1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Novembre 2009.

  1. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  2. Nikki

    Nikki Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2003
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Anchio ho visto spesso sta mucca rapita dagli ufo... ma come cacchio si fà a sbloccarla???
    Fichissima....
    poi c'è una sfida che dice di scaricare un intero caricatore su un nemico... io lo faccio sugli aerei ed elicotteri ma non me la sblocca....
  3. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Lo so ma non lo dico perchè sono malvagio. :rotfl::rotfl::rotfl:
    Ovviamente io aspetto di sbloccare il mio titolo ovvero FATTORE K e poi sono a posto

    Kill someone, pick up their weapon, and kill them again with their own weapon.
    :lalala::lalala::lalala:
  4. sonordesigner

    sonordesigner Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno di voi ha mai fatto una partita nella mappa (piccola) in mezzo al deserto??
    se si..in che modalità?
  5. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Tutti contro tutti
  6. dixxio

    dixxio Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2009
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche io tutti contro tutti!!! è spettacolare!! eheheh
  7. nimeem85

    nimeem85 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, quale tipo di partita permette di aumentare di grado in fretta? Al primo Modern Warfare il quartier generale a veterano non era male ma qui non mi sembra molto prolifico.. (considerate che non gioco h24 ma sporadicamente causa lavoro :p )
  8. EnRy87b

    EnRy87b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    cerca&distruggi.. qui quartier generale da pochissimi punti.
  9. MattiaV

    MattiaV Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2009
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Si ma S&D se giochi poco non e proprio il massimo,e tattico (per quando CoD lo possa essere) e lento,vai con i soliti deathmatch a squadre,sabotaggio,QG ecc (Guerra di Terra sopratutto!)
  10. arkhaon112

    arkhaon112 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    ragazzi si prendono un sacco di punti con le modalità in 3 persona... io prendo minimo 7000 esperienza a partita!(compresi i bonus partita, da 3500-4000 punti ogni volta)
  11. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Stasera c'è presa bene col coltello da lancio. 3stupidi in giro per la mappa a lanciare i coltelli.
    Ne ho fatto uno in estate da 70 metri, e ovviamente un altro della vittoria.
    Poche infamate ho preso
  12. L. Lawliet

    L. Lawliet Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2009
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non si sblocca perché deve essere un nemico "umano", credo. Quel titolo è molto difficile da sbloccare, anche perché devi usare un fucile d'assalto (la categoria del FAMAS, per esempio). Oggi ho cercato di sbloccarlo ma è una cosa impossibile.

    Se ti interessa possiamo sbloccarlo su "1VS1 terza persona" (cercando di finire nella stessa partita, invitandoci nella lobby mentre cerca l'avversario). Fammi sapere se ti interessa. :)

    PS: COD 4, grafica a parte, resta comunque il migliore IMHO. :roll:
  13. matteo23

    matteo23 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Marino
    la modalità che dà più punti è demolizione ma devi riuscire a fare lo spareggio facendo cosi prendi solo di bonus partita anche 5000-6000 punti a cui devi aggiungere kill e le varie sfide
    Ultima modifica: 21 Novembre 2009
  14. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Finito la modalità campagna. Sembra a me o è ancora più corta degli altri CoD?
    X fortuna che il gioco l'ha comprato mio fratello, xchè, non giocandoci online, avrei solo sprecato soldi. Me lo sono fatto prestare e con due sessioni di gioco l'ho finito. Bello di grafica e come trama, ma niente di innovativo rispetto al passato.
  15. EnRy87b

    EnRy87b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Per me è lunga come quella di COD4.. ma un pò più corta di COD:WaW.
    L'unico dispiacere è stato vedere che giocarla subito in veterano è stato facile.. nulla a che vedere con COD4 e CODwaw per i quali sn diventato matto.. però finirla tutta era stata una bella soddisfazione!
    Per finire gli altri due bisognava essere bravi, qui la modalità più difficile la finisce chiunque abbia un pò di dimestichezza con uno sparatutto qualsiasi.
  16. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    qualcuno sa perchè a volte con gli aerei più cattivi quando gli sparo con lanciarazzi è come se "non sentisse il colpo"?
    Cioè io lo aggaccio gli sparo ma non ci sembra gli facci nulla. Non pensa sia perchè mentre gli sparo il mio razzo sia annullato da ciò che spara l'aereo, però a volte lo stesso aereo lo tiro giù con lo stesso razzo e altre volte no
  17. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Località:
    Caprica City
    E' colpa delle "contromisure" che spara l'aereo. Il missile segue quelle invece dell'aereo, comunque è molto culo, perché certe volte lo becchi anche se spara le contromisure.
  18. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    e invece il modello usato è il masada:(te ne accorgi dal frontale con impungatura e non semifuso come quello dell'acr mentre il 47s è diverso dal74su si nota proprio dalle foto (vicino al caricatore, sul corpo del fucile sul 47s c'è un solco lungo mentre sul 74su c'è un solco piccolissimo dato dalla diversit del calibro)
    sono stupidaggini questo è vero uhuhuhuh però sai se si vuole fare un gioco realistico nelle sue componenti:asd: sbagliando i nomi dei fucili...
    questo è un acr
    http://www.aacblog.com/wp-content/uploads/acrsbrgs5-600x404.jpg
    questo è un masada
    http://www.airsoft.org.il/images/gallery/8/masadasmall.jpg
    questo è un ak47s che nella realtà non esiste per via del recupero gas troppo corto e del calibro troppo potente
    http://www.airsofthouse.cz/Warrior-AK-47-Beta-Specnaz-Short-photo-detailweb-STS-A47B.jpg
    e questo è un aks74u
    http://world.guns.ru/assault/AKS74U.JPG
    la differenza sta nel corpo e nel frontale troppo corto
    scusa se le foto possono essere riproduzioni da softair (non lo so perchè in foto sembrano tutte uguali uhuhuhhu google image power)
    cmq sono piccole cose sciocche come ho detto prima, irrilevanti ai fini del gioco stesso (bad company ha l'esplusione dei bossoli a sinistra e non a destra pensa un po' uhuhuh) però mi infastidisce quando dicono''riproduciamo le armi in modo più verosimile per una esperienza realistica'' quando poi sbagliano a nominarle:(
  19. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Kappa mi dici come si sblocca l'emblema della mucca acciuffata dagli alieni?? Pliiis
    Me lo dici in mp se non vuoi dirlo a tutti :lalala:
  20. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Io lo ho sbloccato ieri non ricordo come però :asd: