1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Novembre 2009.

1. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Una curiosità.....chi di voi ha utilizzato il codice che c'è nel libretto ???

Su bc2 da i dlc gratuitamente (non so quanti e quali) ma per MW2?? Avremo le mappe il 30 gratuitamente?? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Nessuno lo ha utilizzato perchè nessuno sa a cosa serve, manco alla IW.
    No per MW2 ci sarà molto probabilmente solo questo DLC per i casini con la AV
  3. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    :D
    Si si...infatti ho postato questa domanda con ironia e sarcasmo a gogo :rotfl:
    Già non spendono un cent per server dedicati...figuriamoci se daranno dlc gratuitamente!!
    Ma "....per i casini con la AV" ...che è AV?
  4. vinnix

vinnix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    we ragazuoli lo so che sono stato un po assente recentemente su cod (causa FF13) ma mi sapreste dare il link di un video di you tube dove ci sta qualcuno con 5 perks 2 armi principali in una partita online non moddata cortesemente

grazie :)
  5. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    ActiVision.
    Avresti dovuto esibire un Sarcasm Sign.

Quello che chiedi te non può essere realizzata per il semplice fatto che se hai quelle armi li, ovvio che sei in una partita moddata, o che lo sei stato in quella precedente(supposto che tale feature sia come la maggior parte di esse che si trasmettono via via agli utenti)
  6. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    ActiVison :doh: è vero :D
    Ma, scusando l'OT, con sarcasm sign che intendi? Non capisco se il tuo tono è ironico o che? Giusto per curiosità, nessuna intenzione di flammare eeh ;)
  7. vinnix

vinnix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ecco allora devi trovarle le partite moddate , io se devo essere sincero sto a 17 giorni di gioco ed ho visto 2 partite moddate o come si chiamano per il resto tutto normale al massimo un filo di lag oppure tempo nel match making , sinceramente io tutti sti bug e glitch non li vedo sara perche utlimamente sto giocando poco cmq a me piace giocare a cod mw2

PS: avete visto il trailer delle nuove mappe le 3 nuove le vedo molto fiche se devo essere sincero, tranne quella con la rimessa delle auto
  8. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Avrei dovuto esibire il Sarcasm Sign anche io :D:D

Bè, ci sono stati periodi buoni e periodi cattivi.
    Non so se giocavi quando finivi su RUST in 18 giocatori con limite punti più inifinito.
    Poi il fatto è che ora "mirano" a fare soldi facendo stanze per il 10th prestigio o per la golden desert eagle e altre minchiate.

EDIT: Beccatevi questa

Questa va nella top 3 degli errori più assurdi mai avuti:rotfl::rotfl:
    Ultima modifica: 26 Marzo 2010
  9. vinnix

vinnix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma poi raga scusate ancora la mia niubagine ma la gold desert eagle esiteva pure nel gioco originale oppure no?
  10. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Riporto dal Codwipidia
    "In Modern Warfare 2, there are unused files for a 'Golden Desert Eagle', which can be used by modding or hacking. Its appearance is very similar to that of the Golden Desert Eagle from Call of Duty 4."
  11. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Probabilmente avevano intenzione di rilasciarla come DLC insieme al dragunov..
  12. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    magari volevano scrivere overdose del client :rotfl::rotfl::rotfl:
  13. mjrko5

mjrko5 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io devo dire che gli appro infiniti l'ho visti usare solo una volta, da un italiano, in una partita di tutti italiani con bestemmie dagli amici sua...(tra l'altro sono stato invitato in una partita privata per imparare ad usarli) una volta ho visto un giocatore con 2 armi primarie (in squadra con me a veterano)...una volta sono entrato in una partita tutti contro tutti con un gruppo di francesi a Estate che stavano tutti nell'ultima casa, dove c'è il respaw (o come cavolo se dice) tutti vestiti da cecchini con l'infiltrazione tattica a go go...dopo 3 minuti partita finita...(naturalmente me ne so accorto nella visuale morte).
    Per me è il primo GIOCO di guerra on line quindi non posso fare paragoni...si problemi ce ne sono...de MOSTRI in questo gioco ce ne sono e io so una mega sega in confronto...ma credo che come tutte le cose ci sono i "nerd" o come dite voi in gergo tecnico...mi accontento e tiro avanti...a volte va bene a volte male...
    P.S. devo dire ultimamente, che mi diverto più in tutti contro tutti che in veterano...mistero!!!

P.S.2 naturalmente se volete aggiungetemi non sono schizzignoso, mi diverto a giocare e, soprattutto, se i miei "amici" mi uccidono non gli bestemmio contro...(se fatto involontariamente)
    Ultima modifica: 26 Marzo 2010
  14. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    http://www.youtube.com/watch?v=PcW3bbY7xSs
    E' ufficiale che mi capita:rotfl::rotfl::rotfl:

Oggi l'apoteosi. Sunrise, la mia squadra parte nella parte dove si monta sul tetto. Neanche il tempo di contare fino a w 500 - 0.
    Un tizio ha fatto tripla e un altro doppia :-o:-o:-o.
    Alluncinante
    Ultima modifica: 27 Marzo 2010
  15. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusa 'Sunrise' che mappa e'? :asd:
    Magari e' Highrise.
  16. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    E il bello è che tu sei tipo il decimo che mi corregge in questo topic:rotfl::rotfl:
  17. mjrko5

mjrko5 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  18. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Per festeggiare l'arrivo dello Stimulus Package di Modern Warfare 2, presto su Marketplace Xbox LIVE arriverà anche una gran quantità di contenuto scaricabile. Ciò include eccezionali abiti ed accessori per gli avatar di Xbox LIVE, tra cui uno scudo antisommossa, visori notturni, maschere antigas ...

Ma per queste cose un pò importanti potrebbero evitare di usare il traduttore automatico.:cry:
    Comunque i contenuti per Avatar sono già dispobibile e devo dire che lo scudo antisommossa e il chopper gunner sono veramente ficherrimi.
    Ovviamente nessuna notizia ancora sull'effettivo contenuto dello Stimolo e ovviamente nulla sulla patch.
  19. vinnix

vinnix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  20. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Col barret / intervention.

Ma è stata una cosa fuori di testa. Anzi ti dirò. E' stata talmente veloce e improvvisa che pensavo che un tizio avesse fatto quintupla con un colpo di cecchino. Mi sono dovuto nascondere e vedere il punteggio per scoprire l'arcano.
    Ho sempre saputo che in Highrise c'è un angolo di mira EPICO che permette ai due spawn di spararsi al pronti-via, ma mai pensavo una cosa simile. Magari metteranno il video su youtube :cool::cool:
    Comunque già che parli di lanciapannocchie c'è anche un video di un dominio in cui uno fa "respawn kill" su roundown con lanciapatate, fa 35 - 1 lanciando la bomba atomica. Poi dicono cosa va male in questi gioco?:rotfl::rotfl:

Ieri ho avuto la mia rivincita sui predator e sono riuscitoa fare quintupla e ho scoperto come giocare le mappe da cecchino, ovvero col Javelin:p.
    Anche se sono un pò insucuro sui perk:
    Sciacallo sarebbe quello più giusto, almeno sono costretto a girellare per fare uccisione e ricaricare il Javelin rischiando di non finire 2 - 45. Maratona mi darebbe un vantaggio di posizione al pronti-via, mentre Uomo esercito sarebbe abbastanza zozzo:rotfl::rotfl: