1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

  1. lillux

    lillux Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    Località:
    Licata, Italy, Italy
    quando lo chiamo e gli altri hanno tutti sangue freddo mi metto a sparare dappertutto e qualcuno lo killo sempre:asd:

    capita però che si nascondono tutti dendro qualche casa e io resto li come uno stupido a sparare ad ogni apertura per vedere se uccido:eek:
  2. il leso

    il leso Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2009
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    varese
    a proposito di AC130
    in base a cosa ho più o meno secondi per usarlo??
    mi spiego meglio

    a volte mi capita che quando lo chiamo mi dura pochi secondi (ma non me lo tirano giù con lanciamiissili) altre volte mi dura di più

    dipende dal fatto che devo tirar giù un tot di nemici nel tempo?
  3. Vostok14

    Vostok14 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2009
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella terra di nessuno
    per quanti ne abbia tirati l'unica spiegazione della durata è che te lo tirano giù ;)
  4. il leso

    il leso Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2009
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    varese
    ti dirò l'unica volta che ho visto che mi tiravano giù era quando mi è durato di più!

    vuol dire allora che ho sfiga che non mi spara i flare!!
  5. Shape77

    Shape77 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2009
    Messaggi:
    812
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Friuli
    anche io ho questo dubbio... e generalmente quando ti puntano senti il segnale acustico.. infatti anche io non mi spiego come mai a volte puoi lanciare 10-15 colpi e d a volte 5 e basta... idemo con gli altri supporti aerei che comandi ...
  6. Vostok14

    Vostok14 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2009
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella terra di nessuno
    non senti i segnali acustici ??

    non avrei altra spiegazione altrimenti, a me è capitato di giocare con gente che simultaneamente mi puntavano e me lo tiravano giù in pochi secondi.
  7. il leso

    il leso Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2009
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    varese
    no niente segnali acustici.....appunto come dicevo prima l'unica volta che me l'hanno tirato giù mi han lanciato 3 missili (2 dei quali scansati con i flare) la cosa che ho notato è che ho tirato giù un pò di gente con uccisioni doppie e triple....sarà mica che ad ogni uccisione mi da un qualche secondo bonus per utilizzarlo di più???
  8. Vostok14

    Vostok14 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2009
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella terra di nessuno
    non saprei davvero, una volta mi è capitato di chiamarlo ma non sparare e mi pareva fosse durato parecchio.
  9. il leso

    il leso Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2009
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    varese
    boh....i misteri di COD :asd:
  10. Shape77

    Shape77 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2009
    Messaggi:
    812
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Friuli
    cmq guardando qualche video si vede che si hanno 42 sec a disposizione e in teroia quelli sono... però non capisco se c'è un numero massimo di colpi... forse finiti i colpi lui ti molla anche se hai ancora tempo... sarebbe l'unica risposta....
  11. MAX12

    MAX12 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    mai capita la storia dell ac130, pensate che da quando ho il gioco solo pochi giorni fa ho scoperto che può sparare da una mitragliatrice, e sta cosa dei flare me la state dicendo voi ihihihi:rotfl:
    scusate l'ignoranza, ma per ps3 quando esce il dlc delle mappe?:???:
  12. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Usciranno il 5 Maggio
  13. MAX12

    MAX12 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    grazie come sempre ciccio.....mmmmmh roma.........;(
  14. thisisit

    thisisit Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2009
    Messaggi:
    938
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    scusate, ma e' vero che il multiplayer al livello 70 finisce e che si ricomincia da zero?
    proprio quando si sbloccano le armi migliori bisogna lasciarle? io di ricominciare sinceramente ho poca voglia....
    come funziona al ivello 70?


    Un'altra domanda, io sono al livello 62, non sono un videogiocatore ho la play da Natale e mai giocato ad un gioco di guerra, ma e' normale che ancora non ho una certa praticita' nel gioco? nel multiplayer sono tutti troppo veloci e mi resta abbastanza lento prendere la mira precisa, il joypad e' sensibilissimo anche con sensibilita' bassa..bo'
  15. il leso

    il leso Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2009
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    varese
    diciamo che è a scelta
    se vuoi prestigiare lo fai, in più ti da solo gratificazione, voglia di continuare a giocare, qualche titolo e emblema in più e delle sfide "prestigio che altrimenti non avresti

    il liv 70 funziona come tutti gli altri livelli solo che arrivato praticamente al livello 71 o rimani a quel livello o scegli di prestigiare e ricominci da capo

    tranquillo se è il tuo primo gioco è normale, devi continuare, continuare, continuare, continuare a giocare.....serve l'allenamento, più giochi più capisci le tecniche per fare più uccisioni, per sparare prima per capire quale arma o bonus ti si addice di più

    io sono al 2° prestigio e stò ancora facendo tante prove per capire quale tattica usare
    tranquillo che tutti sono stati al tuo livello :asd:
  16. Shape77

    Shape77 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2009
    Messaggi:
    812
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Friuli
    ehi LISO tu che sei un utilizzatore dello scudo antissommossa....... prova a metterti davanti ad una torretta robot (nemica ovviamente) con lo scudo... vedrai che sorprese...:lalala::lalala: da usare con parsimonia....
  17. thisisit

    thisisit Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2009
    Messaggi:
    938
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    prestigiare pero' che significa avere i titoli? le armi al livello 70 sono tutte sbloccate pero' giusto?
    arrivato al livello devo cmq scegliere subito se riniziare o posso farlo quando voglio?

    per la praticita' sul gioco mi fa incavolare che un titolo come questo che m,i piace non riesco bene...
    non so se tutti ci son passati perche' vedo gente di livelli ancora bassi che fanno i numeri, io invece se va bene arrivo a 15 uccisioni a deathmach solo al terminal senno' la media sono una decina a malapena...
  18. il leso

    il leso Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2009
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    varese
    prestigiare vuol dire "fare prestigio" è solo avere un prestigio verso i propri amici nel dire "sono bravo e sono arrivata al livello 70
    le armi si sono tutte sbloccate, ma non sono sbloccati i vari optional che devi sbloccare facendo uccisioni

    per quanto riguarda la praticità c'è gente che ha giocato ai primi titoli o ha giocato sempre a titoli del genere e quindi è più portata...cmq non preoccuparti io ho giocato al primo MW e anche al WaW (cod5) e anche qui al primo prestigio non andavo benissimo, ora sapendo dove sono i posti migliori dove trovare i nemici, il tempo di risposta delle armi...faccio partite soddisfcenti

    ci vuole solo tempo!!!
  19. Shape77

    Shape77 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2009
    Messaggi:
    812
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Friuli
    Aggiungo che ci vuole anche una buona connessione... chi ha portanti alte ovviamente on_line è avvantaggiato.... io per esempio con una alice 1/2 mega (sarebbe 7 ma si sa che la telecom fa quel che può :cry:) spesso gioco con solo 2 tacche ed ovviamente è dura prendere sul tempo chi gioca con 4 tacche....

    Quindi io prediligo il gioco dalla distanza.... sul corto sono svantaggiato in partenza.... poi ovviamente la pratica e la bravura fanno il resto.
  20. thisisit

    thisisit Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2009
    Messaggi:
    938
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    cmq tornando alla mia domanda, al livello 70 devo scegliere subito se ricominciare o posso farlo quando voglio e intanto proseguire al 70?

    per optional non sbloccati che intendi?
    ancora grazie

    thisisit ha aggiunto 1 Minuti e 44 Secondi più tardi...

    Oddio...
    cosa sono le tacche?

    io ho una connessione libero quasi a 6 mega...

    pero' noto a volte che gli avversari corrono a velocita' smisurate, salti fuori dalla realta', movimenti troppo rapidi...non so s ee' connessione o bug del gioco