1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    mi correggo.

'sto gioco su ps3 è merda fumante.

apparte il fatto che come al solito sulla playstation l'audio si sente da schifo, ma fin qui nessuna novità....conoscendola bene, il problema è che ieri sera apparte il fatto che morivo sempre nonostante sparassi e facessi le melee quando dovute, ma c'era un lag imbarazzante.

poi anche graficamente è davvero pieno di blur, cod4 su 360 è nettamente migliore, sia graficamente che del multi infinitamente migliore.

infinitamente migliore cod4 in multi, infinitamente.

16 euro buttati nel cesso,si lagga a schifo. e non credo che il mw3 (che deriva tutto da questo) sia migliore.
    bleah.- come si fà ad alimentare questa saga io non lo sò....
  2. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    io di lag su mw2 nn ne trovo onestamente il problema principale sono le persone che giocano :asd::asd::asd: scorrete fino all'osso sono rimasti proprio quelli che giocano cosi xche solo cosi sanno giocare
  3. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    no di strappi ce ne sono eccome. anche oggi. vai tranquillo.

e con la stessa linea anzi pure peggio su cod4 in 3 anni avrò laggato si e no 5 volte, in centinaia di partite...

qua 1 partita su 2 ci sono proprio gli strappi evidenti (strappo= momentaneo freeze di rete con conseguente 'salto di riallineamento' ) per l'asincronie del network.

il discorso audio poi non ne parliamo...dire che la qualità audio è vergognosa è dir poco...ma ripeto su ps3 non è che sia novità comunque.

ripeto ancora di persone ce ne sono a flotte, oltre 45000 persone adesso... il discorso di giocare scorretti quello anche è colpa del gioco. che favorisce il camper e disincentiva la ricerca alla battaglia in scena aperta.

graficamente poi da cod4 x360 version qua mi sembra ci sia meno qualità.

se questo è il gioco che fà e continua a fare centinaia e centinaia di dollari allora stiamo messi davvero malissimo. manco i server dedicati su console si son degnati di mettergli.

un settore ove ormai come la moda tutti seguono la massa,,,,come polli imbecilli.. scappa uno scappano tutti.

che vergogna. io ci ho speso 16 euro dopo 2 anni eppure quasi me ne pento lo stesso
    Ultima modifica: 26 Novembre 2011
  4. O__o_Danielino_o__O

O__o_Danielino_o__O Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    sisisisi è una cs assurda potrebbero anche cancellare l'online di questo gioco perchè non ci si può più giocare io che a me mw2 ciò giocato per 2 anni che secondo mè mw3 non è al livello di mw2 ...stò parlando del comparto online ..
  5. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    merda era e merda rimane, visto che il 3 è copiato pari pari dal 2. cambiano solo i perks e qualche arma.

ma la gente compra lo stesso a prezzo pieno, poi magari lo smerda appena lo rivende e rientra di 4 spicci.perchè tanto la moda ormai l'hanno cavalcata....

tipo quei deficienti tra questi giovani di oggi che a scuola offendono e smerdano l'amico gay, poi il sabato pomeriggio si mettono a piangere se la mamma non gli compra la cinta D&G.

detto questo detto tutto, ipocrisia e coerenza zero perchè i cervelli sono bucati, ed ho anche degli esempi con tanto di nome e faccia qua in zona.

comunque, tornando al gioco, il downgrade grafico di questo su ps3 è evidente.

non è possibile che cod4, uscito 2 anni prima, su 360 si mostri più definito e nitido...
    questo ad ulteriore riprova che microsoft smazzuola per bene activision e di qua ahivoi ahimè ma ci stà solo la brutta copia.
  6. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    adesso mi sembra esagerato dire che cod4 su xbox sia meglio di mw2 su ps3 ehhh io nn posso dire come sia cod 4 su xbox ma ho giocato mw2 sia su ps3 che su xbox apparte frame rate piu' stabile su 360 nn vedevo differenze sulla grafica.................a questo punto tu dici che cod4 sia meglio di mw2 sulla grafica nn credo proprio
    Ultima modifica: 27 Novembre 2011
  7. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    eh ma io non è che sono contento eh, anzi..a saperlo me lo pigliavo di là. almeno era un pelo meglio no?

comque te prova poi mi dici. ti posso garantire che cod4 su 360 è più definito e mi pare pure più stabile nel frame di mw2 su ps3. garantito.

su ps3 manca proprio di definizione, sembra ci sia una patina che appanna l'immagine della grafica.

ho anche visto un video di analisi tecnica sia di digital foundry sia di lens, e su ps3 effettivamente non riesce a reggere manco il framerate.

è na vergogna.
    http://www.lensoftruth.com/head2head-call-of-duty-modern-warfare-2-analysis/
  8. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
  9. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Discussione ripulita.Evitate certi commenti....ed anche di rispondere a certi commenti con gli stessi toni ;)
  10. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    effettivamente dal video sembra piu' definita la versione 360 io nel 2009 mi ricordo che apparte i colori erano uguali sulla mia tv che nn era full hd...............ma di certo nn è il difetto maggiore la grafica di sto gioko io sono dell idea che se un gioco diverte online nn stai li a vedere la grafica questo gioco online è uno schifo a prescindere dalla grafica
  11. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    C'è qualcuno che ci gioca ancora? Io nei DMS turbo vedo che la scar-h con lanciagranate sia molto up to date ultimamente -_- senza contare i maratoneti con le ranger ancora attivi, con i colleghi armati di rivoltella :asd:
  12. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    io ci gioco qualche volta e uso o intervention (roba simile) o M16A4 (my love xD)...sl vet.
  13. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    mai provato il famas? :D
  14. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    nn mi piace. :-o
  15. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    'sto gioco è una bomba.

mi sono connesso stamattina dopo tempo immemore ed apparte che si giocava da dio ma c'era un sacco di gente on-line!
    ho fatto pure mvp e la kill finale , con tanto di slow-motion!

me lo volevo vendere, ma misà che me lo tengo perchè se va cosi e ci gioca cosi tanta gente non credo vada male,...

ora on-line ci sono 54165 persone! 'sta minchia!!
  16. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    E' un gioco che non perde utenza.
    Stessa cosa succede su COD 4 che è ancora più vecchio.
  17. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    cod4 era il migliore ma poi è stato rovinato appositamente dagli sviluppatori permettendo l'hacker selvaggio a chiunque.

questo a che pro? semplice! a degradarlo costringendoti a comprare i successivi (inferiori in tutto e per tutto al 4)

devo però dire che ora che l'orda incallita di brufolisi coi piedi puzzolenti è migrata sui successivi qua si gioca bene!
  18. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    stamane altre 2 partite su TDM e c'era un filino di lag ma solo sporadicamente.

sto gioco mi stà prendendo.

p.s: alle 8 di mattina c'erano 20000 persone!!! omg
  19. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    ore 17 di sabato pomeriggio. appena ripigliato dalla sbornia di ieri, vado on-line e leggo 68000 persone (!!!!) on line su questo gioco.

e devo dire che alla fine almeno questo capitolo un parte di questo successo lo merita. peccato per il lag però.
  20. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    purtroppo il lag lo trovi perchè la la maggior parte delle persone online sono americani ecco che il ping allora diventa 200 o 300...............ma se trovi qualche stanza italiana oppure francese insomma europa si gioca bene