1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. Ferthygery

Ferthygery Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh, se ti trovi con l'mp5k l'ump.45 dovrebbe piacerti. è molto simile all'mp5k per certi versi ma la potenza dell'ump è di molto maggiore e perciò ne fa a mio avviso, un arma migliore.. se inoltre sei un rusher è perfetta per andare in giro all'impazzata, con maratona, potere d'arresto e 3° bonus a scelta (io uso ninja), e killare tutti quelli che ti trovi davanti. come mi è stato consigliato, su quest'arma conviene usare il silenziatore e/o il mirino laser, visto che è gia molto potente. ci sono anche altre armi molto forti, che sbloccherai più avanti, ti consiglio comunque di provarle un po tutte e vedere con quali ti trovi meglio.. io ad esempio ora mi trovo bene con l'acr, l'ump, lo scar e l'aug mentre come secondarie uso l'aa12, m93 raffica (anche akimbo), ranger akimbo (in attesa del model, visto che sono al 53).. il pp2000 non è male, è abbastanza preciso, ma io non mi ci trovo, tantomeno con gli akimbo..
    Ultima modifica: 9 Agosto 2010
  2. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    grazie mille.
    il pp2000 effettivamente non lo uso mai, ma non sapevo che mettere come seconda arma.
    cosa intendi con "sei un rusher"?
  3. Ferthygery

Ferthygery Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    di niente, anch'io poco tempo fa avevo di questi problemi e ora che ne so un po di piu è un piacere aiutare chi ne ha bisogno, per quel che posso. comunque rusher in poche parole significa che invece che camperare per tanto tempo nello stesso posto, aspettando che i nemici ti passino davanti, vai in giro correndo per la mappa con maratona (praticamente hai la corsa infinita) a cercare i nemici per killarli :D
  4. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    ah ecco, allora sono molto, molto rusher :asd:, finora ho percorso oltre 10km.
    ah, odio i camper.
    se per te non è un problema, avresti qualche altro consiglio da darmi?
  5. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    veramente non ci sono consigli,visto che giochi contro persone vere,e ognuno ragiona e si muove in modo diverso,il che rende impossibile studiare una tattica ;)
  6. Ferthygery

Ferthygery Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    certo, che tipo di consiglio?
  7. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    se possibile, modalità che danno più punti e bonus migliori
    Grazie
  8. Ferthygery

Ferthygery Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per quanto riguarda le modalità non so dirti, ci gioco da poco anchio e sinceramente non c'ho mai fatto caso, probabilmente dominio, Qg e CeD, ma non sono assolutamente sicuro :rotfl: invece per i bonus non ce n'è di migliori, dipende dalla classe e dal tipo di modalità. per i rusher sicuramente è consigliato maratona, per i cekki potere d'arresto, gioco di prestigio e mira stabile e via cosi.. inoltre se ti venisse mai in mente di giocare a veterano, sangue freddo è indispensabile ;)
  9. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    le modalita demolizione e cerca e distruggi sono quelle che fruttano di più, grandi bonus, soprattutto se vincete il match con la tua squadra

per le armi ti ripropongo la mia guida
    allora:
    ----->AUG-il calcio ci va benissimo da solo, il mirino dell aug è molto buono, ma se lo vuoi usare accessoriato mettit calcio e acog
    ----->ACR-l olografico secondo me è il peggiore di tutti i mirini, ti copre tutto il bersaglio, comunque ti consiglio l acr con acog, ottimo, o con lanciagranate o con silenziatore, se lo vuoi accessoriato ti consiglio mirino laser e silenziatore
    ----->M4A1-col mirino laser va benissimo, anche silenziato è ottimo, anzi meglio, non te loconsiglio con due accessori
    ----->AA12-fmj va benissimo, se non li hai ancora sbloccati usa il calcio, al silenziatore non ci pensare neanche, se vuoi i caricatori modificati ti consiglio sciacallo
    ----->SCAR-H-coi caricatori modificati va benissimo, anche se io preferisco gli fmj, con potere d arresto e gioco di prestigio, veloce e letale; ti consiglio anche silenziatore o lanciagranate, i mirini lasciali stare
    ----->UMP-fuoco rapido te lo consiglio per il vector o il p90, neanche fmj, l ump è potente di suo, te lo consiglio col silenziatore, oppure mirino laser e mira stabile

tra le armi che ti posso consigliare:
    famas----niente lanciagranate, silenziatore o fmj, lasciali stare i mirini, se lo vuoi accessoriato metti silenziatore e acog
    fal-----ti consiglio mirino laser, o come ho detto prima fucile a pompa, che col fal diventa potentissimo; se lo vuoi accessoriato ti consiglio mirino laser e lanciagranate
    m16a4-----potentissimo, non te lo consiglio col silenziatore, è meglio fmj o con acog, niente accessori
    tar-21-----potentissimo, niente mirini, neanche acog, fmj o silenziatore obbligati, lanciagranate a scelta
    ak47------silenziatore o fmj
    p90-----fmj o silenziatore
    mp5k------forte, veloce....fmj o silenziatore(uno dei miei preferiti), poi ha un mirino metallico stupendo
    intervention----niente da dire, è solo....l intervention, il migliore, fmj obbligatori
    barrett-----più potente di tutti gli sniper rifles, è calibro 50 xD
    m21------ottimo con silenziatore, spara raffiche concentrate, senza troppo rinculo e potenti
    walther2000------non te lo consiglio se non col termico o fmj, è un fucile che fa scena ed è piuttosto pesante
    usp45-----ottima akimbo, ci accoltelli più velocemente delle pistole col tactical knife
    .44 magnum------akimbo o coltello, io la uso con gioco di prestigio, fa troppa scena
    desert eagle-----la hand gun con più potenza, anche questa calibro 50, tre colpi e uno juggernaut va giù, pensa, te la consiglio akimbo o fmj
    glock18------akimbo obbligatorio
    pp2000-----silenziatore o fmj, ottima da tutte le distanza
    m93------akimbo oblligatorio, e se ci prendi mano spari raffiche più veloci delle g18, basta premere una volta r1 e poi L1 velocemente
    tmp------akimbo fa blah....silenziatore obbligatorio, niente mirini
    spas-12-----ottimo da media e lunga distanza, calcio e poi fmj
    m1014-----calcio e poi fmj, ottimo e potente, il piu forte secondo me
    stryker-----calcio e poi fmj, non mi ci trovo bene, non te lo consiglio, ma te provaci
    ranger------akimbo obbligatorio, consigliato solo se sei un RUNNER
    model1887-----i miei poveri fucili sono stati patchati per la loro potenza , ma fanno ancora il loro lavoro, akimbo obbligatorio
    at4HS-----potente e moooOOOOooolto preciso, se lì miri, lì sparerà, anche tra spazi piccolissimi
    rpg7 x 2-----potente, due razzi, ma non molto preciso, a distanza ravvicinata potresti esplodere te perchè i razzi cambiano traiettoria

MAX12 ha aggiunto 8 Minuti e 18 Secondi più tardi...

P.S. ti è piaciuto oggi l approvigionamento che uccideva??
    ma non è finita, guardate qua, per ora è per pc, quindi tu che hai il pc puoi...
    http://www.youtube.com/watch?v=4QWGsaB_T_4&feature=player_embedded è solo per divertirsi

comunque non è rusher, è RUNNER, c è anche nella guida scritto
    Ultima modifica: 10 Agosto 2010
  10. Ferthygery

Ferthygery Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sisi, figo l,"approvvigionamento che uccide"

comunque devi insegnarmi a fare sto caspita di no scope e ad usare il fal perché sn abbastanza negato.. magari comincia col darmi qlk consiglio qui sul thread così comincio ad allenarmi ;)
  11. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    mmmh...alle 4 30 di mattina..vabbe..allora per i no scope non ci vuole molto, --armati di intervention, è il migliore in queste noobbate,
    -coltello da lancio
    -.44 magnum
    ci sono due modi per i no scope, usare il coltello da lancio, senza lanciarlo, o la magnum, senza sparare
    1-coltello da lancio--prendi l intervention, spara con r1, velocemente tieni premuto r2, non lasciare r2, premi triangolo, devi fare tutto velocemente
    2-44 magnum(il più facile)-prendi l intervention, spara con r1, premi triangolo per la magnum, ma non farla neanche apparire sullo schermo, premi subito triangolo per ripassare all intervention
    questi no scope funzionano il 90 % delle volte a distanza ravvicinata, 40 a media, 35 a lunga
    devi essere molto allenato e diventare bravo col tempo, fa finta di cambiare marce alla macchina e fare tutto velocemente, in una frazione di secondo
    (c è un terzo metodo ma questi due bastano)

quick scopes
    qui devi essere solo bravo e fare pratica col tempo, ci vorrà tanto ma alla fine ti stupirai anche tu di quello che ne verrà fuori
    non c è un vero e proprio tutorial, ti consiglio sempre l intervention con fmj, gioco di prestigio, potere d arresto e mira stabile(per te che inizi)
    devi semplicemente mirare velocemente con l1 finche non vedi il vetro del mirino telescopico, lasciarlo e premere r1
    questo è in generale
    da lunga distanza
    quando hai un nemico molto lontano e vuoi fare un quikscope per fare scena, allora prendi completamente la mira, al petto, lascia l1, fai il quik scope come ho detto prima e lo uccidi
    corta distanza
    quando cammini e vuoi fare un quikscope, il segreto è tenere la mira bassa, verso le gambe dell avversario, in quanto il rinculo ti farà alzare la mira verso la testa del nemico, fai sempre il quikscope come ho scritto prima
    a mezz aria
    non c e una vera e propria guida, imparerai
    sdraiato a distanza ravvicinata
    così è come ho iniziato a fare i quikscopes io, molto banale ma uccidi anche chi è pro in questo "campo";in poche parole quando cammini e vedi un nemico davanti a te, sdraiati subito con cerchio, fai il quikscope e il gioco è fatto, questo è quello che ti consiglio di fare per prima
    ciao
    fammi sapere se t ho aiutato
  12. Ferthygery

Ferthygery Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    certo, grazie mille. ora proverò ;)
  13. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    qualunque dimostrazione diretta tu voglia basta che me lo dici, però ora non sono sulla ps
  14. Ferthygery

Ferthygery Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me invece è giusto RUSHER, se guardi su internet è scritto dappertutto
  15. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    non ho capito niente di quel video, me lo spiegate?
  16. mattythebest

mattythebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    lui in pratica ha creato una specie di bunker nella quale ci sono armi ( e un predator:???:) dalla quale puù uccidere ma nel quale non può essere ucciso...spero funzioni solo in privata e solo su pc
  17. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    comunque è la stessa cosa, con gli stranieri con cui parlo, dicono sempre runner, comunque vogliono dire entrambi la stessa cosa:corridore, alla lettera:asd:

eheh...magari solo su pc, su xbox360 oa fanno cani e porci ormai sta cosa, ma su ps3 lo sanno fare solo due persone al mondo, theunknown e hunter128, e non solo questo bunker, dall aimbot alle munizioni infinite, se incontrate questi due online, cosa molto improbabile, uscite subito, perchè con tutto quello che hanno vi farebbero solo il c..o ahahahh, ecco qua una proof
    http://www.youtube.com/watch?v=Kf0nc9pTShE ------>da notare l uomo elicottero e le munizioni esplosive che solo lui può sparare , nono stante abbia infettato gli altri
    P.S. non provate ad aggiungerli o messaggiarli perche non vi risponderanno proprio:asd::asd:
    Ultima modifica: 10 Agosto 2010
  18. Ferthygery

Ferthygery Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si, probabilmente si usano tutti e due ;)

Ferthygery ha aggiunto 5 Minuti e 27 Secondi più tardi...

come azz fa nel video a prende 25k punti a ogni uccisione??
  19. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah perché è normali che lui fa i salti della madonna? :asd:
  20. Ferthygery

Ferthygery Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: