1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Novembre 2009.

1. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    IW ha appena comunicato il prezzo del DLC che uscirà in esclusiva temporale su 360 il 30 Marzo 2010 e successivamente su PS3-PC,composto da 5 mappe di cui 3 nuove e 2 da COD4MW,al MODICO prezzo di........1200 Microsoft Point,cioè questi sono fuori di testa,praticamente 5 euro a mappa,visto che 1200 MP corrispondono a circa 15 euro (2 mappe sono un riciclo di COD 4)......spero vivamente che nessuno le compri.....la serie COD ha sempre fatto pagare i pacchetti mappa 800 MP e in COD3 e WAW la TREJARCH ha regalato una mappa,ora alla IW visto che si sono montati la testa,hanno deciso di aumentare il prezzo di ben 400 MP (5 euro),mettendo solo 3 mappe!!!!!
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Bè... non vi metto il video della danza " Ahhh l'avevo detto", ma se andate a guardare la news presente su questo sito, bè, io l'avevo detto:rotfl::rotfl:.

Volete che spari un'altra bomba delle mie? Fatemi pensare:-o:-o
    Il codice per i contenuti "premium" non è altro che il codice per sbloccare le modalità speciali quali Arena o Duro a morire
    E se becco anche questa:rotfl::rotfl::rotfl:
  3. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Krj, Patcher ti fa una sega. :D
    Far pagare 15€ cinque mappe è da ladri però. Krj si prendono a mezzo? :lalala:
  4. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80

o_O Lo chiamavano IL PROFETAAAAA o_O

domani mi prestano BC2 vediamo un pò se la gente che dice ke è meglio ha ragione... ho visto dei video e posso dire una cosa le cecchinate sono veramente spettacolari (logicamente fatte da persone che sono capaci :cry: ) cmq la grafica nn è ke mi appassioni anzi...

io aspetto il profeta o_O
  5. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Per ora non le acquisto.. e forse non le acquisterò proprio...
    comunque KRJ se becchi anche questa ti facciamo la statua sotto casa ;)
  6. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Ridicolo.. 15€ 3 mappe nuove + 2 mappe di COD4!
    Oggi ho venduto MW2 e sono davvero contento! Ora mi diverto su BC2.. che oltre essere un bel gioco è anche giocabile DECENTEMENTE grazie ai server dedicati.
    Un colpo a quei furbi dell'IW, ai loro host su client e ai loro DLC a pagamento!
  7. felixmagnus

felixmagnus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    8

enry leggevo nella discussione di BC2 che i server sono spesso down... com'è la situazione, si riesce a giocare tranquilli o si smadonna lo stesso?
  8. Vinz86

Vinz86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    45
    PSN Tag:
    VinzIsHere
    Xbox Live Tag:
    Anatema86
    Sarei curioso anche io in tal senso...e anche io sto per piazzare il mio MW2: questa dei dlc a 1200 mp è l'ultima goccia, davvero ;(;(;(
  9. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Ho saputo che i primi due giorni hanno avuto problemi a causa del grande afflusso di utenti.
    Personalmente ho avuto un problema solo qualche sera fa attorno a mezzanotte che sono stato disconnesso per manutenzione ai server.
    Ora sono 3 giorni che giochiamo senza alcun tipo di problema.. e in tutti i casi mai visto un filo di lag;)
    Appena sarà tutto a regime andrà tutto benissimo come BC1..
  10. Cynic maya

Cynic maya Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Sicuri che è 1200? Perchè se no piglio sto gioco e lo butto nel frullatore. Almeno godo mentre vedo i pezzettini del disco triturato.
  11. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Questo è uno dei tanti motivi per cui ho venduto MW2.

Nota di merito alla EA che ha capito che in giochi come questi i server sono vitali..Che andassero a dirlo ai "geni" di IW e soprattutto della EPIC Games.
  12. Cynic maya

Cynic maya Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Si ma alla gente non gliene frega nulla. Oggi ho rimesso MW2, contento, prime partite bellissime poi dopo 3 o 4 mi son rotto. Su BC almeno con il vip code le mappe saranno gratis.
  13. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242

:asd::asd::asd:
  14. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ma io non capisco. Per la maggior parte dei giochi le cose da considerare sono essenzialmente 2:
    1) Il testing (e non ditemi che per Mw2 ne è stato fatto a sufficienza, perchè la doppia brutta figura col model è troppo evidente)
    2) La fruibilità online (lag, server, aggregazione)
    Mi sorprendo come nel 2008-2010 queste cose sono spesso ignorate.

Per la prima non dico fare degli scr ipt che testano TUTTE LE armi, ma basterebbe 1 mese prima dare il gioco in mano a 100 str***i e dire giocate. Questo sicuro avrebbe evidenziato il problema del model.
    Purtroppo per come è il mondo adesso non può uscire un gioco in cui non ci siano bug, questo perchè posto se poniamo che a MW2 ci abbiano giocato 1.000.000 di persone, posto che l'1% sia formato da gente che sta dalla mattina alla sera a cercare glitch sono sempre 10.000 persone che è un numero MOLTO più ampio di qualunque gruppo di betatesting.
    Un gioco come MW2, o come il 90% dei giochi, deve garantire stablità ed equità online, quindi cose come i server dedicati, devono essere fatti. E non penso che i costi di noleggio e gestione ( esegerando 5000€ al mese) siano una spesa cosi ingente divisi tra publisher e IW.
    Ma la cosa più importante è che LORO NON rispettano la LORO fonte di guadagno ovvero noi.
  15. Vinz86

Vinz86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    45
    PSN Tag:
    VinzIsHere
    Xbox Live Tag:
    Anatema86

Questo è il punto...forse l'esempio è sproporzionato, ma prendiamo il caso di World of Warcraft...12 MILIONI di utenti, sparsi in ogni pizzo del mondo, da Washington all'ultima fottuta risaia della Cina...il tempo di denunciare un bug, che viene fixato: mai sentito di problemi di lag o bug che si siano protratti per più di una settimana, e anche una settimana è da considerarsi un termine ABNORME...questo secondo fonti ufficiali credibili: amici che ci giocano da anni, e dei quali credo di potermi fidare, visto che non hanno nulla da guadagnarci a dir palle...

...ora mi chiedo, anche se la Blizzard ha un personale molto più numeroso, io considero che la complessità di un gioco come WoW renda necessarie quelle persone in più che ci lavorano: ci vorrebbe tanto ad avere addetti al fixaggio anche su giochi che fanno MILIONI di utenti in tutto il mondo come per l'appunto MW2 e GoW2? :???:
  16. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Esatto.. sottolineiamo VITALI ;)
  17. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Potrei aggiungere che i server eviterebbero giochetti del tipo stanze buggate dove il prestigio lo si fa con un colpo?
  18. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Questo sicuramente. Essendo le partite hostate da un server non ci sarebbe modo di cambiare il numero di punti ottenuti per ogni kill con conseguente salto di prestigio.

Questi sono giochi che entrano nella storia.. Secondo me Gears e MW2 potrebbero tranquillamente diventare delle pietre miliari del gioco online ma non sarà mai così. I server non costano nulla a delle SH di così grande successo.. E i loro giochi verrebbero davvero venduti il doppio..

Sembrano cose strane se applichiamo il ragionamento al casual gamer ma penso che siano moooolti di più gli Hardcore gamer che danno peso a certe questioni.

Il tutto si rifà ad una parola. PROFESSIONALITÀ... e sembra proprio che EA insieme ai DICE ne abbia dimostrata molta.
  19. matteo23

matteo23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    adesso c è pure il bug del 4 recupero 2 armi primarie e 1 secondaria quando tornerà la Trytech????
  20. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Alla fine di quest'anno con COD Vietnam ;)