1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. il leso

il leso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il coltello da lancio è una figata!!!

provalo con lo scudo....quando lo lanci ti espone solo per un secondo (giusto giusto il tempo che il tipo ricarica l'arma!!!)
  2. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    grazie lo farò!
  3. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    bhè ora mi sa che sei un po' OT.. cosa faresti tu in una stasnza insonorizzata con la tua "fedella mazza" credo non sia argomento da MW2...

:uau::uau:

Shape77 ha aggiunto 1 Minuti e 43 Secondi più tardi...

Dai dai che sono solo i primi giorni di astinenza... poi te ne fai una ragione....

scaricati qualche minis dallo store no !!! :rotfl::rotfl:
  4. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Il tuo tag psn? Sei un genio :D

Se si sa usare il coltello dal lancio si diventa devastanti anche perchè poi si recupera
  5. Stenfield

Stenfield Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Shape Shape ..... ma guarda cosa ti fa pensare la tua testolina malata:rotfl::rotfl:....
  6. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    allora, ho bisogno di capire 2 cose.

Premetto che ho comprato il librone guida del gioco: spesa inutile, pieno zeppo di pagine ma di contenuti ben pochi, non spiega niente.

C'e' scritto pero' che le armi si sbloccano in vari livelli, tipo un'arma e' al livello48, ma dove si vede e raggiunge quel livello????

poi, ho sbloccato 3 ricompense missioni, hanno la spunta verde e dovrebbero essere disponibili, ma non posso usarle durante il gioco, come funzionano?
    grazie
  7. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Il livello si raggiunge semplicemente giocando on line...più partite,più punti, ne deriva un avanzamento di grado,fino al 70. Per quanto riguarda le ricompense uccisioni...avrai visto che accanto ad ognuna di esse ti dice il numero di uccisioni che devi fare CONSECUTIVAMENTE,SENZA MORIRE per poterle attivare. uccidi 5 nemici di fila...e vai di predator.7, e chiami un harrier o un elicottero.
    Le usi con la freccia destra del pad.

Il livello lo vedi ogni qual volta ti connetti. accanto al tuo nome c'è scritto 10,20,33...e cambia mano a mano che avanzi. alla fine di ogni partita tra l'altro ti mostra anche lo stato di avanzamento tra un grado e l'altro,dicendoti quanti punti esperienza mancano per passare al grado succesivo.;)
    Ultima modifica: 10 Febbraio 2010
  8. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Il livello lo vedi accanto al tuo nome, o in Caserma! Ricompense missioni?? Se intendi le ricompense relative alle killstreak, ti verrà notificato in partita quando raggiungi il numero necessario di uccisioni consecutive
  9. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    ma cmq dove si vede a che livello sono?
    le ricompense perche' allora hanno la spunta verde comne se fossero disponibili? mi dice scloccate 3 su 20...
  10. babbobastardo

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Ho editato il messaggio precedente,trovi lì la risposta alla tua prima domanda.
    Per capirci meglio,come ti diceva anche sagara...intendi le ricompense uccisioni?Quelle che di default sono UAV a 3 uccisioni,Approvvigionamenti a 4 e predator a 5?
    Se ti riferisci a quelle il discorso è questo...nel momento in cui tu sblocchi altre ricompense uccisioni scegliendole nell'apposito menu queste andranno automaticamente a sostituire quelle che avevi precedentemente scelto. Se tu spunti la carica nucleare automaticamente l'avrai tra le ricompense selezionate,e per usufruirne dovrai necessariamente fare 25 uccisioni di fila senza mai morire. Le ricompense sono 3,mano a mano che andrai avanti le sbloccherai tutte,ma potrai cmq utilizzarne solo 3. Starà poi a te scegliere quelle che ritieni a te più congeniali. Io per esempio,prima di fare il prestigio (al grado 70) avevo a 5 predator,a 7 l'harrier, ad undici chopper gunner. Tanto che le altre non le ho neanche sbloccate...:D
  11. LupoAlbertoErba

LupoAlbertoErba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oggi un 97-6 e 2 atomiche lanciate, ratio salito a 3.62 ero parecchio in forma :p
  12. babbobastardo

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Immagino che come me tutti siano contenti di quest'aggionamento...:lalala:

Si scherza.;)
  13. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    :D finalmente questa notte potrò addormentarmi sereno :D
  14. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    si sono quelle le roicompense ma non ho capito il discorso...
    io quelle tre con la spunta verde selezionata perche' non posso usarle?
  15. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    :rotfl::rotfl::rotfl:

Avevo già preso un minis osceno di golf... seconda grande fregatura dopo Red Alert per PS1 :D Comunque quando non va MW2, se è giorno... me la canto col Singstar :asd: Se è notte guardo le donne nude col pc :D

Poi alla fine oggi si è ripigliato quasi subito... notando che nessuno scriveva più lamentele, ho intuito che il server era di nuovo attivo (sarà stato in cacca per un'oretta al massimo... accettabile dai).

Scoppiato ha aggiunto 1 Minuti e 5 Secondi più tardi...

Certo che puoi! Però devi arrivare a 4, 5 o 6 o quel che sono uccisioni consecutive, senza morire... cosa non capisci? :???:
  16. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Come ti hano già detto le ricompense le avrai durante il gioco se fai un numero idone di uccisioni consecutive senza morire, a quel punto per attivarle devi premere :arrow-right e le attivi, fatta esclusuione per gli approvigionamenti che dopo attivati con :arrow-right devi lanciare il bengala e aspettare che arrivi il cassone verde li ti avvicini e con :quadrato lo prendi.
    Ultima modifica: 11 Febbraio 2010
  17. Stenfield

Stenfield Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La patch come qualcuno aveva anticipato non serve a niente e qui c'è la conferma..
    http://www.youtube.com/watch?v=5IFJYrHBE_U&feature=

ps: anche se il video è preso dal live e quindi fatto su 360, nei commenti dicono che funziona anche su ps3, che dire brava Iw quando ti ci metti riesce tutto per il meglio
  18. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    ...e qualcuno 90/100 ti fa la festa :D
  19. babbobastardo

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Col sinistro? Pensa te...:???: Ci gioco dal day one ed ero convinto che si attivassero col destro. E' scioccante come la mimica coddistica ti entri dentro, faccio le cose in automatico convinto di fare tutt'altro. SONO UN FENOMENO!!! ( o un idiota,questione di punti di vista...:D )
  20. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Uhmmm... in effetti sembra anche a me che si chiamino col destro.