1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Novembre 2009.

1. NotSniw

NotSniw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nei poligoni si usa qualsiasi cosa, non per questo diventa un arma da tiro a segno :asd:

e cmq si sta parlando di tirare giu le persone (videoludicamente) a 50 metri
  2. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    era 1 battuta per fare capire a chi si lamentava che cod non è un gioco di simulazione!
  3. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi scrivo qui perchè da voi le mappe sono uscite da molto tempo. ieri con la ps3 ho scaricato la patch 1.10 che aggiungeva 2 nuove modalità di gioco, cioè quelle dello Stimulus pack, che serve per usare le nuove mappe. Ecco io volevo chiedervi se facendo una modalità di gioco come dominio o cerca e distruggi, le mappe nuove escono lo stesso o devo per forza giocare a modalità Stimulus? io credo che escano lo stesso però lo chiedo a voi che sicuramente lo saprete :D
  4. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Da noi, dopo che fummo due giorni imbufaliti uscirono tutte le mappe su tutte le modalità. Se poi la IW ha fatta l'ennesima troiata...
    Magari prova e quitta , non ti costa nulla.
  5. Rendicor

Rendicor <font color=#0000FF><B>Il Sedicente Uomo dell'Hann

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    lo so, era per portare un esempio di un' arma che comunque anche nella realtà è molto precisa, almeno fino a 25 metri è ottima...te lo dico per esperienza....

certo, non sono pistole da p10, però hanno una grande precisione...

comuque siamo andati molto ot :D
  6. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Quindi sono entrate a rotazione anche in Tutti vs Tutti e nei deatmatch come le normali mappe ? Invece selezionando la modalità stimuls escono solo quelle nuove ?
    Ci sono rumors che dicono che le nuove per PS3 sono utilizzabili solo in modalità Stimuls, ma la cosa avrebbe veramente poco senso... poi si sa.. le cose che hanno senso non sono di moda...
  7. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Si', comunque se IW avesse fatto realmente la cosa di cui dici tu, sarebbe fantastico:rotfl::rotfl::rotfl:
    Di solito mi impegno a pensare le troiate, ma quella sarebbe una cosa allucinevole
  8. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Sperem... tra poche ora inizia il download e volevo essere sicuro che la possibilità di cui sopra fosse veramente remota... insomma 15 eurozzi buttati nel wc darebbero fastidio !!!

Grazie comunque per le risposte...

cavolo peccato che non abbiano pensato a un gioco on_line su multipiattaforma... ma forse ci sarebbe un intasamento tale che i server delal nasa andrebbero in cippa....
  9. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Come in tutte le cose ci sono TROPPI interessi economici di mezzo. Parti dal fatto che uno si paga e 1 no, uno puoi usare mouse e tastiera con penso abbastanza precisione e uno no. Sony e Microsoft fanno di tutto per loro, non per il garantire un'esperienza fuori di testa. Forse l'unica cosa sarebbe una SW che potesse imporre un gioco dall'online gratuito e multipiattaforma, ma nessuna SW ha un peso così elevato da mettersi a dettare le condizioni con MS e Sony.
  10. cranio84

cranio84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    67
    cod simulazione:rotfl::rotfl::rotfl:
  11. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :roll:

se è per questo nella realtà la desert eagle nemmeno si usa, giusto nei films o nei videogiochi:

è pesante, costosa, scomoda, inutilmente potente, con eccessivo rinculo, e chi piu' ne ha piu' ne metta...è la classica pistola costosa e preziosa da collezione...
  12. NotSniw

NotSniw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è molto piu usata di quanto pensi
  13. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :roll: se lo dici tu...

facciamo che ti incollo qui sotto una cosina veloce da wikipedia, abbi pero' gentilmente la pazienza di leggere almeno questa fonte...

La Desert Eagle è spesso rappresentata come una sorta di "Arma Definitiva" nei film e nei video games. Tuttavia l'arma è ritenuta più utile per abbattere selvaggina di grossa taglia piuttosto che per essere usata in scenari di combattimento. Tra i possessori di armi questa pistola è criticata per le sue grosse dimensioni, la tendenza a incepparsi (talvolta i bossoli vuoti non vengono espulsi completamente), l'alto prezzo e l'elevato costo dei proiettili. La potenza delle munizioni .50 AE ed il grande frastuono pongono un limite ai luoghi in cui quest'arma può essere usata. Molti poligoni di tiro al coperto hanno pareti paracolpi adeguate alla grande potenza dei proiettili, ma utilizzare questo tipo di armi in luoghi chiusi richiede l'impiego di cuffie per le orecchie con un alto grado di protezione che non tutti i tiratori presenti al poligono potrebbero possedere. Per questa ragione alcuni poligoni di tiro al coperto non permettono l'utilizzo di proiettili ad alto potenziale come il .50 AE o il .454 Casull.

Date le sue grosse dimensioni, l'arma non risulta facilmente occultabile nella maggior parte delle situazioni di autodifesa. La grandezza del caricatore per i proiettili .50 AE richiede poi una grossa presa, il che rende difficile o impossibile ad un operatore con mani piccole il suo maneggiamento.

insomma in parole povere la desert eagle è una cagata, inutile, scomoda, costosa e si inceppa pure :lalala:

poi se invece di dire una frasina senza senso buttata lì, ci spieghi bene chi la usa...perchè mi sa lo conosci solo tu...:rotfl:

ecco per cosa è usata:

La pistola è principalmente usata per tiro sportivo, tiro a segno e caccia. L'utilizzo dell'arma rimane riservato a questi ambiti date le grosse dimensioni e il peso, rinculo e fiammata consistenti, il grande fragore e l'elevato costo.

quindi non mi pare così tanto "utilizzata piu' di quanto penso" ;)

DavideDave ha aggiunto 7 Minuti e 15 Secondi più tardi...

per i multipiatta ci vorrebbero dei servers-ponte tra ms e sony :roll:
    dei servers che permettono la comunicazione tra i servers xbox live e quelli psn
    chi li fa? :rotfl: chi li paga? :rotfl: SONY o MS? :rotfl:

quindi diciamo le cose esatte, il problema è principalmente TECNICO, e soltanto in seconda istanza ECONOMICO, e comunque non da poco
    Ultima modifica: 5 Maggio 2010
  14. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ma magari la usano i killer, sinceramente preferirei essere ucciso da una desert gold che da una di quelle pistoline con la canna da 3 cm XD
  15. NotSniw

NotSniw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci sono anche guardie giurate che la usano... o meglio se la portano ingiro :asd:

è una semplice pistola di grosso calibro non vedo cosa ci sia di così assurdo... il copia incolla da wikipedia potevi pure risparmiartelo, non vedo cosa dovrebbe dimostrare, che differenza ci sarebbe tra selvaggina di grossa taglia e una persona? se va bene per una va bene anche per l'altra :asd:

detto questo direi di finire questa discussione inutile visto che questo è il thread di cod
  16. fonta91

fonta91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    sarebbe una cosa bellissima comunque
  17. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ti confermo che al day one le nuove mappe sono disponibili solo nelle modalità stimuls che prevedono a rotazione le varie modalità, ma selezionando le modalità standard non sono disponibili le nuove mappe....per il momento sperem che sia solo una fase transitoria.... visto che siamo anche in DoubleXp week ....
  18. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Allora io ti confermo che IW continuano ad essere dei cialtroni
  19. NotSniw

NotSniw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e perchè? è come sull'xbox, quando sono uscite c'era la playlist stimulus e l'xp doppia su tutte le playlist, poi hanno aggiunto le mappe nuove a tutte le playlist :???:
  20. sonordesigner

sonordesigner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ecco una novità..
    la nuke con gli appro! ma cosa ca...