1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dai sotto spoiler rendici partecipe del tuo segreto...qua un pò tutti siamo indecisi de prestigiare o meno....faresti una buona azione nei confronti della comunità di MW2 :D
  2. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Innanzi tutto se volete prestigiare siate pronti a fare partite da 8-20 :asd: Perderete tutte le armi ecc.
    Resta i lfatto che,come detto prima, potrete sbloccare nuovi titoli e nuovi emblemi poichè vengono sbloccate
    sfide aggiuntive a livello Veterano,per esempio "Spara 500 colpi alla testa" e superando queste sfide si ottiene la targhetta argento dell'arma ;)
  3. il leso

il leso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

non sò quanto posso soddisfarmi...speravo in qualcosa di meglio...tipo una pistola laser o il killstreak "buco nero" :asd:
  4. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sinceramente sto prestigio è sempre un bel dilemma....cioè secondo me dovrebbero mettere a disposizione di chi fa il prestigio nuove armi...che chi si ferma al primo giro non puo avere. Questo sarebbe un bel vantaggio. Praticamente cosi io gioco ad un ipotetico 10 prestigio....ed ho le stesse armi di uno che ci gioca da una settimana
  5. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    in quel caso, come giustamente lo chiami tu, rimane un vantaggio non un prestigio... l'hanno chiamato prestigio appunto perchè è solo quello che ti da...
  6. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Ma le classi personalizzabili alla partenza erano 5 vero? Perchè io adesso ho fatto il prestigio e sono al 30 e ho 6 classi personalizzabili...Per quanto riguarda le cazzate che si sbloccano con il prestigio ci sono
    "nuove" sfide per le armi come uccidi 500 nemici e sblocchi la targa argento poi uccidi 1000 nemici e ne sblocchi un'altra, poi c'è proprio un nuovo set di sfide chiamato molto fantasiosamente "prestigio" xD Per il resto basta oltre al simboletto nuovo e a molti altri titoli e emblemi.
  7. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    io quelli che a deathmatch a squadre veterano giocano MARTIRIO li brucerei con il napalm se ci fosse come arma...

un sacco di volte miei compagni che mi ammazzano.....eppure non ci vuole uno scienziato a capire che puoi ammazzare tuoi compagni
  8. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    In Cod5 davano slot 'classe' ogni tot prestigio. Penso sia così anche per MW2. Sono comode. 4 sono poche.
  9. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    io su cod 4 non ho sbloccato il prestigio...sentire come ci rimangono male quelli che erano al 55 della croce dorata quando per una partita intera non riuscivano a spararmi nemmeno un colpo..non ha prezzo! altro che prestigio! :rotfl:
    se proprio li volevo fare incazzare andavo avanti a mp44 e granate... a quel punto li sentivi proprio sull'orlo della crisi isterica :rotfl::rotfl::rotfl:
  10. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    comunque sono molto indeciso a prestigiare, forse lo faccio fino al 2 prestigio e poi mi fermo per sbloccare tutto
  11. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    avete visto l'ultimo hack a cod6 ?? ..nella mod. 1vs1 in 3 Persona,invece di 2 giocatori adesso ognitanto ne trovi 18 nella stessa partita:???: ..[​IMG]
  12. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Uhahaha, come ti quoto!!!
    Era molto peggio però sul 4 dove QG lo facevi a veterano e c'era sempre qualche furbone che metteva il martirio!!!

@Kobe: grazie per la dritta sullo scudo ;)
  13. symonx80

symonx80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Chi sa dirmi qual'è la canzone dello spot pubblicitario del gioco? :p
  14. Star Wars

Star Wars Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Till i collapse - Eminem
  15. ernesto87

ernesto87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buongiorno a tutti....ragazzi ho un problemone...premettendo che fino a ieri pomeriggio giocavo benissimo con 4 tacche verdi su internte con mw2, ieri sera è successo il dramma...praticamente quando vado a cliccare sul gioca online..mi viene una piccola schermata con scritto connessione server matching...ricerca elementi sbloccati...e resta li...senza andare avanti...mai fatto....inoltre premetto che ho gia provato sia a riscaricare la patch 1.4 che a scollegarmi e ricollegarmi sia da internet che dal psn....(il quale mi scarica perfettamente i trofei vinti)...cosa devo fare??? PER FAVORE AIUTATEMI...URGE ...

GRAZIE MILLE
    E

ernesto87 ha aggiunto 75 Minuti e 5 Secondi più tardi...

Buongiorno a tutti....ragazzi ho un problemone...premettendo che fino a ieri pomeriggio giocavo benissimo con 4 tacche verdi su internte con mw2, ieri sera è successo il dramma...praticamente quando vado a cliccare sul gioca online..mi viene una piccola schermata con scritto connessione server matching...ricerca elementi sbloccati...e resta li...senza andare avanti...mai fatto....inoltre premetto che ho gia provato sia a riscaricare la patch 1.4 che a scollegarmi e ricollegarmi sia da internet che dal psn....(il quale mi scarica perfettamente i trofei vinti)...cosa devo fare??? PER FAVORE AIUTATEMI...URGE ...

GRAZIE MILLE
    E

SCUSATE SE VE LO CHIEDO NUOVAMENTE
  16. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    senti ma sta cosa che appare connessione al server matchmaking è normale, non so perchè vi lamentate tutti..mmmmmah.....comunque è una questione di attesa prova solo più tardi
  17. ernesto87

ernesto87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ho capito...ma non quaranta minuti...poi come mai gli altri giorni manco un sec di attesa e ora si??cioè è incoerente questa cosa....

ernesto87 ha aggiunto 0 Minuti e 44 Secondi più tardi...

si ho capito...ma non quaranta minuti...poi come mai gli altri giorni manco un sec di attesa e ora si??cioè è incoerente questa cosa....

scusate se ho ripetuto il messaggio ma non sono molto esperto...

e
  18. ethankess

ethankess Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti:)
    Nei prossimi giorni dovrei acquistare il gioco, però ho un dubbio.
    Da qualche parte sù internet ho letto che nell'online c'è una sorta di automira o mira assistita, è vero?
    Sè è così non acquisterò il gioco!
    Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno;)
  19. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    No,non c'è niente del genere
  20. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    E ci mancherebbe pure che ci fosse,il divertimento dell'online dove sarebbe???;)