1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Novembre 2009.

  1. Shape77

    Shape77 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2009
    Messaggi:
    812
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Friuli
    si so chi è... ma ha due account... uno trikkato e uno no... non so perchè lo faccia ma quando gioca gioca con quello buono....

    cqm come detto sopra non si può generalizzare perchè ci sono pirla di 35 come di 14.. .diciam che per la mia esperienza i nuke bosters che ho trovato erano tutti sotto i 18 anni... o giù di li.... Poi per farti un esempio il buon Berkelio94 del tribe è un ottimo giocatore di sani principi e ha 15 anni.. ma come detto non tutti sono così... magari !!!
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Sono io e di certo non vado a fare ste lamerate, figurati.
    Mi sono semplicemente trovato nella stanza sbagliata. Se solo potessi toglierlo lo farei volentieri ma non posso purtropo. I bmk sono quelli che si vantano di avere il 70° io a cod ho giocato giusto neanche dieci sere.
    p.s.
    Prima di accusare le persone magari informati e comunque lamer ci sarai te :)

    Ah ok allora scusate pensavo parlaste di me.
  3. Animanlio

    Animanlio Guest

    sarà anche vero ma è altrettanto vero che in % i boosters sono bambini
    c'è poco da fare
  4. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    della serie... la coda di paglia :rotfl:

    rimando al mittente, se il mittente lo permette :p, l'accusa di lamer

    prima di accusarmi, informati :lalala:
  5. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    fai il nome...
  6. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Veramente io non ho accusato nessuno e figurati se ho la coda di paglia per non aver fatto nulla, in caso ce l'hai tu la coda di paglia che sei stato sgamato. Ricordati che non si parla mai alle spalle. Io informarmi? E di cosa? Ma io neanche ci gioco a cod, ma leggi prima va che è meglio...
    p.s.
    evita tutte quelle emoctions perchè sono spropositate, fuori luogo e vengono usate dai bmk.
    Comunque non replico più perchè non ne vale la pena.
  7. Nathaniel73

    Nathaniel73 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Grosseto
    Cerco qualcuno che mi dia una mano con le special ops.
    Spero di aver inserito la richiesta nel posto giusto.
    :)
  8. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    oh
    mio
    dio

    primo) non ho parlato alle spalle di nessuno (visto che sto scrivendo su un thread pubblico........aperto a tutti, e a maggior ragione allo staff....)

    secondo) accusi a destra e a manca di bimbominkiaggio, e te ne esci con frasi del tipo "lamer ci sarai te" (che non è che sia il massimo della maturità...ci manca giusto un bel "pappappero" alla fine...)... e questa è l'accusa che hai fatto, se non te ne sei accorto ("lamer ci sarai te")...

    terzo) si stava parlando d'altro, stavo solo dicendo che i buggoni in cod non sono solo bimbetti, tant'è che anche uno dello staff ha buggato, e non è un bimbo...

    perchè dovrei farne il nome?!?! che cosa aggiunge al discorso?!?!? non era il senso che volevo dare...e nè volevo accusare nessuno...se poi ti sei sentito accusato, non è colpa mia, non sono io ad avere il decimo prestigio con qualche minuto di gioco...

    e ti credo pure quando mi dici che sei capitato in una stanza per sbaglio...altro non posso fare...

    - sgamato di cosa? ti ripeto, sei te che hai il profilo di cod buggato, non io, su di me non c'è niente da sgamare
    - coda di paglia io? perchè? non ho fatto niente di male

    grazie del consiglio sulle emoticons, ma le uso quanto voglio, a meno di indicazioni diverse del regolamento, mi servono per dare una migliore intonazione alle frasi, ed evitare di essere frainteso

    infine, inutile avvertirmi su come devo agire per non fare bimbominkiate...non ne ho bisogno...il tuo intervento in questo thread ne è la dimostrazione...

    finisco con un bel: ;)
    Ultima modifica: 10 Maggio 2010
  9. sale91

    sale91 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    757
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Lavagna, GE
    Sale91 vai ^^


    ____________________________________________________________

    ma xkè tutti devono o si sentono aggrediti??? mha relaxxxxxx
  10. coimbra

    coimbra Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.546
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    nella ganja...
    sapete che ultimamente ho riscoperto il tutti contro tutti!!
    mi diverto proprio... parto dal presupposto che nessuno è amico quindi appena sento passi o vedo qualcosa che si muove sparo!!
    in più mi sono fatto una classe proprio da tutti contro tutti:
    scar con red dot
    spas con calcio
    coltello da lancio
    1) maratona pro
    2) sangue freddo pro
    3) ninja pro

    il coltello da lancio lo uso per le medie distanze essendo silenzioso con ninja, per non far rumore. lo spas è come un cecchino ravvicinato, un colpo e vai, pochissime volte uso lo scar, se non a distanza se vedo muovere qualcosa, ma di solito sorprendo sempre il nemico alle spalle..
  11. matteo23

    matteo23 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Marino

    i controlli li fanno per chi hosta infatti chi fa le stanze baggate su cod viene bannato in un periodo che varia tra 1 ora di gioco e le 4 ore ma dopo con il jtag flashi con la console con un nuovo keyvault e torna ad hostare ci sono siti che hanno fatto più di 10.000 dollari facendo ste stanze
  12. Nathaniel73

    Nathaniel73 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Grosseto
    Nel senso che mi dai una mano ? Sale91 è il tuo gametag ? Sono un vecchietto ma me la cavo don't worry :)
  13. sale91

    sale91 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    757
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Lavagna, GE
    sisi, nn ti preoccupare al massimo insultiamo gli omini assieme XD il mio è un passatempo e come tale deve essere piacevole nn competitivo o agonistico XD
  14. Nathaniel73

    Nathaniel73 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Grosseto
    ok in genere dopo le nove sono in live Bad Company 2 o MWF2 dipende :) ti contatto
    Bye
  15. coimbra

    coimbra Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.546
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    nella ganja...
    a qualcuno è mai capitato come approvvigionamento la bomba nucleare?? cioè potrebbe capitare??
  16. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    se leggi indietro nel thread hai la tua risposta

    diciamo che hai una bassissima probabilità, dato che dovresti entrare senza invito in una stanza buggata da qualcuno con due console, di cui una con modifica jtag e l'altra originale ma infettata tramite system link

    a me è capitato, ma non per caso
  17. coimbra

    coimbra Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.546
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    nella ganja...
    si grazie ho letto...

    ora è tutto chiaro... non riuscivo a capire come mai questi 2 si nascondevano sempre assieme, ed io facevo di tutto per stanarli... usavano pure l'infiltrazone tattica, solo che invece di annullarla aspettavo che riapparissero per sparargli...
    ma guarda che cose incredibili... metti uno come me che gioca solo per divertirsi e per passare tempo, sotto questo aspetto sono un niubbo se non l'avessi letto qui non sarei mai riuscito a capire!!
  18. Nathaniel73

    Nathaniel73 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Grosseto
    Ragazzi sono sempre nel guano con le special ops chi mi da una mano ? . . . (game tag ala73)
  19. boostergame

    boostergame Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2009
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Avezzano(AQ)
    Raga mi è capitato qualche sera fà di fare una partita privata in cui le sfide che facevi ti venivano sbloccate anche sul live vero e proprio qualcuno sa come si fà??!sarebbe utile per fare gli headshot!!
  20. Cynic maya

    Cynic maya Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    Non ne ho idea, so solo che adesso le uniche mimetiche autunnali che riuscirò a prendere saranno quella dell'intervention e quella del Barrett.