se funziona con un compagno di squadra
  14. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io in Terminal ho beccato un immortale, era dietro ad uno dei banconi, gli sparavo con l'ACR con i proiettili FMJ e continuavano a venire croci, ha avuto il tempo di prendere la PP2000 e uccidermi. -_-
  15. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Va beh dei buggoni si sapeva.. c'è gente al prestigio 10 se guardate nelle classifiche mondiali ai primi posti.
    Il più ridicolo è uno che è al 10° avendo solo 6 giorni di gioco!
  16. L. Lawliet

L. Lawliet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cheater deriva da "to cheat", ossia "imbrogliare" (ovvero quello che stava facendo). Non mi pare molto normale come comportamento comunque. Dire che è un cheater è un eufemismo! :asd:

EDIT:
    Nelle classifiche c'è gente con ratio +90.00. Penso che usano quel "trucchetto" che ho visto oggi.
    Non parliamo di COD4 in cui il primo per punteggio ha giocato un tempo negativo (-99999 minuti)!
    Ultima modifica: 24 Novembre 2009
  17. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me fanno incazzare quelli che ci hanno giocato prima dell'uscita con la console mod e sono al 4° o 5° prestigio. Gli account gli dovrebbero bannare non solo la console.
    EnRy domani ci sono c'ero anche stasera il secondo tempo ho preferito non vederlo. :asd:
  18. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ma io non capisco tutta questa voglia al prestigio. Voglio dire le unichè utiltà sono quelle di avere più classi per giocare in ogni situazione possibile. Però già con le classi predefinite e le cinque normali si può fare tanto.
    Posso capire che il badgino è ficherrimo. Poi man mano che vai avanti le sfide per gli encomi si fanno sempre più da matti, ovvero tipo 2500 headshot per arma
  19. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    livello 50 1° prestigio in 3 giorni e 20 ore
  20. sonordesigner

sonordesigner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    livello 47 e 1 giorno di gioco..
    ma toglietemi una curiosità. a voi di sera il live va bene? anche ieri sera mi faceva bestemmiare in turco. forse perchè c'è molta più gente..
    se faccio gruppo con degli amici, o qualcuno lagga o viene sputato fuori dalla stanza..e per cercare le partite ci sta anni!