1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Novembre 2009.

  1. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Bè sono l'unico a non sapere calcolare le distanze su Modern Warfare:rotfl:?
    Tant'è che un giorno volevo calcolare il tempo dello scatto senza maratona e principiante. Usare quel tempo nella realtà facendo fare uno scatto da una persona normale e trovare quindi lo spazio. Così saprei che con uno scatto in Modern Warfare si fanno X metri.
  2. Rendicor

    Rendicor <font color=#0000FF><B>Il Sedicente Uomo dell'Hann

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    Provincia di Catania
    indicativamente, dai.Ieri sera a cerca e distruggi avevo i ranger akimbo entro nel magazzino, mi giro verso l' angolo e sparo tutti i colpi (tutti !!!) contro il tizio che era appollaiato su uno scaffale.niente, nemmeno colpito.Questo si gira e mi spara.
    davvero era vicinissimo, per questo dico che non è verosimile una cosa del genere.
  3. NotSniw

    NotSniw Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    casa mia
    In qualche modo dovranno pur bilanciare le varie armi, altrimenti se i pompa avessero più portata perderebbero il loro scopo d arma secondaria per liberare stanze e verrebbe usata impropriamente come il model prima della patch
  4. mussin92

    mussin92 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2008
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nel Live di Cod5
    Anche questo è vero.. Però potrebbero far si che il danno diminuisca drasticamente ma non che ci sia una barriera invisibile dopo 6 metri che fa dissolvere i colpi giusto?
  5. Rendicor

    Rendicor <font color=#0000FF><B>Il Sedicente Uomo dell'Hann

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    Provincia di Catania
    ecco, infatti....magari fanno che a 20 mt ferisce leggermente e dopo basta.
    così è davvero irreale.
    qual' era il problema del model?
  6. Vinz86

    Vinz86 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    45
    Località:
    Torre del Greco - NA
    PSN Tag:
    VinzIsHere
    Xbox Live Tag:
    Anatema86
    Credo che sia che si vedeva gente col Model in Akimbo che sparava a distanze siderali e faceva il danno base di un Model Akimbo = Viuleeenz :D
  7. mussin92

    mussin92 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2008
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nel Live di Cod5
    Per utilizzare una frase del dottor KRJ qualche pagina indietro nel thread..
    Il model (prima della patch) ti sparava da derail e ti prendeva su afghan..
  8. Vinz86

    Vinz86 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    45
    Località:
    Torre del Greco - NA
    PSN Tag:
    VinzIsHere
    Xbox Live Tag:
    Anatema86
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  9. felixmagnus

    felixmagnus Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2009
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    8


    ciao vinz, il video è molto bello però credo che in quelche modo vada a sostenere la mia tesi.

    in normal a distanza di max 2 metri ci sono voluti 4 colpi per uccidere il tizio (il mio 5 colpi non era una previsione poi così lontana). il punto è che è proprio questo il brutto. a veterano un colpo ed è morto. non mi piace per questo. se il nemico ha un pompa nel tempo che tu spari 3 colpi lui ne spara uno e ti secca.

    non so a me non sembra che sia un problema di linea ma proprio una impostazione del gioco fatta così. personalmente mi trovo meglio a veterano e davvero, non lo dico per far polemica, non capisco come facciano tanti a giocare al normal.
  10. zappa73

    zappa73 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Felonica (mn)
    Ciao a tutti !

    Volevo chiadere se è possibile aggiungere più cose ad un'arma tipo lancia granate,silenziatore ,mirino laser,ecc.
  11. PolloArrosto

    PolloArrosto Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2009
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Megaton (BS)
    c'è un bonus che ti permette di averne 2 per l'arma primaria e poi sbloccandone il pro anche 2 per la secondaria
  12. sale91

    sale91 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    757
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Lavagna, GE
    Accessori sbloccabile dal liv 21 se nn sbaglio poi diventa accessori pro che permette di fare la stessa cosa su armi secondarie ^^
  13. Sephyrot1981

    Sephyrot1981 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Febbraio 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Forse vi sfugge un piccolissimo particolare....dovete farvi i ca....i vostri quando giocate con gente che non conoscete...Dove è la libertà di giocare come si preferisce? Ognuno gioca come vuole e basta..A me ad esempio da fastidio vedere uno che fa 2 - 15 solo perchè corre come un maratoneta e viene ucciso ogni secondo solo perchè ha la smania di vendicarsi e inevitabilmente fa perdere la squadra...Ma non è che lo ammazzo per questo!!!

    Quando un mio compagno di squadra mi uccide perchè inizio a coprire una zona per fare una serie di kill lunga ( sapete serie di kill lunghe?? sfide?? ) quello non gioca più..e non gioca più perchè il mio unico scopo diventa ucciderlo, e ucciderlo e ucciderlo finchè non si disconnette!! Spero di non beccare mai un italiano che fa un ciocco del genere perchè oltre agli insulti si becca anche 80 feedback negativi e 80 reclami per manomissione!

    Giocate per voi stessi oppure trovatevi 5 amici e giocate in squadra ma non permettetevi di giudicare il gioco di un altro e prendere la decisione di agire contro di lui se non vi piace come gioca
  14. Vinz86

    Vinz86 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    45
    Località:
    Torre del Greco - NA
    PSN Tag:
    VinzIsHere
    Xbox Live Tag:
    Anatema86

    Questa parte ha bisogno di un chiarimento mi sa...

    = camperare?

    = cecchinare?

    (YODA MODE: ON) Grande invero, la differenza è! :lalala::lalala::lalala:
  15. Sephyrot1981

    Sephyrot1981 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Febbraio 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Chiamatela come volete..ognuno ha la propria definizione..io so solo che se mi metto una serie di uccisione a 11 ( ac-130 o supporto aereo ) e arrivo a 8 facilmente vagando per la mappa allora mi fermo e ci penso un pò prima di farmi uccidere rovinando la serie ( e il perchè è facile..avere una serie di 11 è un vantaggio per tutta la squadra..perchè perdere quando può andare bene?)..quindi è facile che le 3 uccisioni che mi mancano le faccio piazzandomi in un posto ( ma non è che ci metto 10 minuti per farle )...Però se questa fase della mia partita viene presa per un camperaggio e un compagno mi uccide allora mi altero leggermente!! Perchè io non intervengo sul gioco altrui..lascio fare ad ognuno il cavolo che vuole ( tranne chi tenta di rubarmi gli approvvigionamenti che ahimè devo ammazzarlo per forza..perchè c'è gente che ruba le casse degli altri?)
  16. Vinz86

    Vinz86 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    45
    Località:
    Torre del Greco - NA
    PSN Tag:
    VinzIsHere
    Xbox Live Tag:
    Anatema86

    Già messa così è diversa ;)
  17. andrewlupin

    andrewlupin Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2006
    Messaggi:
    734
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    ragazzi c'è un sito online dove posso vedere le mie statistiche di mw2???

    sarà che sono tardo ma non ci so arrivare
  18. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    In teoria basta che vai su caserma---->classifiche e te le da.....
  19. andrewlupin

    andrewlupin Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2006
    Messaggi:
    734
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    dico proprio da vedere su pc
  20. sonordesigner

    sonordesigner Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16