1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Novembre 2009.

1. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Ecco perchè dico che il sistema dovrebbe cacciare entrambi gli str**zi;se io giocatore onesto,mi accorgo dopo 2 minuti che 2 bimbominkia stanno facendo sto trucchetto,o vado in giro a cercarli stroncando la serie,oppure esco dalla falsa-partita perchè il sistema vede 20-0 e 0-20 o qualche cosa del genere; se poi come dici tu 1 volta su 1.000 mi capita di uccidere sempre lo stesso per 15 volte e mi cacciano,certo che mi girerebbero,ma questo caso come dici tu,capita 1 volta su 1.000,mentre di gente-bimbiminkia che usano sto trucchetto,se ne vedono a iosa ed è veramente snervante.
  2. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    peccato che in bf è impossibile sdraiarsi, inutile camperarsi si fanno più punti giocando di squadra, non ci sono ricompense uccisioni, pochissimi bug (io non ne ho mai visti, vabbeh apparte magari 1 vetro sospeso in aria, ma neanche odore di glitch) e quando guardi il profilo di un'altro non vedi il ratio :D
  3. NotSniw

NotSniw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e grazie a dio aggiungerei!

vuoi dire che in battlefield la gente non campera perche nn ci si puo' sdraiare? :asd:

e poi quale sarebbe la parte positiva del non vedere il ratio degli altri? le stats di battlefield onestamente sono tra le peggiori mai viste e cmq neanche su cod puoi vedere il ratio di uno a meno che non lo addi
  4. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no! però è un ostacolo!

la parte positiva di non poter vedere il ratio è che la gente non si campera per fare solo 2 morti in 1 anno!! comunque come ratio in cod intendevo quello durante la partita, in effetti "morti" era più appropriato

a si...poi dimenticavo...in bf la gente non è "invisibile" quando sta ferma, come invece accade magicamente in cod :asd:
    con questo non voglio attaccare cod!!! sto solo parlando del reparto camping
    Ultima modifica: 28 Aprile 2010
  5. Aleq3

Aleq3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusa che vuol dire "la gente è invisibile quando sta ferma" su cod? o_O davvero?
  6. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    invisibile infatti l'ho messo tra virgolette...diciamo ke se te passi, uno può stare pure in piedi davanti a un muro che se sei un po' distratto non lo vedi!
  7. Aleq3

Aleq3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah...beh non dovrebbe essere così un po per tutti i giochi come cod? in questo caso BF...
  8. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la mimetizzazione ok...ma in cod a mio parere è troppa!!!!
  9. Aleq3

Aleq3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    già, se consideriamo tutti i cespugli nei quali è possibile accovacciarsi...
  10. Cynic maya

Cynic maya Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Fate la classe Anti Booster.

UMP 45. FMJ
    RPG o Thumper

Perk:
    1) Sciacallo
    2) Mina Vagante
    3) Quel robo che vi fa vedere le robe nemiche o Ninja Pro.

Se vedete che in Tutti contro tutti c'è gente con 15 morti e 0 kill andate a giro e mettere i bastoni tra le ruote a queste cacche. Le bombe nucleari si prendono senza barare se si è in grado. Io per ora sono a 5 in totale, 3 in questo prestigio e voglio sbloccare l'emblema da solo senza aiuti da noob/looser.
    Ultima modifica: 28 Aprile 2010
  11. win-news

win-news Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate ma succede solo a me di trovare degli harriar indistruttibili a volte?
    Un paio di giorni fa per esempio mi ero messo con lo stinger e sciacallo.. avrò sparato minimo 8 colpi di stinger a quel affare ma niente.. ovvero li vedevo partire ,salire e passare attraverso... mah
    infatti alla fine sempre lo stesso tizio si è messo pure a tirare 4 ac130...
    E non è la prima volta che mi capita... non è neanche un problema di lag in quanto spesso e volentieri sono io l'host o comunque ho sempre 4 tacche.. (quando cerco io le partite)..
  12. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    A volte capita di non prenderli. A me la quasi totalità di volte li becco col primo, a volte con 2 perchè il primo va a vuoto, ma col terzo mi vanno sempre giù
  13. mixmax_9

mixmax_9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'ho detto perchè è incredibilmente fastidioso morire venendo colpiti dal thumper o da un lanciagranate, particolarmente mentre si sta facendo una serie di uccisioni oppure subito all'inizio della partita.... soprattutto nel cerca e distruggi :lalala: :asd:
  14. Cynic maya

Cynic maya Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Quello che sembrava il punto di forza si è rivelato lo schifo del gioco. Il migliaio di Uccisioni di fila e relative ricompense. Questo causa camper, noobs e quant'altro. Spero vivamente che prima o poi ci sia un gioco degno di chiamarsi Call of Duty e che dia importanza di più alle vittorie e non a quel stupido KD Ratio che è quello che tutti cercano di avere alto. Magari ricevere una ricompensa non per quante kill si fanno ma per punti accumulati aiutando la squadra. O che ritornino normalmente a 3 5 7 quando nessuno prima si preoccupava di prendere Harrier, Pave Low o Cariche Nucleari. Potrei considerarla un utopia tanto si sa che i giochi sono fatti per i noob e gente che gioca in questo modo e finchè ne esisteranno, continueranno a produrne in quantità industriali, tutti con questi enormi problemi. Speriamo che se questo CoD non andrà bene, ci siano giochi come Medal of Honor a rimpiazzarlo, anche se la vedo dura. CoD è CoD perchè è semplice e divertente. Io adoro Battlefield BC2 ma troppo difficile. Una ed una sola morte può causare la fine della partita o la perdita di un obiettivo e c'è bisogno di una vera squadra. Comunque ragazzi il sito di CoD Black Ops è da oggi online, per ora non c'è nulla aspetto oggi stesso il trailer.
  15. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Prestigio mi sa 5, livello settanta.
    Non prestigio. e aspetto momenti migliori
  16. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io mi sono fermato al quarto da piu' di un mese. :asd:
  17. Felas

Felas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    83
    scusate la domanda forse stupida..ma dopo l ultima patch possono ancora fare i furbi tipo approvvigionamenti infiniti, immportali?..perchè stasera mi è capitato mi sparare a uno e non c'era verso anche se lo centravo, infatti alla visione morte lui non aveva sangue mentre riceveva i miei colpi..possibile?
  18. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Gli approvvigionamenti infinti dovrebbe esserci rimasto qualcosa. Quindi diciamo che sicuramente c'è la maniera di tirarne 2 al posto di 1, forse c'è anche qualcosa per l'inifito.
    Per il secondo probelma larisoluzione è semplice. LAG
  19. matteo23

matteo23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l immortalità non la usa quasi nessuno l aimbot molta gente lo usa
  20. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ieri sera mi sono messo un po' a giocare a Modern Warfare 2 e ho modificato la mia classe standard per contrastare i maledetti che vogliono condizionare le partite, purtroppo erano in quattro, quindi da solo eliminarli era difficile, ma riuscivo a classificarmi quasi sempre a posizioni decenti. La classe che uso di base è la seguente:
    Arma primaria: fucile d' assalto M4A1 con FMJ
    Arma secondaria: lanciarazzi stinger
    Equipaggiamento primario: granata (tuttavia non la utilizzo molto)
    Granta speciale: granata accecante (come per l' equipaggiamento primario non ne faccio ampio utilizzo)
    Bonus 1: Gioco di prestigio
    Bonus 2: Potere d' arresto (in principio utilizzavo inflessibile)
    Bonus 3: Ninja.
    Ora nella nuova variante per evitare le tutti contro tutti condizionate utilizzo pressochè la stessa classe, tuttavia ho sostituito l' M4A1 con l' M16A4, al momento senza FMJ poichè li devo ancora sbloccare e ho sostituto a Ninja Rapporto in modo da poter localizzare le infiltrazioni tattiche nemiche e bloccarle, mi ritorna tuttavia utile anche per localizzare le claymore nemiche. Ieri in tutte le partite che ho giocato il 99% erano condizionate, a seguito del cambio di arma ho fatto una strage, l' M16A4 con potere d' arresto in tutti contro tutti è fatale, non oso immaginare quale sarà la potenza di fuoco che avrà con i proiettili FMJ, comunque nonostante io continuassi a localizzare i maledetti questi continuavano a condizionare e a chiamare così elicotteri, fortunatamente avevo lo stinger che torna sempre utile, altrimenti tutti gli elicotteri che chiamavano avrebbero fatto molto male a chi giocava pulitamente senza utilizzare il bonus sangue freddo