1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    sul 2 riesco solo a fare il lan party. server chiusi oramai.
    ecco cosa ho trovato su un sito.

Da alcuni giorni gli utenti che hanno provato a giocare il Multiplayer di Modern Warfare 2 e Black Ops hanno riscontrato la chiusura dei server relativi e quindi si sono trovato nell’impossibilità di andare on-line per i suddetti giochi. Poche le notizie sul web in merito a questo problema e al perché l’Activision ha deciso di chiudere i server di due giochi ancora molto popolari e che riescono a far connettere, dalla loro uscita fino ad oggi, svariati utenti. Secondo alcune fonti il problema sarebbe da attribuire all’uragano Sandy che si è abbattuto su New York creando problemi ai server dei giochi con modalità on-line che si trovano proprio nella Grande Mela. Molto più verosimile è la tesi secondo la quale i server di entrambi i giochi sono stati chiusi per manutenzione straordinaria. Solo alcuni mesi fa la Activision ha fatto una vera e propria pulizia sul multiplayer di MW2 chiudendo i server di Alteriwnet e Alterops che permettevano di scaricare il gioco gratuitamente sulla consolle PS3 e di giocare on-line attraverso questi server craccati. Inoltre è di alcuni giorni fa la notizia che, proprio per prevenire eventuali hackeraggi sul nuovo capitolo in uscita il 13 novembre, ovvero su Black Ops 2, verranno bannati a vita tutti gli account e relativi utenti che hanno utilizzato i server craccati per giocare a MW2 e Black Ops o che si sono affiliati a tali server per sbloccare prestigi e armi su Modern Warfare 3.

Inoltre, sempre secondo i rumors del web, alla riapertura dei server di Modern Warfare 2 dovrebbe anche tornare giocabile la mappa Favela che era stata precedentemente tolta dalla stessa Activision dopo la numerose lamentele e minacce da parte del popolo mussulmano che aveva trovato offensive alcune immagini riportate nella mappa. In particolare il problema risiedeva in due piccoli quadri appesi ad un muro che riportavano testualmente la frase attribuita al profeta Maometto che recita così: “Certamente Allah è bellissimo e ama la bellezza”. Purtroppo per la Actision e per la Infinity Word uno dei due quadri era appeso in un bagno sopra un lavandino sporco e rovinato. Il popolo mussulmano si è sentito doppiamente offeso dal fatto che non solo il quadro appariva in un bagno, ma anche in sopra un lavabo lordo e vecchio. Così la Activision, preso atto delle lamentele, ha deciso di ritirare la mappa Favela per sistemarla. Detto questo va aggiunto che ci vuole un mirino con zoom telescopico e una vista da falco pellegrino per vedere la scritta nel quadro in questione!
  2. BadStingray

BadStingray Guest

Grazie per le informazioni :D.
    Speriamo lo rimettano al più presto..
  3. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    722
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Ho letto su fb che i server dovrebbero essere tornati online, purtroppo non sono a casa per poter provare...
  4. BadStingray

BadStingray Guest

Confermo che rifunziona tutta la baracca.
    Spero vivamente che abbiano fatto un pò di pulizia.
  5. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    prima era la cosa degli arabi arameo (la scitta in favela) e con questo capro espiatorio hanno fatto pulizia sui server in generale
  6. BadStingray

BadStingray Guest

Speriamo..
  7. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    oramai a mw2 ci sono solo gli hacker e i quick-scoper. è da buttare.
  8. BadStingray

BadStingray Guest

Con gli hacker siamo d'accordo, su i quick-scoper abbiamo pareri discordanti.
  9. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    sono hacker che usano un errore del sistema. infatti come gli hacker anche i quick scoper sfruttano questi "bug".
  10. BadStingray

BadStingray Guest

Tu credi che siano hack? Bene, fammi quadfeed headshot, five man, triple con un colpo solo.
    La discussione è chiusa qua, non ti piacciono? Non serve che insisti.
  11. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    è un forum italiano quindi parla italiano.
    la tecnica l'ho già scritte molte volte. in Cod mentre miri il primo colpo va SEMPRE a segno (se becchi il tempo giusto). questo fatto lo si può fare con qualsiasi arma ma dato che il cecco è ONE SHOOT ONE KILL si usa quello. se vuoi ti faccio vedere qualche quick scope conla magnum.
    (queste cose le so perchè le sto sperimentando tutte adesso su black ops)
  12. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Qualcuno gioca ancora a questo gioco? E' giocabile oppure è pieno di hacker e idioti con lancia granate?
  13. BadStingray

BadStingray Guest

Tante volte mi prende la nostalgia dell'Intervention o del Barrettozzo ma è pieno di gente che usa aimbot o altri tipi di cheat..
    L'altra cosa da sottolineare è che non ci gioca quasi più nessuno.
  14. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Ho fatto ced e sono dovuto stare mezz'ora a vedere 2 (gli ultimi delle relative squadre) uccidersi...con 360! mezz'ora a vedere 2 cretini che giravano su se stessi. ammazza e basta...no! devono fare i fghi.
  15. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Per quanto sia interessante, non risponde alla mia domanda :asd:
  16. BadStingray

BadStingray Guest

Non giocarci xD. Finiresti per incazzarti immediatamente.. Piuttosto gioca a COD4
  17. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    ah bhe cod4...gente che vola da ogni parte.....
  18. ImperiosoMatteo9

ImperiosoMatteo9 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    27
    Io non vedo differenza appena lasciato un cod per cambiare aria e successivamente tornare su un Cod di qualsiasi genere non riuscirei ne a rilassarmi ne a divertirmi vado su MW2 Noobtubers dappertutto vado su Mw3 lo stesso inoltre c'è anche gente con lo SMAW e le solite mitragliette Black Ops li odio a morte ci gioco per seguire la campagna gioco un po' online e poi puo' andare anche a fanculo uno dei piu' brutti per me della serie COD sono i BLACK OPS 1 e il 2
    A ghost96 piace questo elemento.
  19. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    I bo fanno schifo. non hanno sostanza. li gioco con piacere ma rifare la campagna o qualche partita online proprio no. la saga MW si salva, di MW2 gioco un sacoc la campagna anche a liv. recluta per rilassarmi ma oramai sono infestati. hacker e nabbi dappertutto :(
    A ImperiosoMatteo9 piace questo elemento.
  20. ImperiosoMatteo9

ImperiosoMatteo9 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    27
    Ed è per questo che molti player non comprano piu' i giochi come MW w BO ma la infinity ward e tryarch non credo possano fare qualcosa qui è colpa dei player incapaci di giocare usano HACK CHEAT fanno i soliti nabbi :disapproved: