1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Novembre 2009.

  1. Animanlio

    Animanlio Guest

    grande ;)
    io non mi fermo a questo, li seguo nelle altre stanze in cui vanno per continuare a stanarli
    e dopo che si sconnettono dal live gli mando pure la richiesta di amicizia :asd:
  2. gabbian0

    gabbian0 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Giugno 2009
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Cambiando discorso... ma è solo una mia impressione oppure in questo gioco il comparto audio ha seri problemi? Cioè ma è normale che io senta i passi della stanza accanto, del piano di sotto e del piano di sopra ALLO STESSO MODO come se non ci fossero i muri?
    Io gioco sfruttando molto l'audio, ascoltando ogni minimo fruscio e/o movimento, e mi capita di essere in una stanza e sentire passi come se fossero dietro di me, mi giro e non c'è nessuno.. e poi mi rendo conto che magari quei rumori provenivano dalle stanze adiacenti senza nessun tipo di alterazione timbrica.. a volte si mischiano insieme cosi tanti rumori da stanze diverse che diventa praticamente inutile avere le casse accese.. ma scherziamo? Si sforzano cosi tanto a perfezionare le texture delle foglie che volano e si sono persi in una minchiata simile? Voi cosa ne pensate?
  3. Ale-Shyne

    Ale-Shyne Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    Località:
    Alessandria
    anche io sfrutto molto l'audio e a volte anche se si sente chiaramente la direzione, cioè sento dei passi alla mia destra ma magari come dici tu c'è un muro ed è fuori, purtroppo capita però almeno la direzione si capisce bene
  4. Felas

    Felas Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2010
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    83
    Località:
    Firenze..vicino..
    il reparto sonoro fa veramente pena..spero che in quello nuovo abbiano migliorato la cosa..
  5. Ale-Shyne

    Ale-Shyne Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    Località:
    Alessandria
    bè è un'altra casa quindi dovrebbe essere diverso
  6. vulcano4

    vulcano4 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2010
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    sicilia
    si spera
  7. sonordesigner

    sonordesigner Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me l'audio di cod non dispiace affatto...anche io uso il dolby e faccio sempre attenzione nell'ascoltare le mosse dei nemici.
    su cod4 era veramente un aiuto notevole. qui ci sono un sacco di stanze e piani ed è vero che capita di fare confusione.
    ma la cosa che mi da piu fastidio è che a volte mi capita di essere ucciso da persone che non usano il perk ninja pro..e i loro passi proprio non si sentono.
  8. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    non ho capito la lamentela: ma perchè, in altri giochi riuscite a capire se il rumore è in alto o in basso?!?!!? hanno inventato un nuovo sistema surround che dà anche l'effetto sull'asse Y e me le sono perso?? oppure quello che nn va bene è che in COD ci sono piani diversi? meglio tutto sullo stesso livello?

    :asd:

    mah
  9. gabbian0

    gabbian0 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Giugno 2009
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Non hai capito nulla di quello che volevo dire. Non pretendo che venga inventato l'effetto sull'asse Y, ma per lo meno se un rumore di passi viene da dietro un muro potrebbero attenuarlo, o dagli un effetto realistico in modo che SI CAPISCA come si capisce nella realtà. Stessa cosa per i passi ai piani superiori, se hai una casa a due piani puoi fare tutte le prove che vuoi, dopodichè vienimi a dire se i passi generati nella tua stanza hanno lo stesso suono di quelli generati nella stanza sopra, cosa che accade puntualmente in questo gioco. Inutile negarlo, hanno profondamente trascurato questo aspetto!
  10. CMV JonnyKing90

    CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2010
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    Brindisi
    Il bello è che l'infiltrazione tattica si sente a metri di distanza quando la piazzi ahahah uso sempre questo trucchetto per stanarli... Si sente l'infiltrazione tattica da lontano, quando più o meno hai capito dov'è senti anche i colpi alla testa e poi BOOM un bel lanciarazzi nelle costole di entrambi :rotfl: sai quante volte mi è capitato, addirittura una volta un francese mi scrisse Don't Kill Me Please ahahahaha... Lo uccidevo sempre sul 20-0... Mi camperavo li vicino e appena arrivava alle 20-23 kill gli lanciavo il Thumper ahahahah
  11. Lo Scissionista

    Lo Scissionista Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2010
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Per me questo gioco e troppo lungo da portare a fine
  12. sonordesigner

    sonordesigner Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16


    wut?
  13. gokou

    gokou Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    176
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    37
    devo confermare quanto detto dagli altri, purtroppo il comparto audio è veramente scadente.
    si spera in black ops che questa cosa sia sistemata :p
  14. sonordesigner

    sonordesigner Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io invece trovo sia uno dei pochi giochi che supporta bene il dolby :lalala:
  15. gabbian0

    gabbian0 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Giugno 2009
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Piuttosto.. ma qualcuno ha mai capito cosa significa la colonna SERIE nelle classifiche? Per le uccisioni credo di averlo capito.. è la serie + lunga di uccisioni consecutive, e i conti tornano. Ma per le vittorie? A me esce una serie di 55.. ma non credo di aver mai vinto 55 partite di seguito anche perchè gioco esclusivamente al Tutti contro Tutti.. cosa significa indi quel numerillo?
  16. gokou

    gokou Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    176
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    37
    me lo sono sempre chiesto anch'il...
    attendiamo risposta :p
  17. sonordesigner

    sonordesigner Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in teoria se arrivi tra i primi 3 non ti blocca la serie
  18. gabbian0

    gabbian0 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Giugno 2009
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    beh sono abbastanza sicuro di essere arrivato oltre il terzo posto almeno una volta ultimamente, e la serie continua a salire... è un mistero che mi perseguita fin da COD WAW
  19. poina

    poina Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2008
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Secondo la mia opinione

    MW2 è il COD più brutto a cui ho giocato sia in single player che multi, dopo una settimana che ce l'ho mi ha già stufato :(
  20. john_ru117

    john_ru117 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    è quello di cui sento parlar peggio..a me nn è dispiciuto però nn sono un esprto di cod onestamente.. il poblma è che a me picciono le ambientazioni e gli armamenti moderni.. quelli storici mi scassano un pò.. anche per questo nn se se prendere o meno black ops..

    un curiosità, se prendo un cod in inglese,mi legge i salvataggi fatti con quello in ita?