1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. Denzo

Denzo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao sono nuovo.. potrei avere per favore anche io la lista con i titoli e gli emblemi di cod6 + come fare per sbloccarli? (se è qst che hai mandato agl'altri) grazie infinite
  2. Vostok14

Vostok14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    fantastico ! ;D:roll:
  3. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma che è stasera hai mangiato pane e veleno?
    stai sciolto,dal tuo post stai troppo esaurito,cioe nn funziona a te?e che fa funzionera prima o poi...io nel frattempo mi faccio qualche partita :asd:
  4. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    anche a me;(;(;( a volte e veramente ingiocabile, ..ma almeno con l'ultima patch sono spariti i freeze..
  5. Devilblaster

Devilblaster Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ti dispiacerebbe mandarmi un mex anke a me cn la lista? grazie mille
  6. dacritalia

dacritalia Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Italia (Born in Naples live in Verona) XD
    ho appena scaricato la patch 1.04.. qualcuno sa cosa modifica? che cosa corregge?
  7. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    non ho mangiato pane e veleno...
    ti ho semplicemente risposto...
    avevo solamente fatto un appunto che sul live andava tutto bene... (unico metro di paragone al psn e a ps3 ... a meno che non sia uscita la saturn2 e io non ne so niente...)
    ...come altri avevano fatto appunto che c'erano problemi sulle linee di tutta europa..
    ...altri avevano fatto appunto che scaricava lentissimo...
    ...e altri (come te) dicevano che andava tutto bene...
    ...stavo solo partecipando ad una discussione (come tutti) e cercavo di capire (come tutti) cosa stava (o sta ancora) succedendo....
    ...non mi pare che in quel momento mi stessi lamentando solo io...

sai com'e'... anche io come te ho speso 60€ x il gioco...
    ... anche io come te ho speso circa 300€ di consolle...
    ... anche io come te spendo circa 19.90€ al mese di canone telecom (o tele2 o fastweb ecc ecc)...

ma a te funziona e a me no...

permetti che cerco di capire il motivo e di confrontarmi con gente che e' nelle mie stesse condizioni...

se poi a te funziona son felice x te ... pero' consentimi che a me continuino a girarmi un po le @@ ...

amici come prima vero??? :D

PS : comunque su una cosa sono d accordo...
    se mi funzionasse tutto bene ...
    ..io
    starei a giocare anziche' scrivere sul thread...

ciau ;)
  8. eiko

eiko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    ragazzi e' un problema generale di linea, infatti ho avuto problemi nel live 360
    non si connetteva, non e' colpa di i.w. o psn
  9. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    ... molto strano ... i miei due vicini di casa e il fratello della mia ragazza (che abita a 1 km da me) col live non avevano problemi...
    ho portato ieri sera la play a casa sua e l'ho connessa alla sua banda e mi dava lo stesso problemi...mentre la xzozz girava alla grande....

allora ha ragione quell utente che dice che e' colpa di un guasto sulla rete...

bah... stasera giochero' a gt4 su ps2 XD

ciau
  10. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    comunque se mi permettete una riflessione......uscito da una settimana già online 4 patch!!!!La cosa è da vedere su due fronti...ottimo supporto tecnico della SH che ovviamente per un titolo di questo calibro non può abbandonare i giocatori a loro stessi, ma deve curare tutto fin nei minimi dettagli, l'altro fronte è che mi rende di un nervoso questo gioco quando lagga come ieri sera che non immaginate!!!!Però dico io; 4 patch in 7 giorni....sono un pò tantine...cosa è realmente che non và?non nascondiamoci solo dietro al fatto che (prevedibilissimo) a questo gioco online ci giocano migliaia e migliaia di persone ogni secondo......o no Infiity Ward???????:lalala::lalala:
  11. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    era un problema di linea che riguardava telecom e fastweb.sono saltati dei cavi in francia e a milano. ora dovrebbero aver tutto risolto
  12. ernesto87

ernesto87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma le sfide si superano automaticamente giocando...o bisogna fare qualcsosa di preciso....??
    comunque lo scaricata la patch ieri sera.e dopo 10 mn di brividi..è andata e cio ho giocato fino all'una e mezzo...senza lag...secondo me va in base alla connsessione...e al gestore....
  13. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Mi accodo a quelli che ieri sera hanno giocato senza problemi...un'oretta e mezza intensa,patch scaricata in un minuto e manco un filo di lag durante le partite.
    Forse il lag però lo avevano i miei avversari...questo spiegherebbe perchè ieri sera sembarvo forte!:D
    3o4 partite di fila da 15/20 uccisioni e 3/4 morti non mi capitavano da un millennio più o meno...:asd:
  14. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    sono anch'io fra quelli che ieri sera ha giocato tranquillamente... per fortuna!!:roll:
  15. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    A me ieri sera non scaricava la patch, dava errore HTTP 504: quindi non ho potuto giocare online l'unica mezz'ora liber della giornata.
    Gli venisse il cagotto... :asd:
  16. kreshen

kreshen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    6
    Ragazzi, io ieri sera ho scaricato tranquillamente la patch in 1 minuto e giocato come se niente fosse... niente lag e niente rallentamenti. Tutto perfetto. Però dei miei amici solo 1 è riuscito ad aggiornare. Guardando un pò in giro, ho trovato un post che diceva che la patch non tutti la riuscivano a scaricare e che dava 2 tipi di errore... non resta fare altro che aspettare. :cry:
  17. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Beh, stamane l'ha scaricata! Giusto in tempo per poter andare al lavoro a rosicare :asd:
  18. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    ma cosa che io che ho vodafone on riusciva a connettere neanche a me, e ci sono solo server vodafone, non tele2, che secondo me lo dovrebbero abbattere, o telecom

anch'io per fortuna
  19. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Più che connessione e gestore va in base all'intasamento dei loro server.Infatti anche io ieri sera sono riuscita a scaricarla verso le 11 e mezza/12.
    Per le sfide cosa intendi?
  20. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Io ce l'ho dal D1 e online non sono mai riuscito a giocare decentemente. Quasi sempre 2 tacche e lag a manetta. Quando hosto non ne parliamo proprio.
    E dire che ho la 7 mega di alice che va' a banda piena e che pinga a 70ms stabili su maya.ngi.it, quindi in linea con le comuni interleaved.
    Fortuna che ci sono le spec-op che mi tengono allegro, altrimenti me ne tornavo a COD4.