1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Novembre 2009.

1. felixmagnus

felixmagnus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    8
  2. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    :-o:-o:-o

Vergognoso.
  3. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Hanno avuto un mese di tempo per implementare direttamente la playlist separate e hanno comunque messo prima un giorno solo stimulus contutte le modalità e poi il giorno dopo le tutte le amme a rotazione?
    Che strana strategia a mio avviso;)

In teoria non dovrebbe essere una novità, ma basta una xbox moddata e qualche bricco da usare. C'erano anche parecchio tempo fa, mai vista una dal vivo, ma sono certo che c'erano anche quasi al D1
  4. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    ciao a tuttti io sono nuovo di qui:D
  5. sonordesigner

sonordesigner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho visto stamattina un video sul tubo..il tizio come l'ha presa poi ha cominciato a fare salti altissimi..
    ho pensato "ok..bella merda"..ma sarà na stanza buggata. finita li..

poco fa mi scrive un amico che stava facendo tutti contro tutti, e bestemmiando in svariati modi mi ha detto che un tipo (italiano tra l'altro) chiamando gli appro gli è scesa la nuke.

facepalm
  6. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Appunto. Questo succede/succedeva quando l'host della partita, avendo la xbox modificata, pone al 99% la probabilità che esca la nuke dagli approvvigionamenti.
    Francamente spero che sia cosi' e che la IW non sia stata cosi' fessa da dire "Per evitare i super lamer che in tutti contro tutti si acquattano per fare la bombiglia, aumentiamo la probablità che esca dai pacchetti da 0 a 15%"
  7. sonordesigner

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ultimamente mi prendeva bene fare tutti contro tutti. anche perchè la connessione va davvero bene (rispetto dominio e qg). ma c'è sempre piu gente che continua a boostarsi..quanto niubbi bisogna essere per "giocare" in quel modo.
  8. TheScaryJokerx27x

TheScaryJokerx27x Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti raga, gioco da due-tre mesi a mw2 e sono abbastanza ferrato(livello 40 secondo prestigio,ratio 0.90)che ne dite di aggiungermi sul live? Il mio ID è "Naples in years"
    Saluti!
  9. Felas

Felas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    83
    ma scusate chi ha la xbox modificata può giocare on line? non dovrebbe essere bloccato?
  10. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io sapevo che l' attacco nucleare non potesse uscire dagli approviggionamenti. Sapevo che la ricompensa massima inviata dagli approviggionamenti fosse l' impulso elettromagnetico con una probabilità dello 0,87%, non avrebbe senso che la Infinity Ward faccia uscire l' attacco nelle casse degli approviggionamenti, la partita così sarebbe puntata solo sulla fortuna e non sulla bravura dei giocatori. Per quanto riguardo i Nuke Boosters mi capita sempre più spesso di incontrarli in tutti contro tutti, da me ribattezzata per l' occasione in Caccia ai Nuke Boosters, fortunatamente mi sono premunito con rapporto in modo da poterli stanare e uccidere, tuttavia abbatterli da solo e senza un equipaggiamento può risultare difficile poichè ti sparano in due, una volta mi è capitato di incontrare quattro Nuke Boosters che chiamavano serie di uccisioni a rotazione, fortunatamente ero premunito di stinger per abbattere il loro supporto aereo ma uno di queti aveva l' impulso elettromagnetico e mi impediva di chiedere il supporto aereo e lanciare gli approviggionamenti in modo da avere delle difese aeree contro gli altri giocatori mentre cercavo di stanarli, il problema è che molti giocatori non notano tale problema, infatti in tutte le partite in cui ho stanato i Nuke Boosters solo uno o due giocatori oltre a me li hanno uccisi o perchè avevano rapporto o perchè fortuitamente li stanavano
  11. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Vedi tempo fà mi ero lamentato di questo fatto con alcuni utenti ed avevo detto che era una cosa bruttissima vedere 2 amici mettersi in un angolino e senza essere visti,per poter chiamare tutti i mezzi possibile ed infine la nuke;ripeto che secondo me è una ca**ata assurda e che il sistema se vede che uno in 2 minuti uccide sempre lo stesso e senza mai morire,dovrebbe cacciarli entrambi per gioco scorretto,perchè nella tabella punti si vedrà uno con 20-0 e l'altro con 0-20 o qualche cosa di simile;uno mi può dire "Ma tu valli a stanare sti nubbi del ca**o,oppure mettegli i rapporti negativi,o altro";il discorso è che di questi nubbi se ne incontrano sempre di + e giocare andando alla loro ricerca,fà veramente passare la voglia..
    Non metto in discussione la bellezza del gioco o altro,solo che IW doveva fare qualche cosa (come ho detto,con una doppia espulsione per gioco scorretto)ed invece non se ne frega nulla ma pensa solo a fare soldi.
  12. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Era un battuta infatti;);)
  13. matteo23

matteo23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la nucleare negli appro la prendi solo se fai una partita con infezione e se dopo in pubblica sei l host
  14. sonordesigner

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  15. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Solo per confermarti che già venerdì le mappe sono entrate in rotazione....tutto sommato è normale che ci siano stati un paio di gg di transazione....
  16. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa ma la infinity ward non puo' fare niente contro i nuke boosters...non puoi aspettarti che vengano messi controlli di questo tipo (tra l'altro difficili da implementare...e te lo dice un programmatore...che algoritmo faresti tu, scusa? perchè se lo fai come dici te, basta che arriva un estraneo a killare uno o l'altro dei fue furbetti e già non vale piu'... :roll:)

insomma, non si puo' dare addosso a Infinity Ward PER OGNI SANTA COSA

il problema lì, è che ci sono i bimbiminkia e i lamer
    ci sono in ogni gioco
    non ce la si puo' prendere con la software house, dandole la colpa della loro presenza
  17. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Io mi diveroto un sacco a stanarli invece.... e se li becco aspetto che siano almeno a 5/6 kill prima di fargli la festa così non possono neppure riprovarci (30-6=24 niente nuke)

L'algoritmo sarebbe facile perchè questi due sono in un punto preciso utilizzano infiltrazione armi silenziate o coltello e uno dei due non muore mai l'altro sempre credo che non ci siano tante difficoltà nel trovarlo un algoritmo per cacciarli, detto questo però non volano, non fanno approvigionamenti infininti e glitchate varie... se ne stanno li a fare incularella... mi fanno più incavolare gli altri in partita che se ne sbattono e li fanno fare.... io quando mi accorgo che ne ho due in partita lascio stare le stats e il mio obiettivo diventa Hunting nuke bosters....

Invece dovrebbero incentivare che se uccidi uno di questi ti danno punti bonus +500 per esempio allora si che non se ne vedrebbero più.
  18. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tu puoi fare tutti gli algoritmi che vuoi, ma essi girano per forza sul server....che poi è la console di chi hosta...un algoritmo del genere dovrebbe controllare in continuazione...insomma, appesentirebbe il codice, provocando forse rallentamenti al già pesantuccio netcode (migliore comunque del netcode di gears e soci)

in ogni caso questo tipo di controlli non si fanno in nessun gioco, non vedo perchè li si dovrebbe fare su modern warfare 2...ah sì...perchè è il gioco piu' giocato di tutti i tempi? :rotfl:

ecco, questo, se si puo' chiamare così, è il problema...che è così giocato che ci sarà sempre chi fa il lamer, chi è niubbo, e chi è pro...e non è compito della software house bloccare nessuna di questa categoria...è compito dei giocatori...o non fai piu' tutti contro tutti (come faccio io) o impari a stanare i boosters...i lamer ci sono in tutti i giochi...a nessuna software house è mai passato in mente di bloccarli...è compito dei players...
  19. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Bhè hai detto quello che ho detto io sopra.... il problema non è il gioco ma i Bimbomikia che ci giocano ed è brutto da dire ma in questo caso il pegi (+18) avrebbe ragione non tanto per il problema violenza ma per la mentalità di gioco (non di tutti ovviamente) però il 90% dei bosters che ho trovato erano tra i 12 e i 16 anni.... e vi giuro che ne ho stanati parecchi. Ne ho trovati pèure nei deatmatch a squadre, uno in uno squadra e uno nell'altra quindi tra un po' li troveremo in tutte le modalità !!!
  20. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me non c'è età o provenienza per i lamer....per farti un esempio, ho in lista amici un appartenente allo staff di questo sito (console-tribe) (quindi di certo non un bimbominkia) che ha 34 minuti di gioco e un bel 10° prestigio livello 70....t'ho detto tutto ;)