1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Novembre 2009.

1. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Non ne hanno dette.
    Quindi aria fritta...
  2. Cynic maya

Cynic maya Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Boh adesso su Machinima ci sarà qualche gameplay, sicuro vediamo un po' che roba è. Rimango dell'idea che i soldi per le mappe non li do.
  3. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    ok...grazie Kappa ;)
  4. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Commento a caldo:
    SCHIANTO: (non ho MW)
    Ha del potenziale per essere una buona mappa. Ricorda un pò Invasion e devi stare attento sempre a qualcuno che ti spara dell'alto. Voto = :)
    BAILOUT o quella con la fontana:
    Decisamente troppo enorme, probabilmente ci correrà tanta gente o la i cecchini si metteranno a sparare da complesso a complesso. E' talmente intricata che dovresti vedere angolo dopo angolo Voto = :(
    SAVAGE:
    Questa piace. Ha 3 zone dove fare gli scozzamenti e alcuni scale/cunicoli agevoli. Voto = ;D
    STORM:
    Anche questa piace: Sembra un incrocio tra Scraypard e la mappa Hangar di Wolrd At War. La cosa che abbuffa sono la gente appostata sui tetti in posizioni allucinanti. Voto = :)
    Alta vegetazione:
    Mi riservo di commentare poi. Ma per ora :(:cry::???:
  5. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    le mappe sono belle il problema è che non ti permettono di scegliere la modalità con cui giocare... a me piace solo deathmatch quindi mi scazzo a fare QG e gli altri.... spero mettano della playlist apposite.
  6. musodatopo

musodatopo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    straconfermo... ma penso che sarà così forever :roll:
  7. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Forever sto paszo.
    Prima è uscita sabotaggio su crash. Modalità MAI FATTA!!!
    E' durata 20 minuti più tempo supplementare. Sembrava di essere a Capitolazione su Gears of war 2 :rotfl::rotfl:.
    Io che gioco a TD me lo sono dovute sorbire tutte le modalità della terra con risultati imbarazzanti:-o.
    Comunque pare che:
    - Fixaggio Elevators.
    - Fixaggio 4-5 perks per classe
    E hanno avuto il coraggio, pare, di introdurre ben 1 secondo di ritardo all'utilizz di Uomo Esercito dopo aver modificato la classe.
    Utile:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    EDIT: Mi correggo, pare che EFFETTIVAMENTE qualcosa con il lancia patate sia cambiato ma di preciso non si sa cosa. Riduzione potenza delle patate o indebolimento mina vagante?
    Ultima modifica: 31 Marzo 2010
  8. win-news

win-news Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Umh ripensandoci missá che è stato culo..
    O forse il fatto che per molti era la prima giocata ..
    Fatto sta che ora nella stessa mappa sempre in demolizione ho fatto solo 30-28 ...
    In ogni caso secondo mè fa merda il modo d gioco a tali mappe..
    A me piace solo demolizione,cerca e distruggi veterano, e deathmatch a squadre veterano..
    Però ogni volta mi tocca di sorbirmi un sacco di schifezze in mezzo...
    Sabotaggio,s&d normale,free for all,deatmatch normali...
    Cioè che palle.. Sarebbe stato meglio far scegliere la modalità ..
    Magari implementeranno questa funzione in un aggiornamento ( lo spero proprio)
    Comunque per caso si sa se sono previsti altri map pack in futuro?
  9. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Già girano video con glitch nelle nuove mappe.. che scandalo!
    Sono sempre più soddisfatto di aver venduto il gioco.
  10. enneen

enneen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma qualcuno può informarsi se questa porcata del non poter scegliere la modalità di gioco sulle nuove mappe è una cosa definitiva o temporanea? Non è possibile che il matchmaking debba trovarmi partite di modalità a cui non ho mai giocato.
    Ragazzi informiamoci per favore, è davvero una cosa scandalosa questa!
  11. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Non c'è da informarsi hanno introdotto questa modalità con questi criteri di ricerca purtroppo..
  12. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Straquoto,compatisco la gente che ci gioca ancora.
  13. IronChronos

IronChronos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Visti i problemi con il Live, ieri ho dovuto ripiegare con le partite private.
    Non so voi, ma fino alle 23:30/24:00 ancora era tutto down...ho visto però che qualcuno è riuscito a giocare lo stesso..boh..

Cmq una cosa con il lanciapatate l'ho notata...eravamo in Highrise..avete presente davanti ai finestroni che c'è una specie di casetta in cemento ?
    Ecco....un mio amico si era rifugiato li dentro...lo vedo...tiro fuori il lanciapatate per friggerlo per benino...mi avvicino all'ingresso...sono a 5 metri di distanza...è girato di spalle...gli lancio una patata nel c**o e cosa succede? Nulla...:???:
    Non demordo..ci riprovo...vado alla finestra...gli rilancio una patata in fronte...e....niente....come se avessi tirato un tappo di sughero...:???::???::???:
    Poi con fucile l'ho seccato, ma com'è sta cosa ???

Poi..stessa mappa...vedo un tizio dentro il "bunker" sotto l'elicottero...stessa scena di prima..due patate che non fanno un beneamato cazzo...con la differenza che mi secca..

Ho letto che hanno cambiato qualcosa per i lanciapatate...li hanno caricati a salve forse? :-o
  14. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    15 euro buttati! se non mi sistemano il discorso della possibilità di giocare solo deathmatch sulle mappe nuove mi imbelvisco!

sicuro sono gli ultimi 15€ che spendo per ste merde... tra l'altro a sto punto esigo che aprano la sezione vip per far riscattare il codice della limited che ho pagato!
  15. Cynic maya

Cynic maya Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Comunque il codice non c'è solo nella Limited ce l'ho anche io. Il problema è che non so a cosa serve e il sito di infinity Ward fa sempre bizze. Boh
  16. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    scusate ma io al momento non ho ancora visto gente che usa glitchs o bugs..a parte i soliti laggers o campers o runners che sono insopportabili...le partite sono molto tranquille...unica mappa che non sopporto è wasteland!!!
  17. IronChronos

IronChronos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Non so se era già cosa nota ma da questo sito

http://www.modernwarfare247.com/

si possono creare le proprie Tag di Mw2 con i callsigns e gli emblemi.

Ad es:

PS: Qualcuno sa qualcosa per quanto riguarda i lanciagranate?:???:
  18. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Finche gli s***zi non spiegano cosa è stato fatto nell patch si hanno diverse correnti di pensiero:
    - Sensbile riduzione della potenza del lanciapatate.
    - Sensibile riduzione al danno di Mina Vagante.
    Invece di fare quello avrebbero potuto non fare ricaricare le patate con uomo esercito era meglio.

Per quanto riguarda il codice sono 5 mesi che c'è la scritta coming soon e c'è un FAQ sul forum della IW che dice più o meno "Non rompeteci i **ni quando avremmo voglia lo renderemo disponibile".

Inoltre ribadisco il concetto che se UNO non ha mai visto glitch non vuol dire che non ci siano.
    Esempio prova a sparare con la M9 silenziata e vedi in quanto tempo ti scovano sulla mappa, prova a sparare con lo spas fmj da dietro un muro e vedere se uccidi. Questo ovviaemnte succedeva prima di ieri, ma non penso che abbiano fatto così tanti bugfix.
    Intanto pare che abbiano eliminato sia gli elevator sia il gioco con 4 o più perk.
  19. IronChronos

IronChronos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Sensibile riduzione?? Ieri al posto delle granate io lanciavo le polpette delle nonna...:asd:

Cmq pare che per le mappe nuove le modalità di gioco siano quelle e basta...nel senso che non si può scegliere di fare un TDM con le mappe nuove, ma rimarrà l'opzione modalità random.....bello...:(

Per fortuna non le ho prese..:lalala:
  20. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Voci di corridoio narrano che "soon" quindi domani (o forse oggi dato che ho trovato oggi la notizia e non ho voglia di fare il conto dell'ora tra i vari fusi orari) faranno le playlist separate.
    Per fortuna me le hanno regalate:lalala: