1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Novembre 2009.

  1. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ha ragione. Ora becchi un poveraccio che sta facendo la sfida quella di non morire per tot minuti, e te lo bolli come sporco camper:rotfl::rotfl::rotfl:???
  2. TheRealCajun

    TheRealCajun Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Località:
    NOwhere
    C'è da considerare che mediamente un buon cecchino classico (non la versione aggressiva che va in giro a zonzo a fare no-scope) ha sempre un tot di punti tattici dove piazzarsi.

    Io amo cecchinare da sempre, e su ogni mappa ho quei 5-6 posti testati con una buona visuale in base a come si muovono i compagni, i nemici e ovviamente in base all'obiettivo.
    Di volta in volta in base al respawn e all'andamento della partita, se posso mi reco in uno di quei posti perchè so che sono funzionali alla classe scelta.

    Se ad esempio in Dominio, sul tettuccio in Underpass faccio 5 kill di fila e i nemici continuano a passar per il cortilone e a farsi uccidere non vedo perchè dovrei spostarmi...
    Anche contando che da lì posso difendere il territorio A.

    Quindi se fatto in un certo modo, il campeggio dei cecchini a volte è utile.
    Certo è che se uno sta 10 minuti in una parte inutile di mappa solo per fare kill facili senza morire, allora si che è una cosa senza senso.

    W i cecchini...abbasso il campeggio col pompa!!!:asd:
    Ultima modifica: 11 Marzo 2010
  3. PolloArrosto

    PolloArrosto Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2009
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Megaton (BS)
    Chi si nasconde in guerra è un codardo!
    a parte gli scherzi, secondo me non và fatto nascosto, io per esempio l'ho fatto in una partita in cui eravamo 3vs1:D
  4. sonordesigner

    sonordesigner Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prova a non giocare a veterano...voglio vedere se uno resta fermo tutto quel tempo in modalità normale
  5. sasy986

    sasy986 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Perfettamente daccordo con chi dice che il Cecchino non è un camper...Il cecchino è un ruolo è deve per forza aqquattarsi per fare kill...I camper invece sono quelle persone, che non hanno il dono di saper giocare e quindi per non sentirsi soli ed inutili si mettono in un angolo preferibilmente con claymore e sciacallo e magari uomo esercito con un bel lanciagranate infinito...cosi quando finiscono la partita 9-1 sono contenti....Io che corro come un matto, ma sempre ponderando le direzioni e le zone faccio 35/40 kill con 10 morti...so molto più contento così!!!
  6. The Judge

    The Judge Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Ieri su Wasteland a QG veterano ho fatto 28-0, con il WA2000 (e M21 preso da terra dopo che avevo finito i colpi). Non ho conquistato QG, ma come faccio sempre vado molto vicino e aspetto la cavalleria, uccidendo chiunque si avvicini.
  7. Vinz86

    Vinz86 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    45
    Località:
    Torre del Greco - NA
    PSN Tag:
    VinzIsHere
    Xbox Live Tag:
    Anatema86

    ...io col cecchino sono proprio negato...non so se sono io, o la mia connessione (sarebbe troppo semplice dare sempre la colpa alla linea ;) ), ma fatto sta che non riesco a capire come gestire la mira...nei video su tutubo anche col quickscoping (tecnica della quale tra l'altro devo ancora capire il funzionamento), vedo che spesso i giocatori si limitano a mirare solo in modo approssimativo il bersaglio e poi "strisciano" di lato il mirino...il risultato è che gli segna il bersaglio colpito, anche se apparentemente avrebbero dovuto mancarlo di un bel po'...

    ...mah...qualcuno un po' più pratico di cecchinaggio mi può dare qualche chiarimento?
  8. sale91

    sale91 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    757
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Lavagna, GE
    io ste cose riesco a farle con il barret e acog, per il resto nn mi capacito XD
  9. mussin92

    mussin92 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2008
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nel Live di Cod5
    Anche io quando cecchino con la mia calma sto in culo al mondo...
    Se vengo ucciso da un cecchino mentre sono in campo aperto mi prendo in giro solo.. Cose del tipo "ma che MINC**A ci facevo in campo aperto per i C***i miei?"..
    Ma se entro in un palazzo.. e vedo il tipo nascosto nell'angolo con la Desert Eagle (tra l'altro la versione Mitra) che mi ammazza a 10 kill di fila.......
    Invoco (benevolmente eh ;) ) tutte le figure sante/sacre esistenti su questo pianeta...
  10. coimbra

    coimbra Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.546
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    nella ganja...
    eh ma infatti ho cambiato, adesso alterno dominio e batt terrestre... mi diverto di più
  11. felixmagnus

    felixmagnus Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2009
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    8
    che gusto ci troverete mai a non giocare a veterano/ricochet... devi esaurire un caricatore per far secco uno. mah.
  12. Rendicor

    Rendicor <font color=#0000FF><B>Il Sedicente Uomo dell'Hann

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    Provincia di Catania
    ecco, interesserebbe anche a me.
  13. fonta91

    fonta91 Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Berbenno di Valtellina, Sondrio
    dipende tutto dal ping.. io ero host in una battaglia terrestre, ti dico che al massimo con 3 colpi di acr li uccidevo
  14. The Judge

    The Judge Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Cosa che non capita spesso con altri 17 giocatori a meno che non tu non abbia un server in garage.
  15. NotSniw

    NotSniw Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    casa mia
    non diciamo cavolate, ci vuole un caricatore se non prendi mai il nemico :asd:

    o ovviamente se si lagga
  16. fonta91

    fonta91 Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Berbenno di Valtellina, Sondrio
    bè io non ho un server in garage.. ho una semplice alice 7 mega in fast con cui pingo 10ms maya.ngi.it e ti dico che mi capita abbastanza spesso di essere host in battaglia terrestre, anche perchè ho il profilo buisness e non ho la tipica 8128/478 ma 8128/832 con quel più di upload che credo mi serva per non far laggare gli altri 17
  17. felixmagnus

    felixmagnus Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2009
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    8

    non diciamo cavolate... ci vuole un caricatore sempre. a meno che ovviamente non sei a mezzo metro, allora forse con 5 colpi riesci a farlo secco.

    se il nemico è a piu di 5 metri e corre e umanamente impossibile ucciderlo.

    poi probabilmente tu come tanti in questo forum sei un Dio di cod e quindi per te è normale dover sparare 10 colpi per far secco un tizio.

    secondo me le uniche modalità giocabili sono veterano/ricochet. dove tra l'altro non puoi sparare a caso perchè puoi uccidere anche i tuoi compagni di squadra.
  18. Vinz86

    Vinz86 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    45
    Località:
    Torre del Greco - NA
    PSN Tag:
    VinzIsHere
    Xbox Live Tag:
    Anatema86


    Da 2:50 in poi la risposta ai tuoi dubbi sul numero di proiettili :)


    http://www.youtube.com/watch?v=4qRFYsiAp6g


    P.s.: il test non è fatto in modalità veterano.
  19. NotSniw

    NotSniw Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    casa mia
    se hai problemi con la linea non puoi dare la colpa a cod
  20. Rendicor

    Rendicor <font color=#0000FF><B>Il Sedicente Uomo dell'Hann

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    Provincia di Catania
    ma infatti, quando c'è la linea buona è un attimo ad uccidere il nemico.
    l' unica cosa che non mi piace e mi sembra quantomeno ridicola è la portata dei fucili a pompa:
    nella realtà un misero semiautomatico da caccia a pallini come tiro utile va oltre gli 80 metri.
    nel gioco, col benelli m4 a 15 metri non gli fai niente!e col ranger è ancora peggio! diciamo tiro utile 8 metri! ma nemmeno fossero da softair o_O