1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Prova a dare un'occhiata qua...http://forum.console-tribe.com/ps3-...-clan-modern-warfare-2-made-tr-b3-259120.html
  2. Vostok14

Vostok14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    visto che hai avuto questa fortuna, dicci come gioca :) , cmq lo avevo notato anche io: hanno eliminato i valori assurdi nelle classifiche, ma in quelle delle uccisioni c'è gente che è riuscita a farne 400-600... il che pare impossibile :lalala:

Vostok14 ha aggiunto 0 Minuti e 34 Secondi più tardi...

bravino....:asd::roll:
  3. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    750 kill di fila è impossibile è boostato ;) Dovrebbe aver fatto TUTTE le kill lui in una partita di DMS...
  4. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    no ma credo che siano cumulabili, nel senso che ti tiene il conto sulle partite consecutive...ogni volta suppongo ti azzeri solo i bonus di partita in partita
  5. crocum

crocum Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho appena sbloccato au un' arma il mirino olografico, ma mi sembra identico al mirino laser... Mi dite che differenza c'è tra i due? Grazie, ciao!
  6. Vostok14

Vostok14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    non ne sarei così sicuro, anche se pare l'unica possibilità (escluso i trucchetti)
  7. redblack68

redblack68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    PSN Tag:
    redblack68
    Ciao a tutti ragazzi, io per quanto riguarda i problemi avvenuti fino ad ora, mi sono fatto una personalissima idea che spero tanto sia totalmente errata....
    Nel periodo appena precedente al lancio del gioco, circolavano due "voci di corridoio", che spesso si rivelano fondate:
    1) Psn a pagamento
    2) Microsoft si compra IW (quindi futuri cod solo x PC e x360)
    Mi viene quindi da pensare, non è che sia stato tutto calcolato x abituarci all'idea ?????:(;:)(;(
  8. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    trucchetti non credo, non avrebbe senso e non credo si conoscano già degli eventuali glitch di MW2...per come l'ho visto io in azione era semplicemente molto ma molto forte!!!
  9. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    del psn a pagamento se ne era parlato...ma credo sia assolutamente una bufula xchè sono arrivate moltissime smentite. e poi sarebbe dovuto essere a pagamentod dal 1 dicembre...e il fatto ad oggi la sony non abbia mandato nessun comunicato ufficiale agli utenti del psn mi lascia piu che tranquillo. invece IW nn credo che diventi microsoft xchè a mio avviso ci rimetterebbe, perdendo tutta la fascia di mercato ps3 che di soldi non gliene da pochi. Il succo....a mio parere sono entrambe bufale!
  10. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    sul forum ufficiale del gioco hanno detto che hanno hackerato le classifiche
  11. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ma una persona SANA DI MENTE come fa solo a pensare di hackerare le classifiche di un videogame????allucinante, c'è gente che davvero la vita sociale non sa cosa sia...
  12. bomberone84

bomberone84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bah secondo me non c'e alcuna differenza se non per il fatto che l'olografico e' piu grande.....infatti a me non piace....almeno quello laser ti permette di fare i colpi alla testa abbastanza precisi.

Dai secondo me e' proprio una stronzata assurda......tranquillo..........lo sai quanti soldi dovrebbero dargli alla IW ?? se sono intelligenti almeno il quintuplo dei soldi che in un anno gli utenti SONY spendono per un episodio della saga.... Immagina quanti utenti sony al mondo esistano.... e per quintuplo intendo dire che......

TROPPI TROPPI TROPPI SOLDI DOVREBBERO PAGARE :)

E poi lo sai che c'e' ? che alle brutte brutte........si tenessero il loro cod e facessero gli sboroni alla microsoft che noi

ABBIAMO ANCORA IL NOSTRO BEL KILLZONE 2 e quando sara' KILLZONE 3 :)

Enjoy e non pensare a ste cose.
  13. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    un conto sarebbe comunque fare 39 uccisioni in una partita (un mostro...:shocked:) ma fare 30 partite senza mai morire,neanche per sbaglio( e se fai 40 uccisioni neanche a dire che sei un camperone) penso non sia proprio possibile...farlocchissimo!
  14. il leso

il leso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi vien voglia di fare il camperone..:(...ma non è nel mio dna!!!!
    preferisco arrivare alla fine con 20-19 e sermi divertito uno sproposito ad andare in giro che 15-0 stando sempre nello stesso punto.....cmq ho visto camperoni allucinanti ultimamente!!!!!!!!!!!!!!!
  15. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Non posso che essere d'accordo con te...secondo me molta gente fraintende il concetto di on line gaming. l'on line mi rende un gioco più longevo,oppure come in questo caso mi fa comprare un gioco che per l'offline non comprerei mai,ma il succo è sempre quello: gioco perchè mi diverto. mi sembra di vedere che in rete c'è un sacco di gente che gioca solo per le statistiche,perchè se hai le statistiche cazzute allora sei un figo!-_-
    poi per carità,contenti loro contenti tutti...anche se un po' mi smazza quando mi ritrovo qualche imbecille sdraiato in mezzo al letame che mi aspetta.

Nota bene: dico questo pur essendo cmq interessato alle classifiche,ma mi accontento di avere una ratio sopra l'uno e una discreta precisione di tiro. certo è che cmq non mi devo fare bello con le statistiche...mah,sarà l'età!:asd:
  16. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    davvero... ce ne sono troppi... e io non riesco a prendere le killstreak sempre per colpa di questi elementi... ;(
    non è mica giusto che uno st***zo che gioca solo per fare punti, debba rovinare le partite a chi gioca solo per divertirsi... :thurt:
  17. il leso

il leso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

posso solo quotarvi.....:cry:
    sinceramente anche a me interessa il rateo o la precisione....cmq non facciamoci abbattere da sti sfigati e continuiamo per la nostra strada e il nostro divertimento!!!
  18. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ma a me non interessa ne il rateo ne la precisione, mi interessa divertirmi per cui se giocate con me mi troverete come una mina vagante in giro per le mappe!!!!
  19. ernesto87

ernesto87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    RAGAZZI AIUTO....qualcuno di voi sa come a parte giocando, migliorare il cecchino??Basta giocare..oppure..devo seguire un altra strada??'
  20. anslu72

anslu72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    una curiosità un po' OT, ma secondo voi alla luce anche delle polemiche di questi giorni sulla violenza del gioco secondo voi i giocatori sono tutti maggiorenni come dovrebbe essere in base alla classificazione 18+ o la maggior parte sono minorenni?
    PS: qualcuno ha capito cosa significa online quando dice segui la traccia?