1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Novembre 2009.

1. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Troppo Camper Imho.
  2. P_A_DRAGO

P_A_DRAGO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Carino!!!
    Tutto gia visto, niente di nuovo.
    Quello che li manca davvero e la fisica, muri che si rompono ecc.....
    Troppo limitato sia in single e in live.:(
  3. Interista94

Interista94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bene mi sono deciso di prenderlo, se poi non mi piace lo vendo..
    Anche se dubito..
  4. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    in effetti si, fare le irruzioni in live, logicamente nn a rallenty sarebbe impossibile, sarebbe fantastico,ne parlavo oggi a scuola.

xkè battlefield lo fa e cod no? ke palle, fatto sta ke è un gioco stupendo XD
  5. nimeem85

nimeem85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma insomma se uno lo vuole giocare in inglese non lo puo fare? nelle opzioni cè solo la scelta sottotitoli si - sottotitoli no ...
  6. Splugged

Splugged Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    MW2 fa schifo?
    Ma il tuo amico s'è fumato il residuo di alcune flashbangs?
    Oppure è stato centrato da una granata stordente? :rotfl:

Vai tranquillo, prendilo! Vale eccome la pena! Le lamentele le sentiamo tutti... anche perchè tutti devono lamentarsi di qualcosa, fa parte del patrimonio genetico umano... una volta lo si voleva più realistico, ora ci si lamenta che lo è troppo. Lo si voleva più tattico, ora ci si lamenta perchè i nemici si nascondono (manco fossero una masnada di str***i sempre pronti a beccarsi un 7,65 in mezzo agli occhi)...
    Scommetto che se inventano la simulazione di guerra più relistica del mondo per console con tanto di simulatore di dolore, ci sarà qualcuno che si lamenterà perchè le pallottole nello stomaco bruciano troppo! :asd:

E' così! Guarda le demo in giro, fai le tue valutazioni, provalo e prendilo...

Se non ti piace lo dai indietro!
    Ultima modifica: 20 Novembre 2009
  7. D.O.C.

D.O.C. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io non ci capisco niente purtroppo ma sono sicuro che qualcuno di voi sa rispondermi...

fino a ieri quando cercavo la partita (live) le statistiche di connessione mi dicevano nat aperto e ping 100ms...oggi invece sempre nelle stesse condizioni e senza smanettare niente mi da sempre nat aperto e ping 50ms come mai? e soprattutto perche questo cambiamento da un giorno all altro??
    qual 'è meglio delle 2 opzioni? (anche se non potrei farci niente visto che ha fatto tutto da solo !

alice adsl 7mega
  8. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Il perchè non lo sò, però è sicuramente meglio 50ms :D
  9. Splugged

Splugged Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il ping dipende molto dal traffico sulla linea telefonica, guasti, etc... Oggi ho avuto problemi anche io con Alice 20. Non preoccuparti, capita!
    Comunque 50ms va più che bene con Alice 7!
  10. Mortqua

Mortqua Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Comprato ieri!!Spettaccolare ho fatto le prime missioni in single,ho finito la russia...poi mi sono buttato in live che dire di primo impatto mi sono trovato spaesato cioè con cod WaW cmq quando colpivi uno a distanza ravvicinata col cecco lo uccidevi qui lo devi prendere in testa....poi mi sono spaventato perchè ogni volta che uccidi o fai qualcosa ti appaiono sullo schermo 10000 cose"complmenti hai fatto questo,complimenti hai fatto quest'altro....
    e poi ragazzi mi spiegate gli aiuti?????e che funzione ha il bengala verde del cecchino????:???::???:
  11. bella_davide

bella_davide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    37
    non ti preoccupare all'inizio sblocchi tante cose perchè i primi livelli sono raggiungibili a bassi punti poi diventa sempre più difficile!
    il bengala verde serve per decidere dove rinascere!:)
  12. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Il massacratore dei cieli è tornato:D:D:D. Tremate UAV
  13. empireofthesun

empireofthesun Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mamma mia, sti camperoni, mi fanno imbestiamire cosi tanto che alla fine non me ne frega se muoio 100 volte, l'importante é farli fuori...
  14. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Ieri un mio amico ha iniziato il prestigio.. solo che qua è lunghissima, ci vogliono circa 2 giorni e mezzo di gioco ogni giro, se si considera che bisogna arrivare al grado 70 per 11 volte si ottiene un totale di circa 30 giorni. :-o
    Cod:WaW era molto più breve.. per non parlare poi di Cod4!
  15. empireofthesun

empireofthesun Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si, é molto più lungo il prestigio in mw2, io credo che non arrivero' più lontano del quarto...
  16. matteo23

matteo23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ahahahha sti commenti mi fanno ridere limitato in live tutto già visto ci sono recuperi nuovi armi totalemnte nuove mappe nuove modaliutà nuove direi che prima di fare affermazioni affrettate bisognerebbe riflettere e provare il gioco per bene
  17. Cynic maya

Cynic maya Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Io non credo farò il prestigio. Troppo lungo e perderei tutte le sfide e mimetiche. Nel precedente era facile ricominciare ma qua è da pazzi. Riguardo alla storia c'è un livello in cui a Veterano ho sclerato come un pazzo, adesso mi mancano 4 capitoli e ho finito il gioco, poi finisco le Ops e dovrei averlo completato, dopo aver fatto anche il 70 grado.
    Ultima modifica: 20 Novembre 2009
  18. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    io una cosa non sopporto di infinity ward...i nomi delle armi!!! l'acr non si chiama acr ma si chiama MASADA perchè è il modello magpul e non bushmaster!!!! e in cod4 aks74u non era il vero aks74u ma un aks47 accorciato!!!!
  19. Splugged

Splugged Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

:???:

Mi sa che c'è qualcosa che non va...

L'ACR Bushmaster è l'evoluzione del Masada. Quello presente in MW2 è proprio il "Bushmaster Adaptive Combat Rifle" (ACR, appunto), almeno dalle foto del libretto della prestige edition mi pare proprio quello. Infatti la Magpul (non ricordo quando, sorry...) ha sottoscritto un accordo con la Bushmaster per la produzione di questo fucile in dotazione allo US Army.

L'Aks74U è proprio la versione corta dell'Ak47s. La sua peculiarità è il calciolo richiudibile, simile a quello delle nostre truppe paracadutiste (Beretta SCP 70-90), scopiazzato dall'M4 americano. E' un po' difficile riconoscere i due modelli, anche perchè... sono identici solo che uno è senza calciolo! :asd:
  20. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Le uniche cose belle di codesto gioco sono 2 :
    1) Bullarsi con gli amici di quel tipo o di quell'altro eblema sbloccato. ( La mucca rapita dagli UFO rulez:rotfl::rotfl::rotfl:)

2) Quando arriva un predator nemico inziiare a sbraitare ed a urlare: chi viene preso paga da bere agli altri :D:D:D