1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Relativamente alle classifiche i primi posti non hanno influenza reale poichè spesso sono stati ottenuti con hack del profilo che permettevano al gioco di credere di aver ottenuto un certo totale di punti, tempo di gioco, uccisioni e/o morti, non ho conteggiato tra i fattori elencati il valore ratio perchè a volte a seguito degli hack viene modificato automaticamente, talvolta anche in un valore negativo
  2. i'm L

i'm L Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un mio amico ha 45 giorni di gioco... secondo me sono tantissimi....
  3. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Anche troppi, ci si è staccato da quando è uscito? :asd:
  4. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    son tanti si... se si conta che in 25 giorni, anche meno se si fanno bene i double exp weekend, si arriva al 70 del decimo...

personalmente ho 14 giorni ed sono al 67 del 5°... non sarò un veterano ma nemmeno un nabbo :asd::asd:
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma ancora date credito a quelle classifiche???
    Ci sono certi numeri che sono chiaramente frutto dell'hack del profilo, e quello che ha 201 giorni di gioco ne è la dimostrazione lampante, per quanto riguarda le tue statistiche c'è poco da chiedere, secondo me più giochi e più potrai migliorarle, il tutto ovviamente compatibilmente alla tua abilità col gioco ;)
  6. i'm L

i'm L Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ne ho 10... boh nn so come faccia ad averne cosi tanti
  7. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    concordo perfettamente... le prime 3 mila posizioni quasi certamente hanno l'hack... se poi aggiungiamo quelli che fanno i Cranch o come diavolo si chiamano se ne vanno tutte le prime 10 mila posizioni...
  8. Ferthygery

Ferthygery Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, secondo voi è meglio l'ACR, il TAR-21 o l'M16A4? e quali sono gli accessori migliori per ognuno di questi?
  9. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    Sono fucili molto diversi tra loro...da usare in condizioni completamente diverse, forse l'acr e l'm16 possono essere usati sulle stesse mappe (principalmente aperte)...il tar21 invece è più indicato per mappe abbastanza chiuse (ma nemmeno troppo)...
    Se sei preciso cmq ti suggerisco l'm16, quando ci prendi mano è una bomba!
    Per gli accessori dipende molto dalle modalità che fai (e dalle sfide che devi completare)...io spesso metto il silenziatore, ma anche il lanciagranate a volte è molto utile (vedi demolizione)...
  10. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ciao io l ho appena preso e mi sto facendo un po' di Storia off line...devo prenderci la mano e ho appena finito le favelas...ora sono io che sono abbastanza handicap o comunque e' abbastanza facile crepare...tra l altro io ho sempre odiato i giochi in 1° persona...
  11. i'm L

i'm L Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dipende dalla difficoltà che hai scelto.... sei muori spesso al livello minimo allora sei te che sei handicap :asd: No vabbè se non hai mai giocato probabilemnte devi farti un po le ossa...
  12. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    il livello e' intermedio:rotfl:
    No all 'inizio dovevo fae un po' di abitudine ai tasti...ma quello che odi odi piu' e' l inquadratura!
  13. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    del fucile M4A1 che ne dite? mi sembra ai livelli dello scar solo che ha il caricatore piu' grande....
  14. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    per i giocatori di livello medio/medio-alto secondo me è la migliore arma di mw2!
  15. RomanistaDoc

RomanistaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Lo Scar con caricatore modificato gli dà una pista,e anche con caricatore normale......anche il TAR è meglio dell' M4
  16. amed93

amed93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Tutto è meglio dell'M4, a mio parere è l'arma peggiore del gioco! Vai sul sicuro con scar e tar. O meglio, impara ad usare l'ump! xD
    Per Berkelio, ahahahahah Sei un nabbo assurdo! xD
  17. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    ma voi ce lo avete mw2?? :asd::asd:
    dire che l'm4 non vale niente..cioè, lasciate perdere...
  18. amed93

amed93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Forse tu ti sei limitato ad usare solo quell'arma li, senza provare tutte le altre che sono nettamente migliori. Fidati, ce lo ho dal primo giorno il gioco, e ci ho giocato molto con l'm4, ed è anche l'arma che più mi ha deluso. A mio avviso, logicamente. Non dico che anche tu lo debba pensare!
  19. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    lo scar con caricatore modificato è davvero ottimo.. l'unica cosa è che devi comunque usare sciacallo perchè con i colpi rimangono pochi

Ma cosa? :asd::asd::asd: Io andavo in giro a fare le robe da pro con la desert eagle e il faina che sparava da dietro con lanciagranate e uomo esercito :rotfl::rotfl: :rotfl:

l'M4 è utile solo con il mirino laser, perchè ho notato che ha una specie di mira automatica...

guarda io in questo giro di prestigio ho sbloccato gli fmj del M4 quindi posso dire di averci giocato abbastanza :lalala:... a mio avviso è un arma mediocre.. non ha ne la potenza di fuoco del tar ne tanto meno la precisione dell'acr... una via di mezzo inutile... poi certo è un arma che si sblocca al primo livello... utile per chi deve imparare a giocare che quando ci si trova un nemico davanti si sventaglia e lo si secca..
    io adesso mi sono innamorato dell'ak... o lo si ama o lo si odia.. ma fmj è una furia.. sono riuscito anche a fare una tripla sparando di continuo :-o

P.S amen nemmeno tu eri in formissima ieri :lalala: Hai sbagliato tipo 3 quick di sequito :asd::asd::asd: ( la verità è che colpo porta sfiga :rotfl: )
  20. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    ma cosa fa il caricatore modificato??? ho visto che le munizioni sono sempre le stesse anche con quello...
    lo scar quindi e' il migliore?

a me piace pure l'acr ma sembra che sia un po' innoquo
    Ultima modifica: 31 Luglio 2010