1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Novembre 2009.

1. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Lo so ma non volevo essere così cattivo:rotfl::rotfl::rotfl:
  2. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Concordo con felixmagnus, dai...avere un gioco piatto senza poter personalizzare nulla, etc..avrebbe fatto passare la voglia dopo 2 settimane di gioco.
    I bug e il fatto che non hanno server dedicati (che vergogna!) è un altro discorso...e penso che tutti concordino con te, me compreso ;)

Secondo me come "giocabilità" questo titolo non ha rivali!
    Per curiosità ho comprato BC2 (ho letto ciò che hai scritto sul 3ad di BC2) e devo dire che dopo la prima impressione di delusione....sto iniziando ad apprezzarlo.
    Come si dice....provare per credere no? :D
  3. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    si alla fine penso che mi riprenderò mw2 usato per pochi euri,giusto per avere un'ambientazione diversa da halo,e mi rassegnerò a prendere il live per quello che è..

da un lato avete ragione sul fatto che la personalizzazione è bella e da una maggiore giocabilità e varità, sul farsi la propria classe mi trovo concorde anche io, alla fine anche a me piace farmi tutte le partite con mio barrett sempre con me. però i mi riferisco più alla crescità delle abilità che rendono il divario fra i giocatori un pò eccessivo. che sia bello avere sempre la propria arma preferita e gicoare secondo il proprio stile è sacrosanto, però con le varie abilità si snatura il gioco,lo si condiziona e se ne perde molto il realismo.

ad halo deve correre a prendre le armi che preferisic in ogni mappa, e nn mancano gli idioti che se sono in squadra con te ti ammazzano per prenderti lo sniper o guidare un veicolo, però so scemi loro,nn è colpa del gioco. mi piacerebbe poter paritre in tutte e mappe e le modalità con le mia armi preferite, però le abilità che si acqusiscono con gli altri giochi,finiscono per diventare dei super poteri che fanno perdere di realismo e di comptetitività al gioco.
  4. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Sono parzialmente d'accordo. Perchè purtroppo per come è la società del 2010 e internet in particolare, o il concetto di testing viene ripensato, oppure non potranno uscire giochi non buggati. Voglio dire per quanto la IW abbia testato il gioco, esso una volta uscito ha milioni di utenti, anche se una minima parte di esso inizia a giocare SOLO per cercare glitch, il loro numero e il loro tempo sicuramente sarà maggiore di quello impiegato dai tester della IW.
    Questo per molti bug tipo approvvionamenti infiniti.
    Per quanto riguarda il Model invece hanno fatto una doppia figura barbina, perchè anzitutto era mal bilanciato all'inizio e anche nella patch correttiva si sono fatti "fregare" dal semplice accessori.
    Inoltre non sono complemente d'accordo sul fatto della che la personalizzazione aiuta la longevità: se ci pensi bene ad HALO 3 sblocchi "solo" qualche pezzo dell'armatura per sembrare più figo, ed è da quasi 3 anni sempre li in posizione 2.
  5. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    E' vero la giocabilità è davvero senza rivali.. Io amo sia CoD che Battlefield.. Ma resto comunque della mia idea..

Server dedicati perchè come in ogni gioco dove il millisecondo fa la differenza, la connessione gioca almeno il 50 % dell'esito della partita..

Beta prima del rilascio per evitare almeno i più ovvi bug. Altrimenti se proprio non possono rilasciarla che siano più celeri nel rilascio delle patch.
  6. felixmagnus

felixmagnus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    8

scusa ma io non capisco questa parte: cosa intendi con crescita delle abilità che snatura il gioco? ti riferisci ai perks o ad altro? davvero non è per polemizzare, non capisco qual'è il tuo tarlo

poi come tutti concordo che servirebbero i server dedicati. anche se pure quelli hanno i loro contro. quando sono down non giochi per ore, devono essere tenuti per bene, non basta predisporli e poi lasciarli in mano ai criceti

CMQ mi sono rotto di giocare con francesi di merda, compagni di squadra che mi uccidono per rubarbi gli appro (bestemmie offresi) e bimbiminkia. se qualcuno di voi vuole aggiungermi per qualche partita è il ben accetto. non sono un fenomeno, giocatore normale (ratio 1.25... per quel poco che vale).
  7. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ma solo io non mi lamento?? sono troppo positivista??? io gioco per divertirmi =) sparo a ogni piccola cosa che si muove, corro liberamente in mezzo ai proiettili come se fossi in un campo fiorito... mha

faccio parecchie kill sono sempre in alto... in compenso il mio stile di gioco ha un grosso contro: muoio spesso e facilmente, xò a fine partita sono soddisfatto =)
  8. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Be sai dopo aver speso 100€, ora non dico di voler un gioco perfetto, ma almeno che sia equo e bilanciato almeno al 40%, tenendo conto delle connessioni.
    Ora però si sta aprendo un terribile dubbio che anche quelli con cui gioco insieme vorebberro comprare le mappe:-o. La conversazione si è svolta così:
    - Sto scaricando il trailer delle mappe -
    - Ma le compri?
    - Si', quanto costeranno mai, 400MP - :rotfl::rotfl::rotfl:
    - Seee, 1200 -
    - Quantooo???? - :asd::asd::asd:
    - Se non li spendo per fifa vediamo -
    Posso solo sperare che che rimettino i pacchetti su fifa via.
  9. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ho bisogno di aiuto, sto diventando matto. Io e mio cugino siamo sulla stessa console, ogniuno con la sua bella GT. Il problema è questo, noi giochiamo tranquillamente on-line in split-screen ad Halo 3, ma a MW2, come si fa?? Come facciamo a giocare sul Live in due?? E non in partite private!!
  10. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Non si fa
  11. vulcano4

vulcano4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao qualcuno potrebbe spiegarmi come funzionano gli apporvigionamenti e in base a cosa si prendono i punti che volevo comprarmi il gioco questa domenica ;D
  12. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    te tiri gli approvvigionamenti e c'è la possiblità ti esca qualcosa differente dalla bomba atomica.
    Ovviaemnte i più probabili sono munizioni, wav e controwav e il meno probabile lo EMP.
    Più uccidi, più fai sfide, più fai punti per la squadra più accumuli i puntie sblocchi armi
  13. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    il successo di halo è dovuto a tanti fattori, intanto la stabilità di server,laquasi totale assanza di glitch,bug,poco lag..insomma se il gioco viene seguito anche dopo la sua relase,se ci si preoccupa della qualità del proprio prodotto le cose funzionano, poi cmq il gamplay di halo è unico,oltre a una buona varità di armi,ci sono molti mezzzi,tanti tipi di partite, chiaramente poter creare la propria classe stonerebbe,in alcuni tipi di parite certe armi darebbero troppo vantaggio o svantaggi oa seconda dei casi, poi si perderebbe la peculiarità che è appunto quella di essere sempre tutti ad armi pari,che penso sia il vero motivo del successo di questo gioco.

john_ru117 ha aggiunto 4 Minuti e 27 Secondi più tardi...

mi riferisco ai bonus che aiutano chi ha più esperienza, migliorano la mira,fanno correre la gente come fossere dei cartoni animati, il fatto di avere più armi,accessori e relativi potenziamenti,crea molto squilibrio.
    poi gli interventi chhe si hanno per le serie di uccisioni a volte m isembrano francamente esagerati..
    poi è chiaro son gusti,anche a me sto gioco in sotanza piace,ma ha tanti difetti che lo fanno stare sempre mooolto sotto ad halo.

cmq a anche se trovo scandaloso che sia cosi facile buggare un gioco, devo anche ammettere che i veri responsabili alla fien sono sempre i giocatori, se si evitassedi fare i coglioni in cuffia,se i glitch semplicemnte nn si usassero e se ci si comportasse semplicemnte in modo corretto, questo potrebbe essere un gioco fantastico. questo come tanti altri è chiaro..
  14. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oggi ho chiamato gli approvvigionamenti di emergenza su Estate: munizioni (non mancano mai...), elicottero da 7 kill, pave low e supporto aereo. Strage.
  15. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Eccoti!!!!!!!!!
    Mi hai chiesto l'amicizia, ho accettato ma....non sapevo chi fossi :D
    Se ci sei stasera si fa qualche match insieme, connessione permettendo (in questi giorni ho problemi, ho sempre la connessione rossa e non riesco proprio a giocare :cry: )

PS:mi sa che non l'ho mai detto ma...chiunque vuole mi può aggiungere tranquillamente ;)
  16. vulcano4

vulcano4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma cosa sono e come si prendono??? scusate l'ignoranza ma nn so niente su sto gioco tranne il fatto dei prestigi
  17. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Io aborro Estate, Derail e Wastland. Quel cecchino non mi risce proprio usarlo. Finchè non raggiungo il 1.0 salto ste mappe:rotfl:.
    Ieri sera è stata tragica su batalla terrestre, maledetti quella della IW e il party.
  18. felixmagnus

felixmagnus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    8
    concordo che wastland faccia schifo. estate e derail meno, con un po di tattica te la giochi. certo devi affrontarle in maniera molto accorta però si riescono a giocare anche senza cecchinare.
  19. RomanistaDoc

RomanistaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Wastland e Afghan le migliori,invasion e derail fanno schifo
  20. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    In pratica ci sono le ricompense uccisioni. Quando fai 4 kill di fila usando lla levetta anologica destra o sinistra tiri un candelotto ti segnala all'elicottero di tirare una cassa che contiene qualcosa...