1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    allora se facciamo questo ragionamento c'é ancora gente che gioca a mw e waw ma i server migliorano olo quelli del gioco attuale
  2. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    beh ghost è innegabile che oramai quei titoli come per il primo mw sia diventata una giungla di partite truccate dove io stesso ho partecipato dove c'è gente che salta per km in altezza o che spara col lanciagranate come un m60 a tutto spiano!
  3. BadStingray

BadStingray Guest

Si ma se ragioniamo dicendo che i giochi sono vecchi siamo apposto. Cazzo, ho pagato il gioco? Voglio anche il servizio. Cosa gli cosa fare manutenzione ai server e dare una controllatina alle lobby? La realtà è che siamo noi che ci facciamo infinocchiare.
    Arriva il musulmano di turno e fa togliere la scritta (non è assolutamente razzismo xD). Poi dici che non ti incazzi.
  4. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    io sto dando la colpa a chi gestisce quei server e sono d'accordissimo con te è giusto che uno abbia il sacrosanto diritto di giocarci ma è inutile fare gli sboroni appena il gioco esce dove puoi segnalare chi si comporta male e poi appena passato qualche anno dall'uscita non ci sono più controlli e diventa una giungla.
    se facessero veramente il culo a chi fa lo stronzo con trucchetti del cazzo come volare, diventare fantasma o salire di prestigio a mio avviso il problema andrebbe debellato sin dall'inizio.
  5. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    se esce un nuovo gioco quello vecchio lo migliorano (il server intendo) per 1 o (nel caso di BO) 3 mesi. poi basta.
  6. BadStingray

BadStingray Guest

Bravissimo!!! Cazzo noi paghiamo una marea di soldi. Non chiediamo tanto ma solo un pò di manutenzione, nient'altro.
    Ti giuro, mi fa ribollire il sangue. Come ha detto qualcuno ora succederà la stessa cosa a Mw3 e poi a BO2.
    Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabbbbbbbbbbbbbbè.
    A asus piace questo elemento.
  7. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    perdono soldi se attaccano hacker facendo manutenzione ai server. devi vederla anche dal loro punto di vista. é un gioco vecchio e anche se ci gioca 1 miliardo di persone ci perdono. nulla in quuesto mondo é regalato e tutto é basato sui soldi
  8. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    hai ragione ghost ma un po di rispetto per chi gioca, anche perchè facendo così è facile che qualcuno che gioca ad un cod vecchio diciamo potrebbe essere un potenziale acquirente di un nuovo capitolo, così facendo si fanno una brutta reputazione e vedendo ora ora come vanno con le prevendite avete ragione non gliene frega un cazzo i soldi a palate li fanno lo stesso! :rotfl::asd:
  9. BadStingray

BadStingray Guest

E anche qui mi trovi d'accordo. Mio padre possiede un'attività commerciale e per tenersi i clienti li deve "coccolare".
    A noi non ci si inculerà MAI nessuno purtroppo.
    Posso fare il CoD più bello ma voglio essere trattato come se fossi un re. Ma je do pure 80 euri cazzo, mica bruscolini.
  10. Kartsize

Kartsize Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    hacker everywhere...
  11. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    io li ho trovati solo 3 volte gli hacker! l'unica volta che li ho beccati è stato in COD 4 e ogni volta ke morivo o killavo mi si abbassava il grado. se facevo abbandona partita mi si bloccava per 30 secondi e ricominciava tutto
  12. BadStingray

BadStingray Guest

Io sto giocando solo a MW2 con il mio profilo principale e gi hacker li trovo quasi a ogni partita. Per lo più trovo gente che usa aimbot (vede attraverso i muri).
  13. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    in MW2 che io sappia non ci sono lobby XP, invece su internet si possono trovare i tutorial per queste lobby in MW3 o CoD:4
  14. BadStingray

BadStingray Guest

Voi riuscite a giocare a Mw2? Mi si blocca alla schermata "Connessione al server Mathmaking"
  15. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ma cos'hanno fatto? hanno chiuso tutti i server dei cod vecchi? prima con bo ora con mw2. mah!
  16. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    io ho giocato ieri a mw2 con mio cugino (su ps3) e non ha dato problemi.
  17. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    722
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Anche io non riesco a giocare on line a mw2.... C'è qualche news al riguardo??
  18. BadStingray

BadStingray Guest

Boooooh, ma vedo anche che la connessione in Mw3 fa un pochino schifo. Lo fa anche a voi?
  19. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    722
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Nu, però ho notato che dopo che provo a giocare sul 2 ci mette molto più tempo a caricare il profilo su mw3...
  20. BadStingray

BadStingray Guest

E' vero in effetti...