1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Novembre 2009.

1. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ma la gente è veramente cretina. Voglio dire. Oggi dopo 10 secondi che era iniziata la partita becco già due a farsi le kill per la Bomba Nucleare. In DeathMatch a squadre. Ma sei fuori di testa? Come pretendi di farlo???:rotfl::rotfl::rotfl:
    Non solo, dopo avere ucciso quello della squadra avversaria rimango fermo in zona e aspetto che ritorna e lui cosa fa? CI RITORNA nello stesso punto e riniziano.
    Non pago di tutto ciò, manco se non si fosse notato, il tipo ha il coraggio di fare l'uccisione della vittoria con tanto di infiltazione tattica avversaria e accoltelata nella visuale morte. Peccato che ero in chat e non ho sentito tutti gli insulti da lui ricevuto:roll::roll:
  2. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    In effetti m'è capitt di gente che usasse l'atomica dopo 3 minuti di gioco..ma come cazzo fanno?
  3. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Come come fanno?
    Si mettono in un angolino e si uccidno con l'infiltrazione tattica:rotfl::rotfl:
  4. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Evviva c'è un nuovo cheat! -_- Oggi all'inizio del round (Appena iniziato per tutti) sento "Approviggionamenti di emergenza per il nemico in arrivo!" e l'host aveva 8 kill 0 morti (Il tizio dillà era l'host) e nel nostro team nessuno era mai morto o_O
  5. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Non penso sia un cheat, magari è successo questo.
    L'host ha lagswitchato, ha ucciso 8 tizi. E' finito il round. Tutta la squadra nemica ha abbandonato, voi siete entrati in partita a inizio round. Quindi spiegato il fatto che lui aveva 8 - 0 e voi no.
    Possibile?
  6. felixmagnus

felixmagnus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    8
    tutto può essere ma sinceramente mi sembra troppo ottimistio :)

in fondo se ci pensi quante possibilità ci sono che si verifiche quello che dici tu? non sono un mago dell'elettronica ma secondo me è molto prossimo allo Zero Assoluto.

spero sia un bug casuale e non un vero glitch che possa essere sfruttato a caso.
  7. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    No guarda, prima eravamo in lobby al prepartita regolare... Se ci uccideva con il ls appariva 1 morte comunque ;)
  8. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Quindi devono esserci due coglioni per forza che son d'accordo... mmm che bella stronzata ..ma levare l'inflitrazione,che poi nn serve a un cazzo no?
  9. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Come non serve.
    Legalmente: serve per controllare una posizione tattica, come la casina di Skidrow, evitare il respawn del nemico vicino alla tua zona. Serve anche per tattiche iperavanzate.

Bè, io ho visto le tre cose, non insieme, ma le ho viste:rotfl::rotfl:.

Non mi avevi detto il dettaglio di essere in lobby. Io intendevo che come se ci fossero 3 squadre: la prima quella con l'host, la seconda quella contro l'host che abbandonava la partita dopo la lagswitchata, le terza quella in cui eri te e sei entrato durante/fine di un round.
    Nel caso da me esplicato, per quanto remoto, voi non avete morti dato che siete entrati tutti alla fine/nel nuovo round, lui aveva le 8 kill del turno precedente.
    Lo dico perchè ancora non si ha sentore di codesto glitch...
  10. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
  11. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    La cosa più brutta è che quei commenti denotano una fraccata di ignoranza:
    C'è chi dice: "Cavolo, ho la xbox 360 ma ho preso MW2 per PS3:-o"
    " Cavolo, ma per che versione sono? PC? Saranno gratuiti vero?"
    Poi ci sono i super esaltati che non aspettano altro e ci sono quelli che dicono "No no, per ottociento punti le avrei presi, ma per milleddueciento (vengono tutti dalla Termopoli ovviaemente) no no. " E il D1, col fatto della doppia esperienza e il venire estromessi dal 25% delle partite perchè senza mappe, gli farà talmente rosikare che le compreranno.

Con la doppia esperienza mi verebbe voglia di prestigiare anche a me, anche perchè se mi tengo due sfide prestigio per il prossimo livello ( facendo oppurtnamento 2499/2500), sarebbero 20.000 punti a gratis, però il fatto che non potrò giocare/non giocherò il 40% delle mappe (ovvero 8 mappe su 20, quelle da checchino vade retro) mi farà sfavere non poco
  12. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Visto il video e letti i commenti xD
    Ecco il più bello!
    Traduzione

Chi ha bisogno di fottute nuove mappe quando avete un gioco completamente buggato, migrazione dell'host g*y, impossibilità di connessione all'host e partite trovate dopo 5 minuti di ricerca oh e non dimentichiamo il lag.

Ha troppo ragione tranne per la questione della ricerca lunga.. Quello è Gears :asd:
    Ultima modifica: 25 Marzo 2010
  13. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Più che delle mappe nuove gli utenti vorrebbero i server dedicati :asd:
    Pessimi IW!
  14. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Quante sono le odds di trovare una intera squadra avversario con MARATONA + PRINCIPIANTE, di persone apparentemente non legate tra di loro?
    Per fortuna sono riuscito con un modesto 19 - 14:), ma il pad ha rischiato più volte la frantumazione
  15. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Il mio pad ha rischiato la frantumazione nel periodo di Gears.. xD
    Anche il televisore se è per questo.
    Comunque per rispondere alla tua domanda credo ci sia lo 0,2 % di possibilità di beccare una squadra simile :asd:
  16. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Si ma è diverso, li risolvi tutto dicendo "C'è il lag, pace".
    Qua anche se te sei host, e li vedi davanti, sono quasi peggio dell'agente Anderson...
  17. musodatopo

musodatopo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    certo che non potevano mettere un nome migliore allo "stimulus" pack...:rotfl::rotfl::rotfl:
  18. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Perchè sanno già che coi bug farà così schifo che ti "stimulus" a fare qualcosa :asd:
  19. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    io lo ho preso appena uscito per provarlo,ho trovato bella la campagna, una buoan qualità grafica e un buon realismo come ambientazione e trasposizione dell'ambiente bellico, tuttavia dopo qualche tempo il live mi ha veramente scocciato, tra bug,lag,e tutti i problemi che sembrano solo aumentare anzichè diminuire, ed anche il sitema che di gioco che offr molti,anzi decisamente troppi potenziamenti e specializzazioni di classi. il multy sarebbe bello se i valori e le armi fossero uguali per tutti, cosi si avrebbero molti meno cheater e alla fine molti meno motivi ber agire in quel modo.
    ora stavo facendo un pensiero a bad comopany 2,anche se l'1 nn mi ha entusiasmato troppo..
  20. felixmagnus

felixmagnus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    8

ehmmm.... scusa se sono un rompipalle ma è Agente Smith... il Signor Anderson è il nome matrixiano di Neo :lalala:

felixmagnus ha aggiunto 5 Minuti e 13 Secondi più tardi...

cmq a proposito di alcune considerazioni che ho letto

lo stimulus pack: l'idea di avere 5 nuove mappe (io mw1 non l'avevo) mi intriga, di quelle standard mi sono rotto. certo 15 fischioni non sono pochi... però domani sera è serata poker, dovesse girare... :lalala:

qui francamente non sono d'accordo, alla fine l'abbondanza non è mai un male. pensa se ti avessero fatto pagare 70 euri per un gioco in cui puoi affrontare la partita solo in 1 o 2 modi, senza personalizzazione delle classi ecc... non so se l'avresti presa bene.
    Ultima modifica: 25 Marzo 2010