1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ecco il comunicato ufficiale IW...

http://www.infinityward.com/forum/viewtopic.php?f=28&t=371760&sid=2c8a184639861d710fe2cb0b397effa0

Praticamente non sanno come evitare l'hacking dell'online!
    Danno la colpa a GeoHot e compagnia bella e aspettano che sony faccia il miracolo (si si...) chiudendo le falle di sicurezza.

COD4 e MW2 sono MORTI.
    BO invece non ha problemi.

Peccato che bastino poche mele marce per devastare il gioco.

Una sentito vaff... a tutti quelli che GODONO ad avere la ps3 bucata.
    Ultima modifica: 17 Gennaio 2011
  2. gigh3n

gigh3n Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me era gia successo di imbattermi in hack ma solo oggi mi hanno "attaccato" sboccandomi tutti gli oggetti e titoli di alcune armi!piu un emblema!

io spero che risolvino e almeno si possa reimpostare il server in cui vengono contenuti i dati e rimandarlo indietro di qualche giornio come viene fatto per molti giochi quando si riscontrano bug!

ps. nel link precedente è tutto in inglese XD
  3. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    @Gighen
    Si è in inglese, ma pensavo si capisse. Cmq il succo è questo...

Alla IW sono a conoscenza del problema e candidamente ammettono di non poter risolvere con le patch! Hanno passato la palla alla sony. Devono risolvere LORO i problemi di sicurezza della ps3.
  4. Paolob79

Paolob79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Il problema [ che una volta sbloccato tutto non puoi tornare indietro quindi ti trovi con il gioco bello che finito... e pensare che mesi fa la gente pagava oro per fare tutto..
  5. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    praticamente alla IW non gliene frega niente di sistemare MW2, pensa solo a black ops e ha fatto lo scarica barile sulla sony dicendo che è colpa sua e che deve risolvere lei questi problemi....comunque si riesce ancora a giocare non esageriamo, non è del tutto a buttar via io finora ho trovato solo 2 partite hackerate...
  6. Paolob79

Paolob79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Il pacco è che ne basta solo una per rovinarti tutto il giorno e farti trovare al 70... ok che se non ti fanno pure il prestigio sei a posto ma alla 10° partita buggata hai finito i prestigi..
  7. gigh3n

gigh3n Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bhè in dominio ormai quasi tutte le partite sono hackerate!
    io ho fatto due partite a sabotaggio ed è andata liscia,ma io mi sono fermato al primo prestigio per fare piano piano tutti gli obbiettivi,non mi possono rovinare il gioco cosi!!
    e dato che ancora ho qualche possibilità dato che hanno fatto molto poco,non voglio rischiare che mi sblocchino tutto!

gigh3n ha aggiunto 7 Minuti e 34 Secondi più tardi...

che poi non gli frega niente perchè vogliono che si compri black ops,perchè per me è molto meglio mw2 in tutto!!!

vabbè io ste cose non le capisco,come perdere clienti...
  8. biru

biru Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io ci gioco tutti i giorni e ho trovato una sola partita hackerata, che poi era un idiota immortale, insomma tu gli sparavi e lui nn moriva, nn mi hanno sbloccato nulla.
    Gioco team deathmatch express.
  9. Paolob79

Paolob79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Idem... sopra dicevano che quelle buggate sono spesso in Dominio.. boh..
  10. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    La IW non c'entra con BO che è di Treyarch e non ha hack seri (per ora).

Cmq questa resa (IW/Activision) è inammissibile perchè la gente compra ancora MW2 (e i costosissimi mappack), quasi esclusivamente per l'online. Siamo al limite della truffa.
  11. Vostok14

Vostok14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    confermo è ingiocabile.

sono al 9° prestigio 54 livello senza aiuti, ma temo non riesca a finirlo prima che mi facciano salire da soli.

boh davvero non capisco cosa ci sia di tanto divertente. :roll:
  12. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Che vergogna, non possono lavarsene le mani così solo perchè mw2 è ormai un businnes quasi esaurito ;(
    Mi auguro di evitare ancora queste maledette challenge, perchè ora come ora non ci rimane altro che un rosario e incrociare le dita :lalala:
  13. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Contando che nuvo te lo fanno pagare ancora sulle 40 euro e non te lo tirano dietro direi proprio che è UNA BELLA TRUFFA...visto che l'online ormai è fortemente compromesso....ok c è magari chi ha fortuna e non becca quasi mai una partita hackata ...ma cioè non toglie che ormai questo fastidioso hack si sta sempre piu diffondendo...io per esempio l ho preso da pochissimo e prima non vedevo l' ora di giocare per progredire nell'online...ora con tutto sbloccato questa voglia ormai sta scemando...io credo che se continuano a venderlo (a quel prezzo poi) e ha mantenere i server attivi devono risolvere il tutto!!!!!!!!!!!
  14. gigh3n

gigh3n Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    alcune risposte trovate sul web,solo che non sono praticissimo di pc e non so come fare...

"Sei stato derankato,è successo anche a me. Devi(anche io devo farlo) partecipare a una cl,farti fare l'unblock challenge e farti modificare la "sidebar(credo si chiami così)" dall'admin della cl "

"o tramite il custom firmware di geo hot ti moddi la patch di mw2 così te lo fai te oppure chiedi a qualcuno nel forum di farti partecipare a una CL e gli dici cosa ti è successo... "

il problema è che a me non mi hanno derankato mi sono solo apparsi titoli emblemi e la scritta YOU GOT FUCK QUALCOSA...
    si risolve uguale che voi sappiate?
    io voglio tutto come prima altrimenti rischio che vado a vendere mw2 e mi dispiacerebbe :cry:

comunque dicono che su utube ci sono molti tutorial
  15. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ma da quello che hai scritto credo che con la play "normale" non puoi fare nulla
  16. gigh3n

gigh3n Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non so io sto solo cercando un modo per levare il tutto!!!
    poi oltretutto ora quando gioco ho una scritta a destra dello schermo che mi dice tipo il primo e altre cose...che @@

vabbò speriamo che per domani si risolva...che dite?
    ormai cod è diventato come gta...basta che fai i trucchi,che problema c'è ;(
  17. Paolob79

Paolob79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Beati voi che salite... ieri sera invece io sono sceso... o meglio... mi hanno tolto tutti gli emblemi etc etc.. sono rimasto al mio livello 59 ma le classi sono tutte diverse.. in basso mi viene la scritta You Got Fucking Owned.. domani ho appuntamento con un ragazzo per una lobby dove mi sistema ma caxxo.. perchè non si fanno i cazzi loro la gente di merda ?

Scusate il linguaggio ma ieri dopo 1 mese ho giocato e la prima partita è stata cosi.. vedevo tutto bianco e nero.. non avevo munizioni... ora se riesco vi posto le schermate...

Eccole:

Uploaded with ImageShack.us

18. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ormai è evidente che andare online è un rischio.
  19. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ieri sera sono riuscito a fare un bel po di partite tranquille in Deathmatch a Squadre....credo che alla fine sia la modalità piu "sicura"....fino ad ora ho trovato solo 3 partite hackkate
  20. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Si, ma a volte basta beccare UNA partita hackerata e ti ritrovi l'account devastato.