1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Novembre 2009.

1. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Ma scusa il glitch (se è tale) della visuale "stile Termico" non l'ha segnalato matteo23? Tu dici che anche a win-news è capitata la stessa cosa? Mi sembra strano.
    Comunque anche io uso gli FMJ, e ti assicuro che occorrono decisamente meno colpi. Specie se giochi non veterano. Io ho una classe con Scar+ fmj+silenziatore e thumper come seconda arma. Uso sta classe per Ricochet veterano C&D e QG, più che altro per sbloccare i caricatori modificati per lo scar e/o gli altri fucili d'assalto :D
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Per quanto sia forte scar + fmj + silenziatore + immagino potere d'arresto o inflessibile, con quaranta colpi non ci fai un pò pochino?
  3. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Scusa ho detto una ca**ata!! In realtà ho scar+fmj (senza cardio) e sciacallo PRO, inflessibile PRO e Ninja PRO. Se non ricordo male è proprio così, ultimamente cambio opzioni nelle classi in base all'umore e a come vanno i primi match :asd:
  4. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    oggi per solo 12@ :???: oppure nn sò quanti MP sono stato invitato in una stanza per vedere un tizio al massimo di liv e prestigio con la desert d'oro... alla fine mi ha chiesto allora?? paghi?? gli ho detto no, e ci fa che non potevo XD ho aggiunto che non avevo intenzione di pagare, non c'era mica l'obbligo di acquistare XD ... preso e aggiunto nella blacklist :lalala::lalala::lalala::lalala: ma guarda te....
  5. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Il problema è che come c'è 1 che dice no, c'è sempre ALMENO 1 che invece è felice di pagare manco fosse un DLC. Anzi vi dirò di più c'è gente su forum underground che vuole pagare per entrare in lobby boosted.
    Comunque finalmente mi sono spiegato la mia "bravura" in questi giorni: cambiando la killersteak ho un gioco diverso: parto alla John Rambo con punteggi pessimi tipo 1 - 4, poi quando inizio a beccare alcuni fessi di fila e arrivo a 5 Kill, allora tiro il predator, se becco qualcuno, allora inizia l'ipercamping fino a tirare l'elicottero e pavelow, se invece non becco nessuno, il che succede più spesso di quanto si possa immaginare, dopo 1 minuto di gioco molto accorto, mi sfavo e riparte John Rambo alla ricerca disperata delle due Kill per l'elicottero:rotfl::rotfl:.
    Allorchè finita la mia killersteak, la mia partita è finita.:D
    E si avvicina sempre di più 1.0:rotfl::rotfl:
  6. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Io facevo predetor, raid che bene o male 2 o 3 li becca e poi pave low a quel punto mi faccio ammazzare sentendomi realizzato XD
  7. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    A me arrivano spesso messaggi del genere, un tizio proprio ieri mi ha chiesto se volevo partecipare ad una lobby per fare dei "quick scope match" SOLO con intervention. Però non mi hanno chiesto soldi o microsoft points.
    Chiedono soldi quelli che propongono il 10 prestigio in mezz'oretta o robe simili. Ma basta ignorarli! O chiedono €uri anche per altro?
    M'è capitato spesso di vedere gente con la desert eagle dorata....:lalala:

Ieri...partita epica a Ricochet S&D 20-2 in Sub base!!
    Per ben 3 volte rimasto l'unico della squadra contro 2, 3 di loro, opportunamente eliminati!
    Con un raid direzionale, lanciato all'avvio di un round, ne ho seccati 4 su 5 :rotfl: Goduria!!!!
    Un mio compagno lancia gli appro e lo stendono con una granata, elimino l'ostile, prendo io la cassa e...raid herier! Round successivo tripla uccisone :asd: dopo 5 secondi che si era ripartiti. Stragoduria!!!
    E dire che stavamo sotto di 2.

Questa modalità mi piace sempre più :asd:
  8. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    non capisco che c'entra il quick scope???
  9. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    In che senso non capisci? O cosa non capisci?
    Ti ho detto semplicemente che anche a me (come a tanti) arrivano spesso messaggi/inviti tipo quello che hai ricevuto tu.
    In più ho aggiunto che m'è arrivato un altro messaggio, quello del quick scope, punto. Era giusto solo per aggiungere un aneddoto.
    Certo ha poco a che fare col chiedere soldi o MP per vedere uno al massimo livello! Quella è proprio una boiata assurda!
  10. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Dovrebbero mettere il ritardo di 5 secondi quando muori. E' senza senso, come tutto il gioco del resto, che appena uccidi uno, ti devi acquattare per paura che rinascendo ti spari una patata
  11. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Qualcuno mi spiega le storie sul Prestigio ?:lalala:
  12. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Cosa vuoi sapere:lalala::lalala:?
  13. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Non so manco cos'é XD
    nn ho il gioco da molto
  14. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Dunque come avrai visto più vai avanti di livello più sblocchi armi, più sblocchi sfide e facendo le sfide, sblocchi emblemi e titoli.
    Il livello massimo che puoi raggiungere è il 70.
    Una volta finito il livello 70 puoi fare una sceltà:
    1) Continui a giocare.
    2) Puoi fare il prestigio.
    Facendo il Prestigio, riparti dal livello 1 senza armi, senza potenziamenti senza nulla.
    Tuttavia facendo il prestigio puoi sbloccare emblemi nuovi (sicuramente un emblema/titolo nuovo per ogni prestigio che fai), e inoltre sblocchi le sfide Prestigio es: Fare 500 uccisioni con un'arma, le quali ti sbloccano emblemi/titoli strafichissimi (no, non è vero :rotfl:)
    Questo "Resettare ogni volta dal livello 70 al primo livello",ovvero prestigiare, lo puoi fare 10 volte!
    FAQ:
    1)Cosa ci guadagni a fare il prestigio?
    Sicuramente maggiore varietà di gioco. Una volta che hai sbloccato tutte le armi, puoi "ricordare" come era dura iniziare ma con l'esperienza accumulata in tutte le partite che hai giocato per arrivare al 70.
    2) Perdo anche le ricompense uccisioni?

3) Perdo titoli ed emblemi?
    No
    4) Perdo encomi?
    No.
    5) Vale la pena fare il prestigio?
    Almeno una volta sì, poi dipende quanto giochi, come giochi, e quali sono i tuoi obbietivi nel gioco.
  15. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Intendevo dove fosse il vantaggio di farlo .-.

sale91 ha aggiunto 1 Minuti e 19 Secondi più tardi...

Ecco dopo la prima, cambia qualcosa oltre alle classi extra???
  16. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Oltre agli emblemi e titoli extra che sblocchi al livello 2 di ogni prestigio mi sa di no.
    Però se giochi come un forsennato, e vuoi arrivare a livello 10.
    Io ora penso difinire il 4 poi basta
  17. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    io ci gioco come un forsennato ma nn è che salgo + di tanto:asd: e nn è ke finisco 2 a 26 XD
  18. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    mmmhh...però sai che forse avevi ragione a "non capire", perché ho riguardato i messaggi e in effetti mi parlano di lobby riguardo ad un altra cosa:
    doing a killstreak lobby, if interested send me a message and il invite u

Il messaggio del quick scope è un altro:
    quick scoping match intervention only join and my mic aint working

Ora mi domando...ma ste lobby che 'azz sono? A che pro parteciapre o farne parte?
  19. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Capito. Grazie 1000 :)
  20. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Il messaggio di Quick scope , credo ti sia stato mandato no per barare o lamerare livelli , ma soltanto per sfidarvi con l'intervention di Quick scope .
    Una specie di privata con i cecchini alla PnT :lalala: