1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    no ma infatti veterano non mi piace, poi nn ci sono scritte e e segnalazioni punti:D
    era per capire se esiste anche qualcun altro che dopo 10 g di gioco ha ancora problemi. A me il gioco piace molto ma lo reputo (l'online) anche molto molto difficile....
    vedremo con la mira...e' che per sparare devo mirare sempre perche' se non miro non ci prendo e poi e' abitudine. Piu' che altro consigli che cercavo era se per sparare voi prima mirate poi aprite il fuoco, oppure sparate mentre camminate, girare il mirino con il fuoco aperto....ecco cose cosi' ma ho capito che serve pratica ma forse sono poco portato
  2. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    da lontano miro

difficilmente vado in giro mirando, a meno che non mi aspetto che da quel punto esca un nemico perchè magari ce l'ho visto entrare

da vicino inizio a sparare verso il nemico e mentre già sparo inizio a mirare

da molto vicino non miro
  3. mattythebest

mattythebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ti quoto sul fatto che il veterano annoia, ma solo il TDM. Se infatti provi QG di camper ne trovi sempre meno e il primo che trovi lo massacri cecchini compresi. Voi continuate a dirgli "gioca gioca gioca" da più o meno 200 pagine di theard a questa parte ma non lo state aiutando più di tanto. Non me ne volere ma se dopo 10 giorni di gioco ancora fa fatica non è che giocando ancora e ancora cambierà qualcosa. Io personalmente a thisisit consiglio di:
    alza la sensibilità mano a mano fino ad arrivare alla 10
    inizia a giocare a QG pro e successivamente passa al ricochet QG pro
    creati una classe con:
    UMP45 silenziato (consigliato per il non veterano) o red dot
    PP2000 o SPAS-12 con fmj
    Granate accecanti, semtex
    Bonus: (QG non veterano)
    Maratona
    Sangue Freddo
    Ninja
    Bonus: (ricochet)
    Maratona
    Principiante
    Ninja
    le ricompense uccisioni puoi mettere:
    predator-harrier-pave low/supporto aereo/AC130
    UAV-predator-harrier
    harrier-supporto aereo-carica nucleare
    Poi giocando imparerai i posti più usati dai camper, ti si allena la vista e sopratutto (eccetto con gli sniper) non serve una precisione eccezionale per tirare giù un nemico.(in veterano)
  4. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa ma se dice che non sa mirare bene l'unica cosa che lo puo' aiutare è la pratica, non certo il tipo di modalità :roll:

e poi che classe gli consigli? bisogna essere pro per andare in giro a fare kill con quella classe

è una delle piu' letali, sicuramente, ma se la usi che non sai mirare dove diavolo vuoi andare?!

sangue freddo non in veterano?!?! cioè già fa fatica a prendere i pupazzi e tu lo fai giocare in normale senza sangue freddo?!?!

carica nucleare? ad uno che fa massimo 15 kill a partita?

non sa mirare e gli dici di alzare la sensibilità?! cioè sai che praticamente sei riuscito a dargli solo consigli sbagliati? :asd:
  5. mattythebest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    grazie a questi consigli io sono passato da fare massimo 10 kill a partita a farne una ventina di fila a partita.. e giusto per farti capire il mio ratio da 0.90 è passato a 1.69 di ieri... intendi??
  6. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    intendo

ma tu intendi che qui il problema è un altro? il ragazzo qui ha proprio difficoltà col pad, a muovere con la giusta sensibilità le levette in modo da mettere il mirino sui pupazzi

è evidente che sto problema tu non ce l'avevi se no non saresti partito da 0,90 ma da 0.50

non puoi consigliare le tue classi e le tue strategie a gente che non ha la tua skill

prima devi insegnargli come aumentare la skill

e l'unico modo è fare tanta pratica

con altre armi, tra l'altro, tipo l'm4, l'acr, lo scar, il tar.... poi passi a qualcosa di piu' cattivo, come l'm16, o il famas....

l'ump io l'ho messo quando ho acquisito davvero tanta pratica e mi son potuto permettere di andare in giro a correre con maratona e andare a prendere i nemici alle spalle o ownarli in salto mentre cercano di prendermi

è la fase finale di mw2, l'ump, non quella iniziale
    Ultima modifica: 14 Luglio 2010
  7. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    ti do pienamente ragione The One, in effetti in questo modo sono salito da una ratio di 1.76 a 2.33 ;)
  8. mattythebest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    uccidere con i vari m16 e famas serve solo a fare incazzare la gente :)asd::asd:) e le armi tipo m4, acr ecc fanno male quanto una banana. Io per come la vedo cerco sempre di evitare quando gioco in normale di mettere potere d'arresto perchè mi occupa il secondo bonus che a mio parere è il più utile anche se so che quello che fa la differenza è il primo (quello blu). E a occupare un bonus con potere d'arresto quando posso usare armi forti tipo l'ump che è più forte di un acr con fmj e potere d'arresto preferisco usare l'ump e mettere sangue freddo che almeno mi consente di correre come un pazzo senza che nessuno sui vari radar mi veda. Quello che non capite è che il veterano aiuta grazie al fatto che si è meno facili da individuare e si può girare in libertà (ovviamente sempre con la dovuta cautela per i camperoni) ma una volta che hai imparato a giocare ne fai di kill a volontà. Questi sono i miei consigli che mi hanno fatto fare la differenza a MW2 poi se deciderà di seguirli bene sennò per me è uguale...io sto dando consigli non sto bbligando nessuno a fare niente
  9. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nelle stanze non sei da solo

c'è anche altra gente

in veterano (lo dice la parola stessa) conviene giocarci solo quando sei davvero bravo, e conosci davvero bene le mappe

se no è tutto un:

entro nella stanza, un camperone mi uccide da dietro l'angolo
    rinasco, vado dalla parte opposta: morto (molto probabilmente un altro camperone)
    rinasco, questa volta sto fermo, son mica scemo, vedo un tipo, non so sparare bene e lo cicco, un suo compagno mi vede e mi uccide

e siamo a 0-3

l'ump fa male ma devi saper sparare

l'hai capito che thisis NON SA SPARARE?!?!?!

inoltre in normale senza potere d'arresto perdi quasi tutti gli scontri 1vs1

e poi cos'è il primo bonus blu!?!?! :rotfl: ma mw2 su ps3 è diverso? :rotfl:
  10. mattythebest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    il bonus blu è il primo bonus che c'è ( io lo chiamo così:asd::asd:)
    appunto l'UMP "fa male" è il suo scopo...uccidere il più in fretta possibile
  11. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    la classe di matty è abbastanza buona...
    solo che inizierei con ump silenziato e aa12 e come bonus gioco di prestigio, potere d'arresto e mira stabile... per poi cambiare il silenziatore con gli fmj e mettere sangue freddo e ninja appena si impratichisce di più...
    come serie di uccisioni potresti fare approvigionamenti, predator, harrier...
    oppure predator, harrier, pave low,...
    la nuke la toglierei dato che se toppi l'harrier diventa impossibile prenderla ;)

sulle modalità: non è che ci sono modalità più facili o difficili..
    in alcune si fanno più kill in altre di meno.. poi certo in cerca e distruggi ci sono più pro che in tutti contro tutti ma è un altro conto.

@Dave: io potere d'arresto non lo uso mai in normale e bene o male riesco a sopperire a questa mancanza mirando prima con gioco di prestigio ;)
  12. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mmm allora mi sa che la skill media su 360 è piu' alta

su 360 se ti metti a correre in giro con l'ump e non sai uccidere piu' che bene e all'istante, dopo poco sei fritto
  13. mattythebest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ma vedi che pure su ps3...il punto è che è meglio abbituarsi da subito ad essere veloci e letali e con l'ump sei velocisimo e anche molto letale...all'inizio io il balzo acr-ump l'ho sentito eccome invece un mio amico è partito diretto con quello ed è un mostro (non a caso è partito dopo di me a giocare e lui è già al 9 prestigio con 24 giorni di gioco :lalala::lalala:)
  14. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    si ma infatti non deve fare rambo...

l'ump è l'arma che passa al mirino più velocemente, cosi come quella che unisci un buon rateo di fuoco alla stessa potenza...

gli potevamo anche consigliare l'aug-h bar, ma se lui ha gia problemi di mira e gli diamo un arma che ci vogliono 3/4 d'ora per mirare lo seppelliamo ;)
  15. mattythebest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    l'ump se poi usato con principiante pro è la fine...il nemico non fa in tempo a vederti che sei già morto...l'ump è l'arma più potente che ci sia...dalla corta-media-lunga distanza anche silenziato... è letale
  16. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    idem.. sono passato dallo scar all'ump all'inizio del primo prestigio...
    morale? il con lo scar ho fatto un prestigio in 6 giorni di gioco, con l'ump ne ho fatti 4 in 7 :roll:

che poi non va usato in tutte le mappe ( se si proprio esperti volendo si ;) )
  17. mattythebest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    in derail e wastland mi affido o al vecchio barret (ormai in pensione visto che ho finito le sfide xD) o all'intervenction che non è male...in tutte le altre ump apparte sub base dove uso l'MP5K che è orribile però devi sentire come cristonano dall'altra parte :asd::asd:
  18. Ferthygery

Ferthygery Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quindi alla fine secondo voi che armi sono più consigliate per chi ha appena cominciato? Credete che debba cominciare da subito con l'ump? su youtube ho visto un video di uno (sicuramente un pro) che usava il Barret e lo SPAS-12 ed era veramente un mostro... ha fatto una cosa come 30 kill e nessuna morte in una partita senza utilizzare harrier ecc... comunque io di problemi con la mira non ne ho, più che altro mi devo abituare un pò perchè mi faccio sempre prendere di sorpresa... :asd: però penso che per questo basti un pò di pratica in modo da conoscere meglio le varie mappe... insomma voi che armi mi consigliate? grazie
  19. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    però va saputo usare... perchè, specialmente a sensibilità elevate, se ne vede di gente che non riesce a killare un nemico che gli passa davanti, semplicemente perchè non dosa i colpi :asd: :asd: :asd:
  20. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    innanzi tutto ci devi dire che modalità giochi, almeno almeno se normale o veterano

poi dipende anche dalla tua connessione

comunque....

normale:
    - famas con potere d'arresto
    - ump silenziato con potere d'arresto

veterano:
    - qualsiasi arma, tanto uccidono tutte con un colpo :asd: (vetermerda :asd:)