1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

  1. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    si avevo letto qualcosa a riguardo di metal gear online dove modificavano i fili che attaccavano per connettersi così da non apparire ai nemici ma essere comunque connessi... e poi ci sono gli aimbot che non so se su console si possono fare ma danno comunque fastidio
  2. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    No credo che gli aimbot su console siano impossibili da realizzare
  3. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    per fortuna ;D
  4. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia
    ..ho visto l'hack che e uscito ..per qualsiasi arma non ce rinculo quando spari...;:)lalala: ..
  5. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    be chi sa usare bene R1 non e chissa che.
    Raga ma e una coincidenza oppure ci puo essere un modo a questo vi spiego,gioco a S&D,rimando io e un altro e ad un tratto vado a scatti come se laggasse ma ho le tacche verdi,questa gia e la seconda o terza volta che mi e successo ma molto raramente.
  6. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Si può darsi, io ho imparato a conoscerlo su Killzone dove se ne faceva largo uso, qui il fenomeno è più contenuto, forse perché il gioco è più "facile" e molti non lo trovano utile
  7. mattythebest

    mattythebest Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    presente la casa di Dio?? ecco lì vicino
    a me onestamente delle classifiche o dei punti frega poco o niente...solo che i camper mi fanno tirare i madonnoni perchè riescono sempre a farla franca e ci vogliono di solito 2 o 3 morti prima di killarli ed è veramente nauseante sta cosa...
  8. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Il problema è che nello stessa stanza a volte ne trovi anche 3 o 4 e ne puoi uccidere 2 ma poi il terzo ti secca se non è stupido
  9. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Ragazzi se dovessi vendere sto gioco (il mio usato) ad un ragazzo a parer vostro quanto glielo dovrei vendere?
  10. mattythebest

    mattythebest Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    presente la casa di Dio?? ecco lì vicino
    30 € mi sembra più che onesto a mio modo di vedere
  11. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia
  12. cassa90

    cassa90 Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2008
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bergamo
    questo succede ovunque anche in demolizione dominio o tutti contro tutti..non uso rapporto tanto le mappe le conosco centimetro per centimetro e so i posti dove la si può fare..è troppo bello rovinargli la serie sul 23/24 ucc!! cmq per avere l'emblema devi chiamarla 10 volte la atomica..io l'ho fatto e sinceramente non è nemmeno bello l'emblema è fatto male..cmq sti nabbi fanno ridere, io l'ho sempre fatto con pave low, supporto aereo e atomica..cosi se arrivi a 9 ucc senza morire in una mappa aperta il gioco è fatto!! :D
  13. mattythebest

    mattythebest Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    presente la casa di Dio?? ecco lì vicino
    il problema è arrivarci alle 9 uccisioni:asd::asd:....io ho fatto fatica a farne 10 usando l'harrier(anche arrivare a 7 di fila è luuunga)
  14. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  15. Shape77

    Shape77 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2009
    Messaggi:
    812
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Friuli
    Se posso darti un consiglio fermarli a 6 è più che sufficente e te li levi dalle scatole perchè quittano e riprovano in altra stanza, se li fermi a 24 in poco tempo chiudono la partita (nel caso di deatmatch o tutti vs tutti) perchè si riuniscono nuovamente e proseguono per i punti.

    Shape77 ha aggiunto 5 Minuti e 23 Secondi più tardi...

    bhè il lag non dipende da quante tacche hai tu, o non solo, se è l'host che lagga arriva a tutta la stanza, io gioco quasi semrpe con tacche gialle e non ho mai lag nel senso che vado a scatti, ovviamente ho un effetto delay che si sente e lo si vede nelle killcam, quando io vedo uno lui mi ha visto prima e spesso la cosa come puoi immaginare ha risvolti non molto piacevoli per me.
    Poi sulle tecniche e le trikkate che fanno per diventare supereroi non so.

    Dico solo..... poverini... mi fanno rabbbia ma allo stesso tempo pena...se per divertirsi devono vincere imbrogliando.... bhè... la vita deve insegnargli ancora molte cose !!!!
    Ultima modifica: 18 Maggio 2010
  16. IlDottori

    IlDottori Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    794
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Estadio San Mames
    Provalo, certo non ci farai 20 partite di fila perchè dopo un pò è snervante ma regala comunque belle soddisfazioni!

    Variare un pò? Cercare nuovi stimoli? Preferisco fare un bel 14-13 usando il P2000 e mi diverto piuttosto che utilizzare fucili che fanno tutto loro. Il P2000 per quanto brutto premia la bravura di chi lo usa.

    Con il bonus e la modalità veterano credimi che si fa sentire anche il P2000 a proposito di danni.

    Semplicemente splendido. Quando non mi voglio spaccare con il P2000 perchè non sono in vena uso quello. Nelle situazioni più niubbe e critiche dotato anche di lancia fagioli :D

    p.s assolutamente da usare senza il mirino red hot perchè ostruisce troppo il campo visivo!!;)
  17. ironraul

    ironraul Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2009
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi mi dite una cosa.
    Secondo voi il mirino oleografico è piu comodo del mirino laser?
    no, perche, per sbloccare l'oleog ci vogliono piu uccisioni...io mi trovo meglio col laser..mi ostruisce di meno la visuale...
  18. neoxxx

    neoxxx Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    875
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    _Italy_
    :asd::asd::asd: Il mirino extra vergine :D

    Cmq molto più comodo il red hot.
  19. Shape77

    Shape77 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2009
    Messaggi:
    812
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Friuli
    Più comodo perchè più piccolo ma molto meno stabile. Provate e tenere un punto in corsa o in salto e noterete la differenza, si percepisce bene la differenza anche negli sbacchettamenti di rinculo. Io uso solo l'extravergine :rotfl: l'oliografico !!!


    Diciamo che il mirino laser è molto preciso se sei fermo...
    Ultima modifica: 18 Maggio 2010
  20. mattythebest

    mattythebest Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    presente la casa di Dio?? ecco lì vicino
    che ti frega tanto per sbloccare l'olografico(e non oleo:asd::asd:) devi fare 60 kill con montato il mirino laser...quindi una volta che lo sblocchi lo provi, se ti piace lo tieni senno rimetti il red hot