1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Novembre 2009.

1. vinnix

vinnix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    we raga, poiche non posso giocare attualmente a cod mi sapreste dire come funziona il nuovo machmaking?
  2. fonta91

fonta91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    bene bene.. meno di 3 tacche non le ho mai viste.. e molto spesso sono 4
  3. matteo23

matteo23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se a qualcuno interessa 10 prestigio+titoli+emblemi mandati un pm
  4. criaga

criaga Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Tristezza assoluta
  5. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Concordo,ma tanto finchè troverà babaloni a cui prestare i propri servizi........
  6. Cynic maya

Cynic maya Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Penso e spero che non lo faccia a pagamento. Poi tra l'altro le uniche stanze a cui farei accesso sono quelle per la Desert Eagle dorata, che mi piace un sacco. Ci sono anche quelli per mettere le mimetiche aller armi secondarie (Pompa e pistole mitragliatrici). In fondo non hanno niente di male e non influiscono nè posivitamente nè negativamente sul gioco. Per quanto riguarda i titoli e gli emblemi preferisco farmeli tutti da solo.
  7. sonordesigner

sonordesigner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

biNbominkia
  8. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ma dai.. infondo non ci ha mica detto 1600MP Card or 3mth card... per ora :rotfl::rotfl::rotfl:
  9. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Sto gioco sta diventando sempre + snervante a causa degli scorretti,mi spiego meglio : io gioco spesso alla modalità tutti contro tutti,sta diventando uno schifo,perchè?Semplice,ci sono moooooolte persone che per arrivare alla bomba nucleare usano l'infiltrazione tattica (una super-mega-ca**ata di sto gioco,una delle tante per lo meno nella modalità tutti contro tutti) e si uccidono a vicenda per arrivare a 25 kill cosi possono chiamare la bomba e la partita come finisce?30-1 per quello che chiama la bomba e 0-31 o li vicino per chi subisce le kill........una stron*ata assurda di sto gioco e ultimamente mi capita sempre di +........voi mi direte "Cambia stanza" ed infatti faccio cosi,ma ti mette un nervoso ed a tutto ciò IW non fa assolutamente nulla.........
  10. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Cosa potrebbe fare se non rimuovere la infiltrazione o togliere la nuke in FFA o diminuire il numero di winning kill in FFA?
  11. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    non potrà mai farlo, e per fortuna... mica può star lì a guardare a tutti sti bimbiminkia no? che tanto il prossimo gioco che esce cambieranno e andranno a "divertirsi" di là... infatti speravo che Battlefield ne attirasse un po' :lalala:
  12. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
  13. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    K avevo capito il commento ironico :p rispondevo più a Pino1975 ;)
  14. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Vedi Nino,secondo me si poteva fare una doppia espulsione per chi fa queste "porcate" del tipo "Se uno killa per 20 o 25 volte di fila la stessa persona senza morire mai,vuol dire che si sta barando ed altri termini vuol dire che 2 si sono messi in un angolo giocando in maniera scorretta ai danni degli altri".
    Ti dico questo perchè una cosa del genere esiste già in COD nella modalità veterano,nel senso che se io uccido chi sta in squadra con me per 3 o 4 volte,il sistema mi caccia in automatico;so che non è la stessa cosa perchè sono 2 modalità diverse,ma secondo me un sistema potevano trovarlo,ma se fino ad ora non ci hanno pensato,vorrà dire che "non sa da fare......" ciao.
  15. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    il problema è semplice: se anche solo 1 persona su 1.000 PER CASO killa 10 volte di fila lo stesso nemico e lo sbattono fuori puoi ben capire che questa persona si incazzerà mooolto!!!

e poi se nel mentre uccide in serie l'avversario Lamerone uccide altri e qwuindi interrompe la serie? non lo butti fuori? nono, impossibile imho senza danneggiare per caso gli altri ;)
  16. NotSniw

NotSniw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esatto non diciamo cavolate! e poi dovrebbe esserci un mod di xbox live in ogni stanza? lol
  17. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Forse non mi sono spiegato,se 2 amici in una qualsiasi mappa si vanno a mettere in un angolino,entrambi con infiltrazione tattica ed uno uccide il suo amico che con l'infiltrazione rinascerà sempre li per 20 volte di fila e non uccide nessun altro,il sistema dovrebbe cacciarli entrambi per gioco scorretto perchè il sistema vede che uno si trova a 20-0,mentre l'altro a 0-20 e questo al mio paese si chiama gioco scorretto.
  18. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
  19. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    che sia gioco scorretto non lo metto in dubbio, ci mancherebbe.

mi è capitato più volte di capire a metà partita che ci sono 2 stronzi che utilizzano questo trucchetto, quindi cosa fai? li cerchi... e trovandoli ti capita di farti ammazzare, quindi la possibilità che uccida altre persone rispetto al "socio Lamer" c'è.

Ti ripeto perchè credo che tu non mi abbia capito bene.

io giocatore onesto mi ritrovo per caso ad uccidere 15 volte lo stesso pirla che mi passa davanti, perchè dovrei essere buttato fuori dalla partita? ovvio che questa situazione capita 1 volta su 1.000, ma se capitasse e mi buttassero fuori fidati che mi girerebbero le palle e tanto!
  20. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80

ok facciamo che allora ammazzando 15 volte il pirla, scatta sorta di bloccaggio delle sfide e dell'esperienza.

Non ci sarebbe motivo di barare xkè nn ho sfide e ne exp, e se x caso succede a me giocatore corretto amen su

ma noi ipotizziamo ma sapete benissimo che non le implemeteranno mai ste cose XD