1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    oggi è tornato MW2, entro e vado online (54 del 1° prestigio), la prima partita che trovo ovviamente è rigorosamente hackerata...-.-''
    si poteva usare solo l'intervention e la cosa più bella è che quando entravi in partita ti appariva la scritta "modalita quickscope"...XD
    esco dalla partita e meravigliosamente mi trovo al 70...cavolo quanto son bravo, 16 livelli in una partita..-.-''
    MALEDETTI HACKEEEEEEEEERRR che mi rovinano il gioco...
  2. mario995

mario995 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quando succede cosi o ridi o piangi
  3. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    a me vien da bestemmiare...per fortuna è stata l'unica che ho trovata fino ad ora ma mi è toccato fare il 2° prestigio e adesso sono al 13, almeno così c'è un minimo di divertimento nel giocare per sbloccare le varie cose, nella speranza che qualche maledetto non mi riporti al 70...-.-''
  4. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ho fatto un giro sul forum IW e si legge che la % di partite hackerate è altissima. Gente incazzatissima perchè si è ritrovata l'esperienza online, completamente rovinata.
    Io ci volevo rigiocare (vista la delusione di BO), ma se la situazione è questa, ci rinuncio.

Ma cosa stanno aspettando a metterci una pezza? MW2 è ancora venduto, i mappack pure e ora come ora è una truffa.
    L'activision ha i team per lavorarci e c'è anche la IW (seppur rivoluzionata).
  5. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Certe cose non vanno dette, ok, ma io ancora non ho incontrato nessuna sala di hacker :asd: sarà che gioco molto spesso in deathmatch e ogni tanto a QG :D
    mi accontento quindi del mio livello 29 al secondo prestigio XD
  6. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    nemmeno io.. ed ho fatto ced.. tra l'altro mi sono divertito un botto con il cecco :)
  7. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    io per mia fortuna ne ho trovata una sola di hackerata e spero che sia stata anche l'ultima, tanto più che si è interrota a metà partita con la scritta "la partita è stata interrota a causa della non sicurezza della sala dell'host", più hackerata di così si muore, dopo quella son sempre riuscito a giocare normalmente, per fortuna a me non è successo che mi si sblocchino tutti i titoli, emblemi, ecc... mi son "solo" trovato al 70 ed ero al 54...adesso sto continuando col mio 2° prestigio sperando che non mi hacherino di nuovo e mi portino al 70 perchè mi incazzo veramente se succede però mi mancano toppo le mie armi (voglio l'ACR)...
  8. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Cavolo anche io ieri sera ne ho beccata una....morale della favola mi ritrovo a livello 70 con tutto sbloccato....e dire che avevo preso il gioco qualche settimana fa .....che merda!!!!!
    Sta gente del cavolo ....il bello è in quella stessa partita c' era un tizio che cecchinava ovunque ti trovavi in pochi secondi era sul 75-0 non so come certa gente si possa divertire cosi ;(
    Ma voi sapete per caso che cosa è successo ? Perchè le settimane scorse non era cosi....è da un po di giorni a questa parte che se ne trovano un sacco di partite cosi
  9. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    non me ne intendo ma la sparo...possibile che c'entri qualcosa l'hack della ps3?
  10. amauri85

amauri85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi!!!!!!!! ho letto questa spiacevole discussione sul problema delle stanze hackerate su modern warfare 2. anche a me è successa la stessa cosa stamattina mentre stavo giocando a cerca e distruggi su modern warfare 2 mi sono imbattuto nella sopracitata stanza. Ero al 5 grado della modalita prestigio a livello 49 e dopo aver terminato la partita a cerca e distruggi mi sono ritrovato a livello 70 con tutte le sfide,titoli,emblemi e armi ecc sbloccate. che nervi!!!!! perchè mi stavo di nuovo impegnando per sbloccare tutto di mia volontà senza aiuti vari anche perchè questi trucchi non mi piacciono per niente e chi li usa, a mio parere, è gente che non sa giocare e si perde tutto il divertimento.ciao a tutti:eek:oga: :grrr:
  11. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    ne ho trovata un'altra oggi, anche questa con l'hack che ho raccontato in precedenza si poteva usare solo intervention per fare quickscope, sono uscito immediatamente per fortuna altrimenti probabilmente mi avrebbero hackerato di nuovo...comunque la prima partita hackerata si capiva chi era l'hacker, purtroppo non ricordo il nome ma aveva come tag parentesi graffa DS e parentesi graffa e a fine partita mi son trovato anch'io con quel tag clan li che poi ho cancellato ma stranamente anche nella seconda partita hackerata c'era uno con lo stesso tag clan...
  12. VooDoo_ITA

VooDoo_ITA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anch'io ho beccato oggi una partita hackerata e mi sono trovato al 70esimo livello con tutto sbloccato ;(

Era un groundwar sui grattacieli, dove potevi fare salti di 50 metri e dopo un po' come rientravi dopo una morte rimorivi istantaneamente -_-
  13. mario995

mario995 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vi dico solo che oggi su circa una ventina di battaglie terrestri che ho cercato 12-13 erano hackerate,mentre su 3-4 la connessione faceva schifo
  14. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Allora direi che gli allarmismi sono del tutto giustificati. L'online è messo male.
  15. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    oramai come creare una stanza hackata è in circolo su internet..
    prima erano pochi a saperlo fare ora invece è di dominio pubblico
  16. monopalla

monopalla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ieri a me hanno tolto tutte le armi ed emblemi e adesso quando sono in sala di attesa, esce la scritta (You got fucking owned!!!):???::???::cry::cry:
  17. Roby11StyleACM

Roby11StyleACM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sei stato derankato... è successo anche a me ieri... Da un italiano... Almeno l'unico che conosco che fa le CL le fa private, ma non pubbliche anche se le sa fare..
  18. monopalla

monopalla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ieri mi hanno ridato tutte le armi e adesso in sala d’attesa scorre il nome di un sito.:eek:oga::grrr:fanno i comodacci loro!!
  19. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Ma che merda che è diventato (non che prima fosse meglio :))..volevo ritornarci per farmi una o due partitelle in libertà (tanto sono fermo al 70) ma se c'è il rischio che mi capiti qulacosa non ci vengo...
  20. el naso

el naso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    Mamma mia meno male che non ci sto più giocando perchè a sentire voi fa davvero pena ora!

Veramente un peccato ma la colpa è principalmente della sh che non provvedono....