1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

  1. air dol!

    air dol! Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2010
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    42
    Località:
    Fano
    PSN Tag:
    KillerNoyz
    Si si vero.. Mira stabile è inutile se prendi la mira! Lo noti subito sulle sfide e guardi l'avanzamento nello sbloccare Mira Stabile Pro!!
  2. Shape77

    Shape77 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2009
    Messaggi:
    812
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Friuli
    Ma scusate vi danno un incentivo sulle cazzate ?

    Sopra ho scritto uso lo scar con sensore termico come fucile di precisione, mira stabiel secondo te lo uso senza mirare ?

    Se se leggi le guide vedrai che mira stabile aumenta la precisione senza mirare con L1, mentre il pro aumenta il tempo che trattieni il respiro, cioè mirando rimani bloccato senza i movimenti causati dal respiro e quindi lo fai secco sicuro !!!!

    E cmq mira stabile lavora in questo modo [​IMG]
  3. air dol!

    air dol! Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2010
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    42
    Località:
    Fano
    PSN Tag:
    KillerNoyz
    No scusa. certo che mira stabile pro non centra.. che trattieni piu il respiro! l'ho citato per dire che vedi il progresso di mira stabile a mira stabile pro!
  4. Shape77

    Shape77 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2009
    Messaggi:
    812
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Friuli
    Comunque io per precisione intendo questo... e credo che valgano più di mille altre parole

    Intanto ringrazio il leso per le imamgini che aveva postato qui

    [​IMG][​IMG][​IMG]
    [​IMG][​IMG]

    Definire il TAR preciso credo sia proprio una forzatura e definire l'M4 impreciso una cavolata non credete ?

    [​IMG]
  5. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia
    ..a me invece sembra tutto l'incontrario...mi piace di piu l'online di COD MW.2 :asd: .
  6. Shape77

    Shape77 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2009
    Messaggi:
    812
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Friuli
    :uau: Anche se c'è il godmode ? :uau:

    Scusa non ho resistito... io e altri siamo ancora in attesa della spiegazione ai tuoi insulti !!!! Quando vuoi siamo sempre sul tribe...
  7. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Ragazzi ma mi dite che trucchi girano in questo periodo? A volte sembra quasi che gli avversari anche se colpiti non subiscono danni.
  8. Cgizzo10

    Cgizzo10 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2010
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    sulla luna
    capita.....potrebbe essere una cosa data da una differente connessione tra te e il nemico....

    o forse c'è un trucco che ti fa essere dio per 10 secondi..:p:p

    ovviamente faccio per ridere perchè capita molte volte anche a me...e mi incazzo di brutto...;D;D

    Cgizzo10 ha aggiunto 0 Minuti e 47 Secondi più tardi...

    BMK 1 vs BM 0

    hihihihihihih:asd::asd:
  9. Shape77

    Shape77 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2009
    Messaggi:
    812
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Friuli
    Io è ad molto che non vedo cose strane (gente che vola, approvigionamenti infiniti etc etc...) a parte i soliti nukebosters che in tutti vs tutti si trovano sempre !!
  10. Agoboy91

    Agoboy91 Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    916
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Chi ha mai parlato di mira stabile pro? Leggi bene prima di parlare.

    Agoboy91 ha aggiunto 1 Minuti e 59 Secondi più tardi...

    L'unica cosa che ho visto in questo periodo è stato oggi uno che usciva da bailout dove ci sono le scale di legno all'interno della casa dove c'è anche il biliardo, per il resto niente visto che non gioco a tutti vs tutti.
  11. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    non mi risulta che il grano sia allucinoggeno :asd::asd::asd:
    lo scar è quasi peggio dell'ak... e poi qualsiasi fucile con il mirino termico diventa quasi un fucile di precisione... anche perchè andare all'assalto è un po difficile ;)

    io l'ump 45 lo usavo a wastelland e sentivi i bestemmioni dei cecchinni :asd::asd::asd:
  12. Shape77

    Shape77 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2009
    Messaggi:
    812
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Friuli
    Parlando di un bonus è difficile non includere anche la sua evoluzione in pro non credi... usandolo è inevitabile trasformarlo in pro quindi nella mia frase, dove tu quotandomi hai detto che era una cavolata, mi riferivo al bonus in generale includendo ovviamente il pro.
  13. Apollo Justice95

    Apollo Justice95 Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Questo può dipendere anche dal lag, ieri sono riuscito a vincere miracolosamente una tutti contro tutti nonostante laggassi a bestia, i miei nemici risentivano dei colpi dell' M16A4 solo dopo la terza scarica e se provavo ad accoltellare i nemici questi morivano solo due secondi dopo aver ricevuto effettivamente la coltellata, infatti qualunque cosa utilizzassi il danno arrivava in ritardo rispetto al momento reale dell' esecuzione dell' azione in sé, tuttavia non so se esistano glitch che permettano di rendersi invincibili e non subire danni dai colpi nemici
  14. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    No perché prima usavo l'ump e facevo almeno un 30ina di uccisioni, ora per sfizio sto usando l'ACR e sembra quasi di avere un fucile a tappini tra le mani, possibile qui sparo e per tirare giù uno quasi mezzo caricatore mi serve, se non lo prendo in testa
  15. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Cmq c'è da dire che quando lagga seriamente, scatta la migrazione dell'host.

    L'ACR va' rigorosamente usato con poteredarresto. Mi pare del tutto normale (relativamente al gioco) che un fucile così preciso, faccia pochi danni.
  16. Agoboy91

    Agoboy91 Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    916
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Se non lo dici come faccio a saperlo? :asd: Lasciamo perdere, amici come prima...comunque per quanto riguarda l'Acr è chiaro che faccia pochi danni, con la precisione che ha, se facesse i danni dell'rpd sarebbe l'arma d'eccellenza.
  17. Apollo Justice95

    Apollo Justice95 Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il vero problema è quando tutti giocano bene e sei l' unico che ha la connessione che lagga a bestia, in genere la mia connessione è eccelsa Modern Warfare 2 e non di rado capita che io sia l' host della partita ma ieri sera non andava affatto adeguatamente poichè durante le partite rimaneva ferma a una tacca rossa, in quel caso il gioco non effettua cambi di host
  18. air dol!

    air dol! Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2010
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    42
    Località:
    Fano
    PSN Tag:
    KillerNoyz
    Aahahahha si si!! a me uguale.. certe volte devi tirargli un caricatore intero x poterlo uccideree! robe da matti!! e poi lo uso si con il silenziatore.. ma con potere d'arresto... se no è la finee!
  19. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Va be ma è una ca**ata che è così perché altrimenti diventa il fucile troppo potente :asd:

    Anche perché per esempio AUG fa il doppio dei danni e per me è molto più preciso
  20. thisisit

    thisisit Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2009
    Messaggi:
    938
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    ma cos'e' l'host e hostare una partita? inoltre come vedo se sono l'host?