1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Novembre 2009.

1. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in ogni caso non si puo' dar troppo contro alla IW

se ci sono in giro i pezzi di merda che non sanno far altro che buggare, la IW non è che puo' perdere troppo tempo a fare in modo che non buggino

lì è quasi piu' responsabilità della microsoft (sono loro che stanno "permettendo" la jtag)

gli hacker non hanno un kazzo da fare dalla mattina alla sera, la IW fa giochi, non puo' star dietro agli hacker tutto sto tempo

almeno, IMHO
  2. matteo23

matteo23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ci vuole molto andare in classifica uccisioni prendere le prime 100.000 persone in classifica e bannarle ma sicuramente avranno i loro interessi a non farlo
  3. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no il fatto è che non hanno interesse nè a lasciarli nè a toglierli

l'unico interesse è dei players che vorrebbero essere agli apici della classifica e non possono perchè se giochi regolarmente non ce la fai

io le classifiche di COD le ho usate sempre e solo per vedere la mia ratio, e per valutare la ratio dei miei compagni di clan o dei players che fanno richiesta di entrare nel clan
  4. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    con un ban della console sarei d'accordo, ma riceverebbero lamentele, e molte rispetto al ban per modifica (visto che la console non per forza dev'essere modificata...)

se banni il profilo non cambia nulla, creo nuovo profilo e sono online a fare glitch e bug ancora una volta....

DEVE CAMBIARE LA TESTA DELLA GENTE E DI QUESTI BIMBIMINKIA CHE CONTINUANO A ROMPERE LE PALLE!
  5. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nino Santo Subito

COD è come l'Italia: ci sarà sempre chi vorrà fare il furbo
  6. matteo23

matteo23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma quelli della infinity ward sono ridicoli prima che uscisse il gioco hanno detto che azzeravano i profili di chi aveva giocato prima dell uscita cosa mai fatta,poi avevano detto che bannavo i profili di chi usava il il bug del javelin cosa mai avvenuta,poi avevano detto che dopo natale riazzeravano i profili di chi non aveva un certo numero di giorni di gioco e quindi non poteva essere al decimo visto che non hanno mai fatto nulla di quello che avevano detto la gente ha continuato a fare i bug se già dall inizio avessero messo in pratica quello che avevano inzialmente detto non si sarebbe giunti al punto in cui siamo ora
  7. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Quando inizia/finisce ragazzi il week double XP? :D
  8. vulcano4

vulcano4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate la mia ignoranza ma la glitch del javelin è stato patchata??
  9. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si, per il glitch legato al Javelin fu rilasciata una patch correttiva che almeno in linea teorica dovrebbe averlo neutralizzato perchè non sento più utenti che se ne lamentano
  10. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ora non nè ho la certezza all 100% ma una leggenda metropolitana sosteneva che in system link c'era sempre il glitch
  11. matteo23

matteo23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si lo hanno corretto con uan patch ma comunque avevano detto che chi lo utilizzava veniva bannato
  12. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo hanno corretto tipo in una settimana, è stata la prima cosa che hanno risolto, definitivamente
  13. Nikki

Nikki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Ciao ragazzi, qualcuno mi conferma, come avevo letto in un sito non più di 15 gg fà, che questo mercoledì esce il secondo DLC?
  14. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Si' che esce, c'è anche la news a riguardo.
    Chissà che risate ci faremo stavolta :rotfl::rotfl::rotfl:
  15. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Come ogni balocco che si rispetti, con la storia della doppia esperienza mi è "venuta" voglia di tornare a giocare a sto ggioco e a prestigiare. Ovviamente poco è cambiato: ipercamper:rotfl::rotfl: molto più di prima, non vedo l'ora di riarrivare al mio fatidico livello 32 per aver sbloccato tutto quello che mi occorre.
    Approvvigionamenti doppi e finti, as usual, ma veramente una cosa mi ha buttato in paranoia e per esasperazione ho spento.
    Ho fatto di fare una cinquantina di partite e non mi è MAI MAI uscita favela:cry:, più sfigato?
  16. Animanlio

Animanlio Guest

per quanto ti possa sembrare strano, il glitch degli approvigionamenti è stato risolto e al momento , a meno che non capiti in una partita hostata da una xbox collegata ad una xbox moddata o una cosa simile dove cmq ti accorgi che qualcosa non va a prescindere dal numero di approvigionamenti che cadono
  17. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Be' si' ci sono delle partite strane in cui mi sono sbucati 6 harrier 1 pavelow 1 elicottero 1 artigliere però quando giochi fai caso a queste situazioni:

1) Approvvigionamento avversario con vocina "Approvvigionamenti avversari in arrivo"
    2) Primo approvvigionamento avversario senza vocina e 2 secondi dopo approvvigionamento con vocina.
    3) Approvvigionamento senza vocina.

Sono in numero ridotto, rispetto a prima, ma se ci stai attento, ci sono:cool:
  18. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quando gioco col mio clan sti problemi non ci sono...mi sa che non riescono ad arrivare nemmeno al primo approvigionamento :rotfl:
  19. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Perche' non vi trovano :p:p
  20. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: