1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Novembre 2009.

1. win-news

win-news Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo mè il perfetto è : harriar,chopper gunner (quello comandabile da terra che si ottiene con 11 kill) e tactical nuke...
  2. NotSniw

NotSniw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non credo che battlefield abbia i server dedicati su console
  3. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Provato ma mi sa che non fa per me. Anche se piloatare l'aereo è ficherrimo:rotfl::rotfl::rotfl:
  4. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    No non ce l'ho! cmq me ne hanno parlato bene!

Sì è sempre degli stessi sviluppatori ma il 1943 è un arcade.. la grafica non è il suo forte ma lo stile di gioco è sempre quello di Bad company

Io so solo che nel primo Battlefield c'erano i server a tenere su le partite anche perchè si sviluppano in 12 vs 12 e un client non la terrebbe mai su.
    Ho trovato anche le dichiarazioni di uno del team di sviluppo:

E’ Gordon Van Dyke, ad esprimere un parere sulla questione: "Abbiamo utilizzato server dedicati per Battlefield 1943 su tutte le piattaforme e ha funzionato… Perciò rimarremo fedeli a questa politica anche con Battlefield: Bad Company 2"
  5. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Al primo i server non erano dedicati... A Bad Company 1 intendo
  6. NotSniw

NotSniw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche a me sembrava, cmq respect se lo fanno
  7. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    invece si..il bad company aveva i server dedicati
  8. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Bad company 1 Ha i server dedicati..
  9. CMV JonnyKing90

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    e misa che erano fatti malino allora, dato che a volte tornavi indietro o rinascevi senz'arma...
  10. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Quelli erano bug l'arma ce l'avevi ma non la vedevi. tornare indietro non lo so mai successo...
  11. ipnotyk

ipnotyk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti scusate la domanda stupida..volevo sapere come si fa a fare i tornei online? prima però dovrò imparare a giocare..perchè per ora ho solo il gioco..mi manca soo la console :rotfl:
  12. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Visiti i vari forum come questo e cerchi quando viene organizzato un torneo
  13. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Nel gioco non ci sono tornei online.
  14. ipnotyk

ipnotyk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    lo so..infatti chiedevo come si fanno ad organizzare..
    ho visto che c'è la sezione tornei ma possono postare solo i capitani,ah capito quindi devo conoscere qualcuno che fa parte di una squadra e cercare di farmi arruolare...OK.. mi sa che allora dovrò allenarmi un bel po'...
  15. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Quello è per il torneo corrente.
    Nulla ti vieta di organizzare un torneo unofficial tu e gestirlo "come meglio credi"
  16. ipnotyk

ipnotyk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie mille delle informazioni..;)
  17. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    Ho letto diversi post parlare male di MW2.

Forse è che nn ho mai giocato a MW e WaW ma per me è fantastico e tutte qll cose da sbloccare ti fanno venire voglia di giocarci. Poi molti di voi si lamentano del lag, ma secondo me è un problema delle vostre connessioni. Io ho una modesta 7 Mega di alice, assolutamente niente di che e in circa 300 partite ne avrò trovate al massimo 30 in cui laggavo. Fila qs sempre tutto alla perfezione. Poi nn trovo nemmeno problema ad iniziare una partita, di solito mi infila ad una già iniziata e poi restando in qll stanza con gente che viene e che va si inizia in breve tempo la successiva. Poi vabè a volte nn capisco come fanno certi ad avere una tale precisione anche senza un cecchino, ma vabè niente di che.

Sarà che sono il player + fortunato al mondo a non avere tnt problemi sul live, ma io mi ci diverto un mondo a qst gioco.

Già che ci sono vorrei dirvi le mie classifiche e sapere le vostre per avere un paragone dato che nn ne ho molti in lista amici.

PUNTI: 241.960
    VITTORIE: 138 - 160 - 0.86 - 8
    UCCISIONI: 2407 - 3285 - 0.73 - 8
    PRECISIONE: 14.04% - 6.678 - 40.867
  18. CMV JonnyKing90

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    è l'entusiasmo iniziale :rotfl: Anche io all'inizio ero gasato... cioè lo sono anche adesso, ci gioco spesso, però a Modern Warfare 1 ci passavo anche 5 ore filate a giocare, a questo dopo 1 ora o 2 mi annoio per tutti i problemi...!!! La gente che non muore ecc, il primo era molto migliore
  19. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a parte che 1/10 non è un buon risultato :rotfl: (lo capirai quando quelle 300 partite le farai in un giorno :asd:)
    comunque te puoi avere anche una 80mega, ma se l'host ha una connessione schifosa o magari ha aperto un programma p2p giocano male tutti. e poi se l'host esce ne cerca 1 altro migliore ma quasi la metà delle volte esce dalla partita oppure ti ritrovi in un altro posto.
    poi te le partite le trovi subito perchè sei da solo...a me con un solo altro mio amico mi è capitato anche 10 volte di fila che io entravo in partita e lui no. ma non è che dici vabeh ha fatto un po' male i calconi e l'ha lasciato fuori perchè non c'era posto; NO!! magari te ti trovi in una squadra in 2 e lui lo lascia comunque fuori...poi se te stai gia giocando e lo inviti dopo oppure si aggiunge lui non è detto che siate in squadra insieme e non capisco proprio il motivo!!! (questo anche nelle partite successive)
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2010
  20. matteo23

matteo23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho più di 3000 partite più della metà sicuramente con la linea gialla sul 5 avrò giocato 2 volte con la linea gialla in 40 giorni di gioco,qui è proprio gestita male perchè a volte gioco con un mio amico con fastweb 20 mega hosta lui tutti 4 tacche appena escono 3-4 persone fa la fusione della stanza e perdi l host,nel 4 e nel 5 almeno trovavi una stanza con connessione buona stavi li e giocavi no adesso dovevano mettere sta cazzata della fusione ridicola
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2010