1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. il leso

il leso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cheat :lalala::lalala::lalala::lalala:

cmq considera che quelli dei 1000 headshot son quelli che non si azzerano ogni prestigio.....quindi calcolando che ti sbatti un pochino e che per ogni prestigio fa 100 headshot (cosa abbastanza fattibile) riusciresti ad arrivare a finire la sfida
  2. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    io lo ho usato pure un pochino... è simpatico soprattutto ha un buon potere d'arresto.... però lo devi usare con gioco di prestigio pro così miri più velocemente e non hai problemi negli scontri ravvicinati ;)

per gli headshot con l' ump ne ho fatti 200 in un giro di prestigio.... quindi la sfida è fattibile ;)
  3. il leso

il leso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo usavo con gioco di prestigio pro.....una scheggia a sparare....ora mi sono messo accessori con sienziatore e mirino termico....in free4all fai stragi allucinanti......con affiancato il pp2000 venerdì sera sono passato da 0,97 a 1,00!!!
  4. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

infatti ma a me non piace usarlo in quel modo,preferisco mimetizzarmi con la neve in derail ;)

Blend ha aggiunto 1 Minuti e 39 Secondi più tardi...

io mi trovavo al 5 prestigio e mi ero scocciato di farlo sempre d'accapo,quindi ho fatto l'hack ;)
  5. il leso

il leso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    voglio prestigiare di nuovoooooooooo
    per avere ancora la musichetta del passaggio di livello....fare di nuovo le sfide per le armi....e cercare di migliorarmi ancoraaaaaaa
  6. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    E stica.... ditelo che usate i tarocchi!
    Cmq non capisco che gusto ci sia. Se ti eri stancato di ricominciare, ti potevi fermare prima. Cmq contento tu...
    Per quanto mi riguarda, ho cancellato dalla mia lista amici tutti quelli che hanno prestigio 10 tarocco... :lalala:
  7. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Per quanto mi riguarda,ora chi ha il 10° prestigio deve essere un mostro o usa hacks,perchè comunque per arrivare al 70° livello ci vogliono 1,5/2 mesi,e praticamente questi in 4 mesi ti son passati al 10 in un attimo :asd:
    Comunque concordo con il fal ed il mirino acog,solo che per sbloccarlo mi rompevo (l'acog) ed ho lasciaro il fal al suo destino:p
  8. il leso

il leso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :asd::asd: bravo!!!
    io ci voglio arrivare col sudore della fronte, le imprecazioni della mia ragazza e gli occhi rossi causate dalle notti insonni!!!

il leso ha aggiunto 1 Minuti e 19 Secondi più tardi...

provalo con gioco di prestigio pro e potere d'arresto...devi abituarti un pochino visto che è colpo singolo, ma da taaaante soddisfazioni!!
  9. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    le cose sono 2: chi ha il decimo...
    ho ha usato l'hack
    o è un nerd che passa la giornata davanti alla play...
    uno può essere bravo quanto vuole ma le partite in media durano sempre un tot :lalala:
  10. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e perche avrei dovuto fermarmi prima???c'era la possibilita di avere subito l'ultimo prestigio cosi da potermi dedicare a tutte le sfide,io sono contento e come.e xke li hai cancellati?:rotfl::rotfl:
    forse eri geloso?forse ti hanno levato qualcosa??
    Poi contento te di fare sempre le stesse cose,prestigio dopo prestigio punti e tempo buttato,tanto uno migliora anche quando e fermo col prestigio,e poi conta la bravura non il livello.:D
  11. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    il livello conta e come se conta....
    dopo che uno si smazza per mesi voglio vedere se non conta...
    e poi io al posto di Frank avrei fatto la stessa cosa ;)
  12. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il livello conta???:rotfl:
    Infatti mi fa piacere per te e anche per frank e per tanti altri che si Smazzano per salire di prestigio.la bravura aumenta anche senza prestigaire ogni volta quindi.io invece ho scelto un modo piu semplice cosi da dedicarmi il piu possibile ai titoli e agli emblemi.poi ognuno e padrone di fare quello che vuole,di certo io non sto qui a giudicare se e giusto o sbagliato ognuno la pensa in modo diverso.
    Io ho usato l'hack per il semplice motivo che non tolgo niente a nessuno cioe non è una cosa che mi fa diventare piu forte o vincere tutte le partite tipo i glitch,ne conosco soprattutto gli elevator ma non li uso mai perche a che serve vincere in questo modo.alla fine sei sei noob rimani noob.
  13. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Geloso (al limite invidioso) di un prestigio 10 tarocco?!?! Sarei da ricovero forzato.
    A chi ha un VERO prestigio 10, al massimo, posso concedergli la mia stima se, a 4 mesi dall'uscita di MW2, non ha 1 mese di gioco online...sarebbe da ricovero forzato pure lui.

Io ogni caso, mai come in questo COD, prestigiare ha i suoi vantaggi. Slot per classi personalizzate e tante sfide 'veterano' che non si resettano prestigiando.
  14. il leso

il leso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    gli slot c'erano anche in WaW......penso l'abbiano copiato per incentivare a prestigiare......effettivamente una classe in più è molto utile....e le sfide veterano sono un bello scoglio!!
  15. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e allora scusa mi dice dove sta il problema?cioe sei tu che mi hai detto di aver cancellato tutti quelli che avevano usato l'hack?motivo?visto che come dice non ti fa ne caldo e ne freddo?
    Le sfide veterano si sbloccano con il primo prestigio quindi,per le classi la cosa e soggettiva(visto che io uso quasi sempre le stesse armi)e poi ci sono tante altre sfide con le quali si sbloccano emblemi e titoli che si resettano prestigiando,mi basta citare solo le sfide serie di uccisioni.
  16. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    segui il mio ragionamento:
    all'interrogazione, sul posto di lavoro, dove ti pare tu fai un qualcosa che ti costa fatica e bene o male riesci.... ad un cetro punto arriva il pincopallino di turno che con la scorciatoia ( l' hack) arriva al tuo stesso risultato... non ti senti un pò fottuto?
    Lasciando perdere i vari discorsi di etica....

P.S. l'unica cosa che mi scazza un po del prestigio sono le serie uccisioni...
    avere come serie uccisione più lunga il predator effettivamente è una mazzata per il ratio :cry:
  17. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ormai nel mondo del lavoro,a scuola,dovunque bisogna essere furbi altrimenti si viene surclassati.non dico con questo che il fine giustifica i mezzi,anzi,ma nel mio caso dell'hack è diverso visto che voi avete la possibilita di fare come fa il pincopallino e di usare la scorciatoia,quindi siete voi che avete scelto di smazzarvi a prestigiare,altrimenti fate anche voi l'hack :p
  18. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    ma il mio esempio non era riferito proprio a quel contesto era più che altro un paragone...
    quello che critico non è l'hack bensì il fatto che pensi di essere in buona fede...
    non fraintendermi se mi dici " ho fatto l'hack che non mi andava di sbattermi e farmi tutti i prestigi" ti capisco quello che non concepisco è il dire che fare l' hack è una cosa giusta ;)
  19. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non ho mai detto che e giusta,solo che visto che c'e questa possibilita,che non reca danno ad altri giocatori o al risultato delle partite o ai punti in classifica,l'ho sfruttata per non perdere tempo a prestigiare ogni volta,e a sbloccare cosi la maggior parte di emblemi e titoli.tutto qua :D
    Ultima modifica: 22 Marzo 2010
  20. Vostok14

Vostok14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    vabbè ragazzi volete mettere la soddisfazione di arrivare al decimo senza MAI aver usato trucchi ??

io sto per approdare al 5° ora...e incontro un sacco di gente al 10 che durano giusto 2 minuti poi scappano :asd: