1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. amed93

amed93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    E bravo Shape, hai proprio ragione. D'accordissimo con te! :)
  2. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Una domanda stupida sull'off line, nei momenti di disperazione in cui la mia connessione proprio non va ho ripreso per mano l'offline.

Lo avevo terminato a livello normale, ma ora nelle opzioni mi da riprendi e riparto da dove devo uccidere il generale oppure nuova partita ma senza farmi scegliere il livello di difficoltà.

Mi rimanda al poligono, solo dopo aver fatto la prova a tempo mi esce la selezione di una modalità in cui le prime due sono disabilitate e mi da solo esperto.. è corretto ?

E' da qui che si sceglie la modalità e sono attive in ordine di difficoltà e disattivate quelle già fatte ?

Grazie
    Ultima modifica: 9 Luglio 2010
  3. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    metti lo spoiler che c'è qualcuno che potrebbe non aver finito il gioco ;)
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Luglio 2010
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Aggiunti spoiler, quando chiedete agli altri di aggiungere lo spoiler quotandone il post, ricordatevi di inserirlo voi per primi, altrimenti nella citazione del post altrui rimane leggibile ;)
  5. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Sorry, non avevo pensato alla cosa, anche se in effetti non è che ho detto molto... cmq...

Messo spoiler e la tirata di orecchie...
    mi sapete dire anche la risposta alla mia domanda ?
    Grazie
  6. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    guarda non lo so... io la prima volta lo ho finito alla difficoltà minima e poi mi sono buttato a veterano... quindi non ti so dire... comunque prova a veterano che non è nulla di che... sono le special op che ti fanno bestemmiare :asd:
  7. janemba90

janemba90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No...ai detto solo come finisce il gioco....:rotfl:
  8. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    va bè... per come lo ha detto il ******** poteva essere anche mio nonno :asd:
  9. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    quando le mettono in tutte le playlist?
  10. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    se ti riferisci alle nuove mappe mi associo: non entrano in rotazione nelle varie modalita' di gioco?
  11. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    ho letto proprio ora sul blog ufficiale playstation americano che domani le aggiungono a tutte le playlist:D
  12. Ferthygery

Ferthygery Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti ragazzi, ho MW2 da molto tempo ma devo dire che fino ad ora non ho avuto la possibilità di giocarci a fondo perchè questo genere nell'ultimo periodo mi annoiava un pò... ora però mi è tornata la passione per questo tipo di giochi e ho ripreso in mano il capolavoro di Infinity Ward... ovviamente, non gicando da moltissimo tempo mi sono arrugginito e non poco e visto che mi sono iscritto al PSN da poco non ci avevo MAI giocato online. Dopo qualche ora di gioco in campagna giocatore singolo ho allora deciso di affrontare una partita online, senza sapere minimamente come funzionasse (mi pare fosse un deathmatch) e sono rimasto sbalordito dalla difficoltà dell'online: sarà che non gioco da tempo e che probabilmente molti di quelli che stanno online su MW2 si allenano per ore ed ore, ma non son riuscito a fare un uccisione e morivo ogni 20 secondi circa. Volevo chiedere dunque, a chiunque fosse così gentile da rispondermi dei consigli per migliorare in questo gioco ad esempio che ne so, giocare la campagna giocatore singolo a veterano per migliorare, armi da utilizzare per facilitare gli scontri, tattiche varie (ma non troppo complicate, non voglio diventare un campione, mi basta riuscire vincere qualche partita)... Sono proprio agli inizi e quind non dispongo di abilità e potenziamenti vari. Grazie in anticipo a chiunque mi risponda :D
  13. i'm L

i'm L Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Gioca, gioca, gioca.
  14. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come detto sopra,gioca,gioca,gioca
    in questo gioco non servono tattiche visto che sei un rambo,vai là e uccidi tutti o vieni ucciso
    non serve affrontare il gioco a veterano,si può essere bravi online, anche senza aver giocato al single,perché l'online è tutt'altra storia.sei contro persone vere,non contro un'IA perciò questi giocatori pensano come te
    ti ci vogliono ore e ore di gioco per arrivare nella media ;)
  15. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83

io ho fatto proprio ora 10 giorni di online e ancora ho molte difficolta', una decina di uccisioni medie in deathmatch e tra 10 e 15 in tutti contro tutti se va bene?
    puo' essere normale?
    e' il mio primo cod e non gioco nemmeno molto ai videogames
  16. mattythebest

mattythebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    effettivamente è molto strano... è un po che leggo i tuoi post ma non capisco perchè hai tutte queste difficoltà...forse gli sparatutto non sono alla tua portata...non è per prenderti in giro ma davvero è molto che leggo post tuoi e mi sembra strano che anche dopo 10 giorni di gioco non riesca a fare più di 15 uccisioni in un free for all
  17. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    ma...non so che dirti..
    c'e' cmq da notare che spesso online giocano dei mostri al decimo prestigio che si muovono peggio di flash e li' diventa abbastanza difficile.
    La mia difficolta' principale e' nel mirare; le due levette analogiche al momento prima di sparare mi mettono in difficolta', calibrare precisamente la mira e lo spostamento del pupino e molto spesso gli altri sono piu' veloci di me. Il problema mio cmq e' mirare e centrare in pieno il bersaglio
  18. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Ma comunque è abbastanza normale fare poche uccisioni nei DTM...
    perchè se contiamo che per vincere ci vogliono 75 uccisioni, non riuscirai mai ad arrivare a 30 o che so io, o meglio non ne avrai il tempo perchè poi raggiungi il limite punti..

Quindi il mio consiglio è di fare un po di Demolizione e QG... all'inizio sarà un po difficile ma una volta che ci prendi la mano arrivi tranquillamente ad una trentina di kill a partita ( se non di più ;) )
  19. mattythebest

mattythebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ecco perchè ti ho sempre consigliato di giocare a veterano, perchè anche se li prendi sull' unghia del mignolino in 2 colpi massimo li tiri giù, se ti va aggiungimi che proviamo a giocare insieme
  20. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se mira male avrà cmq problemi non appena dall'altra parte c'è gente bravina

anzi, peggio, visto che in veterano non gli verrà mai dato scampo, mentre invece in normale almeno a volte si riesce a scamparla

il consiglio è: gioca gioca gioca

soltanto con la pratica vedrai che col tempo prenderai la mano con il mirino, e sarai sempre piu' veloce nel metterlo sul pupazzo avversario

non ci sono consigli, modalità, armi, che ti tirano fuori dal problema, visto che il problema è, come dire, gravino ;)

ti sarai sicuramente accorto che oggi sei molto piu' bravo a mirare di 10gg gioco fa

ecco, continua così, e non guardare i risultati (tieni conto che in giro c'è gente come me che gioca SOLO a MW2 e gioca a COD quasi da sempre)

contro avversari del genere puoi scamparla soltanto con la pratica, e non certo con il veterano o con la tale arma

anche perchè se segui il consiglio del veterano alla fine ti ritrovi dietro ad un angolino ad aspettare che qualcuno ti passi davanti...ed è uno stile di gioco abbastanza del kez

abbasso il veterano, ricettacolo di camper assurdi, quando gioco a veterano sbadiglio, ho detto tutto