1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Novembre 2009.

1. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ah beh dal punto di vista della gestione delle partite è un passo indietro rispetto al 5.. nel 5 le modalità erano ben distinte in standard e veterano (e c'erano più modalità veterano)
    e poi c'è pure il filtro che ti permette di cercare le partite in ordine di vicinanza da te.. in modo da non beccare malauguratamente un host giapponese con torrent ed emule accesi... xD Scherzi a parte questo capitolo è sicuramente degno di ereditare la fama che ha la serie Call of Duty o Modern Warfare che sia ma non capisco perchè mi stufa di più rispetto al precedente capitolo..

Ve ne racconto una visto che non ho nulla da fare (niente scuola...:lalala:).
    Dominio in standard io con intervention con termico ed FMJ e potere d'arresto.. Sparo ad un FDP con sangue freddo ( usate l'immaginazione per capire cosa significhi..) e lui non muore.. MI SPARA LUI e io volo... Vado a vedere la killcam...... E osservo con sguardo perso il calendario che ormai mi sembra ripetitivo. Aveva un barret con cardiorivelatore, niente FMJ e soprattutto aveva il fottuto sangue freddo non potere d'arresto.. come fa la gente a sto punto ad uccidere con un maledetto colpo e io no?
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Rispetto al WaW ci sono delle cose peggiori su MW2.
    - Maggior glitch (quelli effettivi sono minori di quelli di dominio pubblico).
    - Mappe strutturate per camperare.
    - Posti loschi pianificati a tavolino (non ditemi che i programmatori non hanno strutturato highrise così a caso senza pensare che si potessi andare sul tetto)
    - Matchmaking a mio avviso peggiore di waw: in più di 3 per trovare una partita devi aspettare 6 ore, la migrazione dell'host funziona 1 volta si' e 25 no.
    - Cazzata del "Non mettiamo il party perchè la gente si accorda" quando è possibile rubare tantissimo sia causa glitch sia in tutti contro tutti.
    - Il solito problema di tutti i COD e i MW che sia
    " Ma gli ho sparato un caricatore e lui non muore/ e si è girato e mi ha ucciso"
    Chi non hai mai detto questa frase???:rotfl::rotfl::rotfl:
  3. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Il problema principale delle connessioni è che anche se sono a 3 tacche verdi c'è una differenza immensa rispetto chi è sempre a 4 tacche (vedi americani, inglese ecc.) non tanto in termini di colpi da scaricare addosso a uno per ucciderlo ma in termini di ritardo con il tempo reale dell'azione.
    Un sacco di volte non faccio tempo a vedere un nemico che sono già morto, allora mi chiedo:" Ma come ha fatto ad essere così veloce?". Riguardo la visuale di morte e mi accorgo di averlo visto con ritardo.. in pratica lui mi sparava da un pò e io stavo ancora camminando senza sparare (perchè essendo il leggero ritardo non l'avevo ancora visto).. assurdo.
    Il problema quindi non è tanto la rara connessione gialla.. ma la solita connessione a 3 tacche verdi che è distante un mondo dalle molteplici connessioni a 4 degli avversari.
  4. mixmax_9

mixmax_9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nemmeno io ho tanti problemi...
  5. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    nessuno ha postato le proprie statistiche :(.

Io ho solo 15 persone che ci giocano a MW2, vorrei avere un paragone + ampio.

Cecchini esclusi però. ovvio che loro hanno una percentuale di precisione e una media uccisioni/morti migliore.

Vorrei sapere qll di coloro che vanno a giro di qua e di là in cerca di nemici camperando solo per pochi secondi.
  6. xbillie

xbillie Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho giocato al 5 e grossi problemi online non ne vedo davvero. Le partite le trovo subito, lag pressochè nullo, ho beccato davvero pochissime partite in cui laggavo. Poi per la questione del "ritardo" concordo con enry, però per quanto mi riguarda anche nel 5 era la stessa cosa quindi tutti questi "passi indietro" non ne vedo sinceramente.
  7. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Siete fortissimi:D:D:D
  8. mixmax_9

mixmax_9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ora non me le ricordo... mi ricordo solo la ratio, che è 0.75 :)
    Però io non sono molto bravo :asd:
  9. bonovox83

bonovox83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Vorrei entrare in un clan e fare tattica con i miei compagni...Chi mi fa entrare?
  10. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Idem ricordo solo il ratio.1.28
  11. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Avere ratio alto non è sinonimo di bravura :cool:
  12. TheRealCajun

TheRealCajun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Ratio 1.45, precisione 23%...però direi che un buon 50% di partite le faccio col cecchino dato che voglio sbloccare i titoli di prestigio del Barrett e dell'Intervention.

Comunque continuo a sostenere che col perk 3 Steady Aim (non ricordo la traduzione), cecchinare in questo CoD è davvero molto più semplice.
    Anche facendo il cecchino-aggressivo con l'Acog si fanno colpi alla testa come se piovessero!:D
  13. sonordesigner

sonordesigner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1.88 di ratio uccisioni/morti
    gioco solo a qg e dominio
  14. NotSniw

NotSniw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    camperone :asd:
  15. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    uccido tutti anche io non ti preoccupare, però capita la partita che fai 10-2 (oggi) e poi capita la partita dopo che con 3 tacche verdi ti lagga la stanza o hai 1 ping rosso fisso perchè l'host è l'americano e allora fai 0-5 queste cose ti fanno incazzare, specialmente quando poi dalla tua visuale gli hai sparato un caricatore e poi dal replay vedi che tu stavi ancora 10 metri indietro a salire le scale mentre lui ti sparava, cioè ritardi incredibili, ogni volta che muoio l'omino si teletrasporta 10 metri dietro a chi non è capitato dai...
  16. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi piano piano inizio a non sopportarlo più cod!!! cera un camperone |3 4 5 7 4 |2 |) 0 che ha fatto 16-1, 11-3, 10-0
    -.-'
    non vedo l'ora che esce battlefield
  17. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Benvenuto nel club.. Di quello che non sopporta non di quello di battlefield:rotfl::rotfl:
  18. L. Lawliet

L. Lawliet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Io ho ratio K/D 2,65. Le altre statistiche non le ricordo (precisione sul 16% mi pare!)
    Non campero perché non mi diverto, ma quando continuo a crepare il più delle volte esco semplicemente e cambio partita. Uso un po' tutte le armi per non stufarmi ma preferisco l'intervention.

Gioco a "domino", "battaglia terrestre" e "cerca & distruggi".
  19. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Cmq ragazzi non date troppa importanza al ratio.. alla fine è solo un numero che va interpretato con attenzione.
    Mi spiego: gente che gioca a Quartier Generale (veterano soprattutto) con sangue freddo e ninja per passare tutta la partita a sparare nella schiena ai poveretti che giocano a QG come si deve (ossia che provano a conquistarlo) anche se hanno un ratio alto non sono dei bravi giocatori. Di questi elementi ne ho 2 o 3 in lista amici, tutti con ratio sopra all'1.50.
    Poi non dimentichiamo i soliti camper presenti in tutte le modalità.. se uno sta fermo tutta la partita per andare di poco in positivo significa che è davvero scarso.. figuriamoci se si muovesse quale orrida prestazione potrebbe fare.
    Io ora ho ratio 1.20 giocando praticamente solo a cerca&distruggi che è molto complessa come modalità.. poi quando gioco a deathmatch lo alzo sempre mentre quando gioco a QG scende (non me ne frega se vado in negativo perchè tanto si vince conquistando i QG e non facendo poche morti).
    Tutto questo per dirvi che quel cavolo di ratio non è direttamente proporzionale alla vostra bravura! Viva chi gioca per divertirsi
  20. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    vero vero...ho amici con ratio alto che sono scarsi