1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. Paolob79

Paolob79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Non penso esista la possibiiltà di cancellare i progressi online purtroppo...

Paolob79 ha aggiunto 3 Minuti e 7 Secondi più tardi...

Aggiungetemi che ora sono su BO ma se vedo qualcuno dei miei amici su MW2 lo inserisco subito ogni volta...
  2. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    non credo nemmeno io che sia possibile azzerrare le statistiche online perchè non sono salvate sulla play ma sui server del gioco...
  3. Braad

Braad Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    E' accaduta la stessa identica cosa a me...
    ...
    mentre giocavo nella mappa "Estate" durante la visuale morte mi è comparso un menu il quale era evidente essere stato richiamato e utilizzato da un giocatore, il quale ha prima selezionato un'opzione che faceva muovere tutti i giocatori (me compreso) a velocità elevatissima (era praticamente impossibile giocare) e, successivamente, ha selezionato l'opzione "UNLOCK ALL"; al che la cosa mi è puzzata e ho abbandonato la partita.
    Subito dopo ciò mi sono visto schizzare a livello 70 (ero appena a livello 11) e in più tutte le armi, gli emblemi, i titoli ecc. mi si sono sbloccati...
    ...non so se ciò è una cosa buona o meno....ho quasi del tutto perso lo stimolo del gioco... MHA!!

Qualcuno sa come si possa risolvere?
  4. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Cmq è scandaloso che non mettano fine a questi hack.
    E' vero che il gioco ha 2 anni, ma c'è ancora tantissima gente che ci gioca e che compra pure i dlc.
    Con quel tipo di hack, l'esperienza online è completamente rovinata. Bisogna di sicuro cambiare account.
  5. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    domanda per chi gioca ancora (a me il gioco tornerà la settimana prossima), ad un mio amico un paio di giorni fa il gioco ha scaricato un aggiornamento...ma è successo a qualcun'altro??
  6. di4b0liko

di4b0liko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ho giocato adesso dopo 2 mesetti di inattività, è una cosa scandalosa, la linea va malisismo ed è pieno di hack, ma come li fanno!?
    perchè la infinity ward permette tutto ciò?!
    mah.. assurdo!
  7. Paolob79

Paolob79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Provato ieri e nessun aggiornamento...

Ho spento dopo mezza partita perchè mi sono trovato contro gente che aveva solo lanciapuffi... su questo preferisco 1000 volte black ops..
  8. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    MW2 sarebbe migliore di black ops ma se tutti si mettono ad usare glich, bug, hack, ecc... diventa uno schifo...il problema è che è stato fatto dall'activision e adesso alla treyarch (o come cavolo si scrive) non interessa niente di sistemarlo, si interessa solo di black ops...
  9. monopalla

monopalla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho il sospetto che è attaccato apposta(cosi uno si compra black ops).
    Ce un sacco di gente che prima ti fa la richiesta (aggiungi un amico) e subito dopo
    Ti chiede se vuoi disputare una partita a black ops.;( Io non voglio comprarloooo
  10. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    a me black ops è stato prestato da un amico e per fortuna che me l'ha prestato perchè così ho evitato di buttare via 70 euro, la campagna sarà pur bella ma l'online è ingiocable: 2 partite su 3 si voiene buttati fuori, è ingiocabile...se lo compro lo compro quando costerà 20 euro e tanto è già in lavorazione MW3 che sperò sarà migliore...
  11. giokerz

giokerz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che schifezza!! mi è caduto un mito... e pensare che c'è gente che paga per avere questi hack!! bha....
  12. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    la domanda è che gusto ci trovano nell'usarli...
    mettersi fuori dalla mappa e cecchinare, veramente un gran divertimento...
    secondo me è gente che non sa giocare e solo così riesce a fare qualche kill...
  13. Vostok14

Vostok14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    oggi mi son capitati 3 AC 130 e 1 impulso elettromagnetico nei rifornimenti di emergenza :asd::roll:
  14. drinone

drinone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Purtroppo è sucessa la stessa cosa anche a me mi hanno sbloccato tutto quanto e mi sono ritrovato a livello70, in piu mi è apparsa una scritta in blu che dice hacked by enzo-f. Praticamente ogni partita trovi qualcuno che si mette a volare e sparare a caso dal cielo tanto i proiettili attraversano i muri e ti beccano lo stesso,oppure utilizzano la supervelocita e l'immortalita rendendo impossibile giocarci.Purtroppo giocare a mw2 online è diventato impossibile.
  15. Vostok14

Vostok14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    guarda io giocavo sempre a deathmatch mercenari e non avevo mai incontrato nessuno.
    il problema sono i cerca e distruggi dove lì praticamente son tutti hack.
  16. mario995

mario995 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    enzo f ha hackato ieri il profilo di mio fratello,stessa scritta in blu....
    oggi ben 4 battaglie terrestri con hacker che praticamente:
    1 Headshottavano appena respawnavi indipendentemente da dove ti trovavi
    2 Avevano bloccato il tempo e il limite di kill
    3 Era impossibile uscire dal match perchè non potevi visualizzare per più di un nanosecondo il menu
  17. Braad

Braad Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    ma secondo voi....in riferimento a quanto sopra riportato...considerando che non sono stato io ad effettuare l'hack e che ne sono stato coinvolto in maniera passiva...

rischio il ban?
  18. mario995

mario995 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ormai infinity non esiste quindi non rischi niente
  19. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    guarda ho un amico "esperto" in questi hack , è anche il primo in italia ad avere la challenge lobby . cosè la challenge lobby ?

la CL è una particolare sala d'attesa , non privata , in cui si puo fare quello che si vuole , portare tutti al lv 70 , derankare i giocatori , diventare un aereo , andare sotto mappa , volare , fare salti di 2347856 metri , fargli freezare la play ecc. questa si ottiene modificando la patch ed il jailbreak , ma vabbè non voglio spiegarlo .

io l'ho fatto sull'account del clan ... perchè nelle cw e tornei servono molto 10 classi e tutte le armi , mimetiche ed accessori ;)

non ammonitemi , è solo per spiegare agli utenti cosa sta succedendo in mw2 da qualche mese.
  20. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    io qualche settimana prima dell'uscita di killzone 3 lo porto al gamestop che sicuramente farà qualche offerta e amen...
    mi ritiro con il mio onesto 5° prestigio, non ricordo quanto sopra l'1 di ratio e cazzate varie...

è stato bello :D ma tanto ormai dopo 1 anno (non ho tanto tempo per giocarci :( ) m'ha quasi stufato, più che altro ormai le partite mi facevano solo rosicare...